Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 20:35
benvenuto, guarda qui sul forum spesso si creano diverse opinioni su qualche argomento...sull'argomento stefano greco credo ci sia unità tra i vari netters nel considerarlo poco credibile e lucido...insomma un cazzaro

grazie vi seguivo già da tempo...
E' uno che mi fa salire il veleno...Ormai non leggo più i suoi articoli. Tanto sono dei copia e incolla.
però penso che un gruzzoletto da parte riesco a metterselo.
Purtroppo però mi ritrovo le sue opere postate sulla mia bacheca

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: amor_marde il 27 Ago 2012, 19:51
cioè Juve, Inter, Milan prendono a 0 uno che non parte titolare nella Lazio e dopo un ulteriore anno di inattività (questo gli farei fare perchè tanto ci darebbero 2 spicci) gli danno oltre un milione l'anno, con il fair play finanziario in arrivo ?
ok, quindi Diakite firmerà il contratto della vita, sono abbastanza certo che non gli ricapita più

mobido vada a fare in c##o se non gli sta bene. C'è gente meglio di lui in rosa ed in circolazione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Abdellaoue va benone, magara fosse

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 20:55
Ma quale Matri su, siate seri.
Abdellaoue va benone, magara fosse

tra l'altro è meglio di matri per il gioco di Petkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 27 Ago 2012, 20:56
tra l'altro è meglio di matri per il gioco di Petkovic
richard le tue descrizioni mi hanno fatto fomentare, nonostante qualcuno ha già detto che il norvegese non è bono...sul terzino vedremo, secondo me va bene anche un vice Radu non per forza Aogo quindi...se prendiamo sto norvegese so 7 pippi, Aogo sarebbero altri 6..proverei con Ziegler in prestito a sto punto, Agnelli dice sempre che è amico di Lotito e facce sto favore

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 21:00
nonostante qualcuno ha già detto che il norvegese non è bono...

ma seriamente, ma tu credi che prima di oggi costoro l'avessero mai sentito nominare?
Qua sopra nessuno fa l'osservatore in serie A, ma almeno quando si danno giudizi si sa di chi si sta parlando. Fidate. Lava via sti dubbi. :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
porgascogne

Visitatore
ma voi che ne dite di abdellaoue? potrà essere un degno sostituto di klose e, nel caso giocassero insieme, possono essere compatibili? e, nel caso arrivi aogo, e radu faccia il centrale, non è che lulic finirà in panchina e perderemo i suoi spunti ficcanti che, secondo me, nè ederson nè mauri hanno? che ne pensate?

(un'imitazione quasi perfetta, aho')
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: FMSSL il 27 Ago 2012, 19:17
Ma certe sparate è proprio necessario farle??

concordo
era partito bene
ma alla fine è andato a s battere   8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2012, 18:56
Lotito su Diakite':

La Lazio reagirà legalmente nei confronti del comportamento del giocatore francese

eccolo, processo cause, chiodi e martello!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 21:00
richard le tue descrizioni mi hanno fatto fomentare, nonostante qualcuno ha già detto che il norvegese non è bono...sul terzino vedremo, secondo me va bene anche un vice Radu non per forza Aogo quindi...se prendiamo sto norvegese so 7 pippi, Aogo sarebbero altri 6..proverei con Ziegler in prestito a sto punto, Agnelli dice sempre che è amico di Lotito e facce sto favore

io spero che un terzino sinistro arrivi, secondo me dipenderà molto da quante saranno le cessioni, non solo per una questione di costo di cartellini ma anche per gli ingaggi...

abdellaoue mi ha colpito molto nelle partite dell'hannover che ho visto, sono poche le punte complete come lui. io lo preferirei a matri, che non mi ha mai fatto impazzire. di tutte le punte accostate alla Lazio il norvegese è di gran lunga il mio preferito (tolto Berbatov a cui non ho mai creduto), se parte Floccari spero arrivi lui...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 21:08

Bhe era un po' che non usciva... il sor Lotito doveva tirarlo fuori come argomento.

p.s. se è vero come si dice, sono completamente d'accordo con la società

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894

se uno sotto contratto fa un accordo con un'altra
società senza che questa chieda il giocatore è
perseguibile legalmente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 21:06
ma voi che ne dite di abdellaoue? potrà essere un degno sostituto di klose e, nel caso giocassero insieme, possono essere compatibili? e, nel caso arrivi aogo, e radu faccia il centrale, non è che lulic finirà in panchina e perderemo i suoi spunti ficcanti che, secondo me, nè ederson nè mauri hanno? che ne pensate?

a porga non me di che so io perché te vengo a cercà :trygo:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
va tranquillo Diaki!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ago 2012, 21:10
perseguibile legalmente?
Si regà stamo boni,che me pare che co Ederson avemo fatto la stessa cosa (contratto firmato a marzo 2012)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ago 2012, 21:10
perseguibile legalmente?
diciamo che Lotito ha fatto capire questo dicendo che il giocatore ha rifiutato diverse destinazioni..io sarei curioso di capire chi tra Juve MIlan e INter l'ha contattato...per me il MIlan

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 21:10
a porga non me di che so io perché te vengo a cercà :trygo:

:=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 21:06

né, porga, si scrive né. non confondiamo l'accento acuto con quello grave...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: bravia il 27 Ago 2012, 21:11
Si regà stamo boni,che me pare che co Ederson avemo fatto la stessa cosa (contratto firmato a marzo 2012)
Da Febbraio 2012 Ederson era libero di firmare con qualsiasi squadra , cosa che potrebbe fare pure Diakitè a partire da Febbraio 2013

Discussione precedente - Discussione successiva