SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cessioni --> ledesma (6/7 ml) + kolarov (18 ml) + foggia (5 ml) + 1/2 diakitè al parma (3 ml) totale circa 33 ml
acquisti --> 1/2 boateng (4 ml) + hernanes (15 ml) + eder ( 4ml) + carmona (3 ml + comproprietà giovane) + 1/2 antonelli (4 ml) totale 30 ml

avamzano 3/4 ml che è la rata di floccari al genoa + o -

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Sinceramente io ad Hernanes ci credo poco, preferisco non illudermi troppo, così de dovesse accadere l'impensabile farei i salti fino al soffitto.
Però dico che un ccampo:
Licht Boateng Carmona Bresciano (Matuzalem) Antonelli?
con un attacco:
Eder Floccari Zàrate

ci piazza al 5°-6° posto IMHO.

Se carmona diventa prima scelta e titolare è Hernanes, mettiamo i piscioruggine nel mirino e ci divertiamo.
Secondo me prendiamo Burdissino, in difesa.

modulo 2-5-3  panicopaura!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pizzeman il 16 Lug 2010, 10:47
modulo 2-5-3  panicopaura!

ci sono 2 parentesi in più: (Bresciano)

sorry

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: alex73 il 16 Lug 2010, 10:46
per me l'operazione perfetta sarebbe:
cessioni --> ledesma (6/7 ml) + kolarov (18 ml) + foggia (5 ml) + 1/2 diakitè al parma (3 ml) totale circa 33 ml
acquisti --> 1/2 boateng (4 ml) + hernanes (15 ml) + eder ( 4ml) + carmona (3 ml + comproprietà giovane) + 1/2 antonelli (4 ml) totale 30 ml

Però!
Finalmente qualcuno che fa i conti come si deve, senza contare - e due - che l'idea sembra funzionare anche sul piano calcistico.
Chapeau.
Chissà se i giocatori sarebbero d'accordo. Però il tutto mi ha un che di convincente.
Vedremo come andrà a finire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per la precisone il valore di eder del mio post è riferito alla metà del cartellino.....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2010, 10:01
so opinioni...  ;)

su Ledesma e i calcoli ci sono milioni  di post... diciamo
che spannometricamente sarebbero 1.8 a stagione netti
che fanno 3.6 lordi che per 5 anni fanno 18.

Ledesma è un ottimo interditore e un regista improvvisato
che ha fatto a volte bene a volte male, se ti serve un regista
prendi un regista, altrimenti un mediano sul livello di Ledesma
più giovane, e probabilmente spendi meno.

Ovviamente è un lavoro di ricerca di giocatori e di trattativa
che spetta alla società, le mie so' sempre opinioni dall'esterno
come quelle di tutti quì dentro credo.
vedo che fai i conti correttamente e ti invito a nn considerare il costo dei pluriennali a mauri(31 anni), brocchi(33), bresciano(30), nonche l 1,4 a muslera, perche ti verrebbero i capelli dritti:) (va da se che considero i contratti piu assurdi e nn includo quelli tipo lich, zarate dias radu ecc, che son soldi benedetti)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
La Lazio stringe per Kevin Prince Boateng. Dopo la conferma del presidente Preziosi("Prendo  Boateng insieme a Lotito"), è arrivata quella di Mario Miele, agente del calciatore ghanese: "Il presidente del Genoa – ha dichiarato a [...] - ci ha comunicato questo tipo di soluzione. C'è una trattativa in corso ed oggi è previsto un nuovo incontro" ha concluso Miele.  Sarà un'altra riunione fiume, dove alla fine si deciderà il futuro del ghanese. La Lazio è vicinissima al suo primo colpo stagionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Con la giornata di ieri forse siamo alla svolta del nostro mercato.
Infatti la cessione di Kolarov libera in primis un posto da extracomunitario oltre a portare denaro freschissimo nelle casse della società.Ora ovviamente la priorità è quella di prendere un sostituto del serbo e dopo aver perso Belhadj e aver abbandonato la pista Fabio Santos sembra che l'unico pretendente per il posto sia il terzino del Parma Antonelli che arriverebbe in comproprietà con il Parma per circa 3mln (Diakitè al Parma con la stessa formula?).
Sistemata la fascia sinistra bisogna completare la zona centrale del campo.Ormai è quasi fatta per Boateng e a mio avviso,se arriveranno buone notizie sulla normativa degli extracomunitari,si punterà diretti su Hernanes e verrà ceduto Ledesma,altrimenti arriverà Carmona che farà apprendistato dietro l'argentino che perderemo a 0 a fine stagione.
Per la difesa Reja credo che punti in primis sul terzetto dello scorso anno Biava Dias (auguroni per le gemelle!!!) e Radu.Dietro di loro credo che verrà preso uno al posto di Diakitè che ha bisogno di giocare titolare  (Burdisso Jr?) e poi Stendardo e il jolly Zauri completeranno il reparto.
Davanti tutto dipende da Foggia...se parte arriva Eder oppure una prima punta pesante...speriamo!

Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(Burdisso Stendardo Zauri)
Lichtstainer Boateng Hernanes Matuzalem Antonelli
(Pintos Brocchi Gonzalez Mauri Del Nero + Bresciano)
Floccari Zarate
(Rocchi Eder)

Non so a voi,ma a me me piace...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cedi kolarov ,cedi ledesma , entrano hernanes e un altro ccampista centrale

la disgrazia (mercato da 4)
boateng e la conf di ledesma

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: alex73 il 16 Lug 2010, 10:46
per me l'operazione perfetta sarebbe:

Tutto bellissimo ma bisognerebbe verificare:
1 - se foggia è disponibile ad andare via da roma (e sopratutto trovare qualcuno che ci garantisca 5 mil)
2 - il problema extracomunitari
3 - la possibilità reale di prendere hernanes

Se cmq le tue ipotesi andassero in porto ci ritroveremmo con la sqaudra praticamente sconvolta rispoetto all'inizio dello scorso anno

Muslera
Litch    Biava     Dias     Radu     Antonelli
Carmora    Hernanes     Boateng
              Floccari    Zarate

Cioè 7 titolari diversi (non lo dico con rammarico sia chiaro)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Aggiungerei anche che con Gonzales, Matu, Mauri, Bresciano, Eder, Rocchi e Stendardo avresti anche dei cambi di livello giusti per una competizione uefa.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
kolarov dichiara "non vedevo l'ora" secondo TMW

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se cmq le tue ipotesi andassero in porto ci ritroveremmo con la sqaudra praticamente sconvolta rispoetto all'inizio dello scorso anno
...

(non lo dico con rammarico sia chiaro)
E vorrei pure vedere che te ne rammaricassi ...   ;)

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
PIù leggo le possibili mosse, più mi convinco che tutto avrebbe senso solo se si passasse al 4-3-1-2 o 4-3-3

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 11:18
kolarov dichiara "non vedevo l'ora" secondo TMW
Non decontestualizzare ... "Non vedevo l'ora che questa situazione si definisse" è la frase (più) completa.

Poi magari ha aggiunto altro "Non ne potevo più di (a) Lotito, (b) Reja, (c) i tifosi che ci fischiano, (d) il cibo italiano, (e) sapere che fine avrei fatto"

ma non lo sappiamo ...

MagoMerlino

Visitatore
Affascinante il piano di mercato di Alex 73, passatelo a Lotito per la firma.

MAGARI venisse realizzato. Sarebbe da applauso a scena aperta.

Unico dubbio l'operazione ai mezzi con il Genoa..... non vorrei che Preziosi usi la Lazio come collaudatrice del giocatore che una volta confermate le qualità lo riprende. Bisognerebbe capire bene i termini dei contratti.
Non vorrei venisse fuori una cosa stile Laudrup.
Anche perchè poi la relazione Lotito:Chinaglia=Laudrup:Boateng diverrebbe d'obbligo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
E vorrei pure vedere che te ne rammaricassi ...   ;)

Assolutamente. Sarei stracontento di vedere un centrocampo comletametne nuovo (con Bresciano io avrei rinunciato anche a Mauri).

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 16 Lug 2010, 11:25
Affascinante il piano di mercato di Alex 73, passatelo a Lotito per la firma.

MAGARI venisse realizzato. Sarebbe da applauso a scena aperta.

Unico dubbio l'operazione ai mezzi con il Genoa..... non vorrei che Preziosi usi la Lazio come collaudatrice del giocatore che una volta confermate le qualità lo riprende. Bisognerebbe capire bene i termini dei contratti.
Non vorrei venisse fuori una cosa stile Laudrup.
Anche perchè poi la relazione Lotito:Chinaglia=Laudrup:Boateng diverrebbe d'obbligo.

eppure di operazioni similari a queste ne abbiamo fatte parecchie... E riscattati la maggior parte.. Un pochino di fiducia?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Non decontestualizzare ... "Non vedevo l'ora che questa situazione si definisse" è la frase (più) completa.

Poi magari ha aggiunto altro "Non ne potevo più di (a) Lotito, (b) Reja, (c) i tifosi che ci fischiano, (d) il cibo italiano, (e) sapere che fine avrei fatto"

ma non lo sappiamo ...

lungi da me... ho riportato la frase di tuttomercato senza malizia giuro (non è nel mio stile).

sono stato disattento nel leggere e superficiale nel riportare. sorry :oops:

Discussione precedente - Discussione successiva