Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 13:21
diciamo che concordo su tutto Reja lo considerava un'alternativa a Dias e Biava, io dico anche che a me lo scorso anno è piaciuto tantissimo e mi è sembrato il nostro miglior difensore...poi io sarei dispiaciuto di perderlo ma non è che non si può più giocare a calcio anzi
Guarda , a me non è mai piaciuto particolarmente , anzi , l'altr'anno ha fatto la sua prima buona stagione meritandosi la conferma in maglia laziale (nelle precedenti 4 stagioni non aveva fatto niente per la conferma , sinceramente non so perchè sia stato tenuto).
La società visto l'ultima stagione forse ha fatto bene a tenerlo , ora offre una cifra che secondo loro è congrua per il suo rinnovo , se Diakitè resta e si gioca in posto con gli altri , bene , se no io questa tragedia proprio non la vedo perchè non vedo tutti questi miglioramenti in Diakitè e il giocatore di adess non è un giocatore di livello , ma potrei benissimo sbagliare e magari Diakitè diventa sul serio più bravo di Thiago Silva .

Property

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 13:19
beh so' opinioni...per me  anche diaki fa' la panchina ai biava e dias visti ieri...ed e' arrivato anche Ciani, quindi e' lo stesso discorso allora...perche dare tanti soldi a  un panchinaro?? se si e' sbagliato con cana dobbiamo perseverare?? il tuo discorso ti si ritorce un po contro !!  :=))
no infatti mica gli daremo lo sprosito di 1,7 di cana, ma tra 1,7 e 700mila mi pare ci sia un mare.
te lo ripeto anche a te, diaki non è un panchinaro, è un titolare. ha giocato titolare lo scorso anno, 27 presenze due anni prima, poco l'anno precedente perchè si è spaccato tutto.
alla tua opinione, ti ripeto, non riporto la mia, ma quella di dias che lo ritiene non solo un titolare ma proprio il più forte della rosa. se consideri che ha 25 anni, non rinnovarlo ad uno stipendio adeguato, converrai che sia folle.
se continui a pensare sia un panchinaro, allora non guardi la realtà dei fatti

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao Mobido, hai avuto la grande fortuna di indossare la maglia della Lazio, ricordalo sempre.  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 27 Ago 2012, 13:27
Ormai Diaky e' perso x la felicita' di molti NESSUNO, mi auguro di trovare centrali piu' forti per la nostra Lazio,e ci risentiremo per una eventuale grande carriera di modibo,con chi lo reputa scarso.

nel frattempo ci possiamo risentire per la vittoria di ieri, dopo il tuo post sul crollo a Bergamo per cui poi erano ciani amari per noi..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Vorrei ricordare che Diakite, per quanto non sia stato trovato un accordo, è ancora un nostro tesserato, per tanto, sarebbe cosa gradita, se mostraste rispetto nei suoi confronti, evitando di sminuirne il reale ed effettivo valore calcistico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FMSSL il 27 Ago 2012, 13:50
Vorrei ricordare che Diakite, per quanto non sia stato trovato un accordo, è ancora un nostro tesserato, per tanto, sarebbe cosa gradita, se mostraste rispetto nei suoi confronti, evitando di sminuirne il reale ed effettivo valore calcistico.

però a Biava o Scaloni questo rispetto non è dovuto a quanto pare

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma con tutto quello che è stato scritto su Zarate ancora credete alla storia che dei giocatori della Lazio non si può e non si deve parlar male?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ilgenoa e il parma (sti 2 squadroni) quanto ci danno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 12:47
purtroppo ora che sei arrivato a un anno dalla scadenza lui ha il coltello dalla parte del manico, considerando che fino ad ora ha preso meno soldi di tutti vuole un ottimo ingaggio...io penso che perdere un giocatore del livello di Diaki per una differenza di 150/200 mila euro è assurdo, considerando che in 5 anni sono 2 milioni lordi e considerando che il rinnovo di permetterebbe anche di venderlo ma al prezzo adeguato

se si rinnova oltre certe cifre non è più cedibile se non a squadre con fatturato superiore alla Lazio , squadre cui investire meno di 10 milioni non crea patemi di bilancio ,

chi ha fatturato inferiore potrebbe coprire il costo del cartellino ma non sostenere l'ingaggio ,   

ne abbiamo avuti molte di situazioni simili , un ingaggio top per la Lazio è insostenibile per l'80% delle squadre italiane  .

