Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

est1900

Visitatore
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42
Vabbè ci rinuncio,
arrivano le truppe cammellate lotitiane,
quando si negano anche i fatti di cosa dobbiamo discutere?

C'eravamo tutti sbagliati l'anno scorso? Diakitè ha fatto pena?
Quelli che scrivevano qua erano tutti  ubriachi?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,10524.0.html

Ma si, via sta pippaccia di Diakitè, ammazza che fessi quelli che se lo prenderanno nel 2013 portandocelo via a ZERO euro..

Truppa cammellata lotitiana io?  :lol:
Vabbè, è il tuo destino farmi ridere.
Quando scrivi su Calcio di quelli e anche qui su Lazio Talk.
I fatti? Ma fammi il piacere...
Non posso (e non mi va perchè sto in ferie) ma appena ho cinque minuti ti mando i primi cinque link sulle minchiate fatte dal nostro (tuo) eroe, anche in questa stagione.
Stamme bene.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:45
Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un discreto difensore... ma non di uno che sposta gli equilibri...

pensa che lo scorso campionato c'era chi parlava così di nocerino: " stiamo parlando di un discreto giocatore.. ma non di uno che sposta gli equilibri.."

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:45
Certamente... ma la Lazio potrebbe anche ritenere esagerate le sue richieste ed orientarsi su altri giocatori...come potrebbe concedergli quello che vuole...
Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un discreto difensore... ma non di uno che sposta gli equilibri...

Non conosciamo le richieste dunque non possiamo sapere cos'è che blocca il rinnovo, però in questa Lazio gli equilibri secondo me Diakitè li sposta eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Looool questa matina ho detto questo, ci sono dei laziali che mi hanno tratati di nervoso o di laziale pessimisto e bla bla bla, ora tutti vedono, i girondini stragodono di questa cessione, 4 millioni per Ciani sono un miracolo, pure 1 anno fa ha rischiato di vincere il "pallone dei bidoni" = anti pallone d'oro.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Intanto però il Bordeaux ha chiesto di poterlo schierare domani contro il PSG per fermare Ibra e soci..Lotito pare abbia acconsentito...

se è così scarso perchè non lo hanno impacchettato subito...

P.S. speriamo non si faccia male

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 19:55
Looool questa matina ho detto questo, ci sono dei laziali che mi hanno tratati di nervoso o di laziale pessimisto e bla bla bla, ora tutti vedono, i girondini stragodono di questa cessione, 4 millioni per Ciani sono un miracolo, pure 1 anno fa ha rischiato di vincere il "pallone dei bidoni" = anti pallone d'oro.

Vedremo se sarà un bidone....... poi però non sparire se così non fosse

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:58

magna tranquillo.

sparirà come quelli che "Klose è vecchio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:52
Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio. Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.

Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42
arrivano le truppe cammellate lotitiane,

Spot the difference fra i due slogan.

Aiutino: il primo non lo ha mai detto nessuno.

Biafra stai a perde il senso dell'orientamento.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:58

Non credo che sparirà , d'altronde sono vivi e vegeti quelli de Garrido e de Alfaro...
:D

Ps intendevo quelli dell'Alfaro è bbbono
:beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Speriamo di bbono
8)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:04
Non credo che sparirà , d'altronde sono vivi e vegeti quelli de Garrido e de Alfaro...

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 20:02
magna tranquillo.

sparirà come quelli che "Klose è vecchio"

Non credo serva un avvocato a Ganzo, ma all'inizio del forum qualcuno chiedeva se qualcuno conosceva il giocatore.
Ha semplicemente detto quello che sapeva.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 20:07

Non credo serva un avvocato a Ganzo, ma all'inizio del forum qualcuno chiedeva se qualcuno conosceva il giocatore.
Ha semplicemente detto quello che sapeva.

Il mio intervento era a suo favore.
Ho aggiunto un ps proprio perchè forse era un pò equivoco il mio post
;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto buone parole su Ciani sianda Casotti che da Malu.Sono due conoscitori del calcio francese e questo mi fa sentire più tranquillo.A naso abbiamo fatto un gran colpo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I fatti descrivono un giocatore in evidente declino da almeno tre stagioni. Del resto con 2 milioni questo puoi trovare sul mercato.
Ciani rimpingua il reparto difensivo, ma non aggiunge nulla dal punta di vista tecnico, Dias e Biava, se staranno bene, saranno ancora i titolari, a meno che il neo acquisto risorga dopo il terzo anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 20:13
I fatti descrivono un giocatore in evidente declino da almeno tre stagioni. Del resto con 2 milioni questo puoi trovare sul mercato.
Ciani rimpingua il reparto difensivo, ma non aggiunge nulla dal punta di vista tecnico, Dias e Biava, se staranno bene, saranno ancora i titolari, a meno che il neo acquisto risorga dopo il terzo anno.

Pochissimi centrali europei titolari di buone squadre e con meno di 30 anni farebbero la riserva a Biava, ora.
Pensa, neanche Diakite.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Perche sparire, io dico che no fara fare il salto di qualita alla difesa laziale, pure i titolari devono essere Dias e Diakite, Klose quando è arrivato alla Lazio ero uno dei laziali i piu felice, perche dal mondiale 2002 conoscevo questo giocatore, sapevo che era bravissimo, Ciani no è forte, se no se ripeta la storia Pandev, Diakite sara titolare.
Ma io almeno l'ho visto giocare 3 stagioni, credo che ho la legitimita di parlare di Ciani.

Ha rischiato di vincere il pallone dei bidoni (1 anno fa, no 4 o 5 anni fa) ho detto tutto.
E poi economicamente pagare 4 millioni un giocatore che ha un contratto che finisce tra un anno no mi sembra intelligente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:04

Ps intendevo quelli dell'Alfaro è bbbono
:beer:

Io continuo a sostenere che se avrà modo di dimostrarlo, Alfaro farà vedere che è assolutamente un giocatore da serie A. Altro che "è da Lega Pro" e le altre sentenze sparate su di lui

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 20:24
Un topic delirante

Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva