Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Per me è già da pazzi offrire 750K a Diakitè, figuramose 1,2!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 00:31

infine, possibile che tutti questi gioctori siano degli ingrati?
(Pandev, Ledesma, Behrami, Faraoni, Macheda, Diakitè, De Silvestri)

L'unico veramente forte è rimasto alla Lazio

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2012, 23:27
finalmente chiarezza! bravo lotito. Ora, se diakitè veramente vuole andare ad una strisciata, faccia pure. Non mi importa. Voglio solo gente motivata ed attaccata alla maglia...lui mi sembrava uno di quelli, forse mi sono sbagliata. Se le cose dette da Lotito non sono vere, lui o il suo procuratore replicheranno. Certo che se prendiamo un terzino al posto di radu, diakitè in tribuna può starci sicuramente e uno come lui, con un anno di inattività rischia la carriera. Spero si arrivi ad un accordo, altrimenti arrivederci.
Hai ragione,  ma non e' che quelli che vengono lo fanno per la maglia e Diakite' non ama piu'
la maglia.     La ragione e' sempre la stessa.     Ora e' chiaro che Diakité e' mal consigliato
dal suo procuratore e quindi seguendolo sbaglia anche lui e quindi se se ne va a noi non
ce ne frega niente,  specie adesso che stanno arrivando dei sostituti non meno forti.   Pero'
io vorrei che restasse perche ha solo 25 anni e vorrei che rinsavisse un attimo vedendo che
la Lazio ha preso delle contromisure forti.   Insomma sarei per la ri-composizione della
trattativa e di un accordo.   Certo al momento se quello che si legge e' vero, Diakité sta
davvero sbagliando, ma penso che al momento sia meno sicuro di prima delle sue richieste .... 

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2012, 02:24

Conosci l'entità del contratto di Stanke, a mo' di esempio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 01:50
A questo punto direi mai, perchè quanto successo oggi è allucinante.

Diakite è un professionista, ha condotto la trattativa con riserbo e nella sede opportuna, in silenzio, lotito invece deve sempre farne una questione d'onore, salire sullo scranno e sputare sentenze bibliche davanti a tutti.
Eri un fratellino, sei un ingrato, te porto in tribunale... Ma questo è un atteggiamento da presidente di serie a?

Se hai interesse ad evitare un danno economico alla società, fino all'ultimo cerchi una conciliazione in modo civile, ed intelligente, non pensi solo a soddisfare il tuo ego con i teatrini come quelli di oggi.

Diakite poteva riflettere, e ripensarci, le trattative sono sempre delle prove di forza, condite da bluff, non è finita finchè non è finita... O finchè una parte non sbrocca e ti insulta davanti a tutti.
Ma chi è lui che si permette di insultare così la gente?

Property, io credo che quella mano non la tenderà mai, e anche dovesse farlo, troverà poche persone a volerla stringere.

Se Diakitè e il suo procuratore sono professionisti potevano dire chiaro e tondo che volevano arrivare a scadenza. Senza prendere per il culo la società e i tifosi, come fecero Pandev "unghia incarnita" e Pallavicino.

Non mi sembra che Lotito quando definisce Diakitè "irrispettoso" o "ingrato" lo stia insultando...
Lotito ha fatto chiarezza sulla trattativa, ha spiegato quello che è successo in modo semplice e "chiaro".
Se avesse detto cose false Diakitè e il suo procuratore potevano smentire e/o controbattere.
Invece non lo hanno fatto, anzi mi sembra che abbiano confermato quello che ha detto il presidente.
Che è quello che è, ma almeno questa volta è stato schietto e genuino.

Si chiede sempre chiarezza alla società e quando succede manco ce sta bene?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: turco il 28 Ago 2012, 08:05
Se Diakitè e il suo procuratore sono professionisti potevano dire chiaro e tondo che volevano arrivare a scadenza. Senza prendere per il culo la società e i tifosi, come fecero Pandev "unghia incarnita" e Pallavicino.

Non mi sembra che Lotito quando definisce Diakitè "irrispettoso" o "ingrato" lo stia insultando...
Lotito ha fatto chiarezza sulla trattativa, ha spiegato quello che è successo in modo semplice e "chiaro".
Se avesse detto cose false Diakitè e il suo procuratore potevano smentire e/o controbattere.
Invece non lo hanno fatto, anzi mi sembra che abbiano confermato quello che ha detto il presidente.
Che è quello che è, ma almeno questa volta è stato schietto e genuino.