FMSSL

Visitatore
Ti risulta che io abbia mai criticato Biava o Scaloni? Tutt'altro, li considero importanti risorse per la squadra, ma per non essere OT, in un topic che si intitola "Modibo Diakite" e in cui, quest'ultimo viene criticato e giudicato come l'ultima delle pippe, mi sembrerebbe fuori luogo parlare dei due giocatori da te citati, non credi? Se poi ci sarà un topic, intitolato " Giuseppe Biava" o "Lionel Scaloni", con annesse critiche ai due, non preoccuparti, scriverò un intervento simile, visto che per me, il rispetto è dovuto a tutti i nostri tesserati, per altri non so...  :since :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ancora non s'è capito che Diakitè tra qualche mesi si svincola e va via a zero lire?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 14:12
Ancora non s'è capito che Diakitè tra qualche mesi si svincola e va via a zero lire?

E la minusvalenza quant'e'? 30.000 Euro? Non ricordo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 14:12

no, l'hai capito solo te che sai già tutto della prossima stagione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 14:13
Allora va tutto bene, che ce frega.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 14:13
Se si svincola a 0 (quindi al termine del contratto) la minusvalenza non c'è

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 14:14
Allora va tutto bene, che ce frega.

Ho detto questo? No.

Volevo sapere, perche' per me qualche soldo al Pescara lo abbiamo dato, ma io ho una memoria fracica.

Te lo ridico, segnatelo cosi' ti risparmi futuri post.
Io Diakite preferirei che restasse. Al prezzo di mercato, che e' deciso da Lotito e altrei eventuali acquirenti. In assenza dei quali, solo Lotito.
Spero sia chiaro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 14:17
Ho detto questo? No.

Volevo sapere, perche' per me qualche soldo al Pescara lo abbiamo dato, ma io ho una memoria fracica.

Te lo ridico, segnatelo cosi' ti risparmi futuri post.
Io Diakite preferirei che restasse. Al prezzo di mercato, che e' deciso da Lotito e altrei eventuali acquirenti. In assenza dei quali, solo Lotito.
Spero sia chiaro.
Non lo so se c'è una minusvalenza, ma di sicuro non ci guadagniamo niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2012, 14:01
se si rinnova oltre certe cifre non è più cedibile se non a squadre con fatturato superiore alla Lazio , squadre cui investire meno di 10 milioni non crea patemi di bilancio ,

chi ha fatturato inferiore potrebbe coprire il costo del cartellino ma non sostenere l'ingaggio ,   

ne abbiamo avuti molte di situazioni simili , un ingaggio top per la Lazio è insostenibile per l'80% delle squadre italiane  .

Appunto.

Diamogli 1 milione cosi co Ciani Dias Radu ed eventualmente Breno , il prossimo anno il milione sta fisso in panchina, oppure trova uno che gli da piu' del milione e qualche spiccio alla Lazio.

Ergo , mandarlo a scadenza , EVENTUALMENTE , non è un problema.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Quoto riquoto e ristraquoto

Ben detto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 27 Ago 2012, 13:09
lascia perde tara'

in quale universo parallelo diakité è stato titolare nella Lazio?
mi ricordate una partita in cui con dias e biava in perfette condizioni sia stato preferito diakité?

Tre (due Biava, una Dias) , ma perchè in condizioni fisiche imperfette. L'ho postato qualche giorno fa, ma niente. Si continua a replicare con una verità parallela.

Discussione precedente - Discussione successiva