Con la giornata di ieri forse siamo alla svolta del nostro mercato.
Infatti la cessione di Kolarov libera in primis un posto da extracomunitario oltre a portare denaro freschissimo nelle casse della società.Ora ovviamente la priorità è quella di prendere un sostituto del serbo e dopo aver perso Belhadj e aver abbandonato la pista Fabio Santos sembra che l'unico pretendente per il posto sia il terzino del Parma Antonelli che arriverebbe in comproprietà con il Parma per circa 3mln (Diakitè al Parma con la stessa formula?).
Sistemata la fascia sinistra bisogna completare la zona centrale del campo.Ormai è quasi fatta per Boateng e a mio avviso,se arriveranno buone notizie sulla normativa degli extracomunitari,si punterà diretti su Hernanes e verrà ceduto Ledesma,altrimenti arriverà Carmona che farà apprendistato dietro l'argentino che perderemo a 0 a fine stagione.
Per la difesa Reja credo che punti in primis sul terzetto dello scorso anno Biava Dias (auguroni per le gemelle!!!) e Radu.Dietro di loro credo che verrà preso uno al posto di Diakitè che ha bisogno di giocare titolare (Burdisso Jr?) e poi Stendardo e il jolly Zauri completeranno il reparto.
Davanti tutto dipende da Foggia...se parte arriva Eder oppure una prima punta pesante...speriamo!
Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(Burdisso Stendardo Zauri)
Lichtstainer Boateng Hernanes Matuzalem Antonelli
(Pintos Brocchi Gonzalez Mauri Del Nero + Bresciano)
Floccari Zarate
(Rocchi Eder)
Non so a voi,ma a me me piace...