Si chiede sempre chiarezza alla società e quando succede manco ce sta bene?

C e' da pensare solamente che questi ragazzi a volte sono soli con la sola sicurezza di avere
una squadra come riparo e come affetto.      Se la squadra diventa un oppositore, ci si mette
in mano al procuratore che e' un pescecane che vuole solo una cosa : guadagnare sul giocatore
dando dei consigli che a volte sono troppo forti o rischiosi.   Se il giocatore abbocca all'amo del
procuratore, o quest'ultimo e' un galantuomo (quasi mai) o quest'ultimo lo porta alla guerra
santa contro la squadra.   
                                        Non so se sia il caso di Diakité, ma di certo ha un procuratore che non
mi sembra lo stia consigliando troppo bene.   Vediamo come va a finire questa storia e il giocatore
dovre andrà a giocare in futuro.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
""....Un ingrato. L'ho trattato sempre come un figlio e gli abbiamo fatto un'offerta di rinnovo che avrebbe guadagnato il triplo se non il quadruplo rispetto all'attuale stipendio, ma lui dice che merita di guadagnare un milione, un milione e duecento mila euro. Abbiamo cercato di accontentarlo in qualche modo, anche proponendogli squadre in Italia e in Inghilterra, ma lui ha rifiutato tutto. Dice che merita di giocare in squadre come Milan, Inter e Juve». Il nome del francese, in scadenza nel 2013, è finito nel taccuino dei bianconeri, ma nella capitale gira voce che dietro al rifiuto ci sarebbe la Roma di Walter Sabatini, colui che l'ha portato alla Lazio. Per ora è solo un'indiscrezione, niente di più."""

FONTE: Il Messaggero

Se questa voce diventa vera..... :mat:, ma meglio che sto zitto!

rr67

*
Lazionetter
* 172
A questo punto direi mai, perchè quanto successo oggi è allucinante.

Diakite è un professionista, ha condotto la trattativa con riserbo e nella sede opportuna, in silenzio, lotito invece deve sempre farne una questione d'onore, salire sullo scranno e sputare sentenze bibliche davanti a tutti.
Eri un fratellino, sei un ingrato, te porto in tribunale... Ma questo è un atteggiamento da presidente di serie a?

Se hai interesse ad evitare un danno economico alla società, fino all'ultimo cerchi una conciliazione in modo civile, ed intelligente, non pensi solo a soddisfare il tuo ego con i teatrini come quelli di oggi.

Diakite poteva riflettere, e ripensarci, le trattative sono sempre delle prove di forza, condite da bluff, non è finita finchè non è finita... O finchè una parte non sbrocca e ti insulta davanti a tutti.
Ma chi è lui che si permette di insultare così la gente?

Property, io credo che quella mano non la tenderà mai, e anche dovesse farlo, troverà poche persone a volerla stringere.

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Ago 2012, 08:29
""....Un ingrato. L'ho trattato sempre come un figlio e gli abbiamo fatto un'offerta di rinnovo che avrebbe guadagnato il triplo se non il quadruplo rispetto all'attuale stipendio, ma lui dice che merita di guadagnare un milione, un milione e duecento mila euro. Abbiamo cercato di accontentarlo in qualche modo, anche proponendogli squadre in Italia e in Inghilterra, ma lui ha rifiutato tutto. Dice che merita di giocare in squadre come Milan, Inter e Juve». Il nome del francese, in scadenza nel 2013, è finito nel taccuino dei bianconeri, ma nella capitale gira voce che dietro al rifiuto ci sarebbe la Roma di Walter Sabatini, colui che l'ha portato alla Lazio. Per ora è solo un'indiscrezione, niente di più."""

FONTE: Il Messaggero

Se questa voce diventa vera..... :mat:, ma meglio che sto zitto!

Ci manca solo quello... se veramente va alla Broma, per me é un uomo finito!

Ma confido ancora nell'accordo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2012, 02:24

Ecco, questa mi sembra una delle cose più logiche lette in questo topic.
Davvero, stiamo parlando di Diakite, uno che lo scorso anno, nel suo anno migliore, ha giocato 5/6 partite da titolare, ma solo perché Dias, lo scorso anno, ha mandato dal Brasile il cugino scemo. Uno che lo scorso anno é stato infortunato 3 mesi.
Uno che ha giocato meno, ma molto meno di Konko, quello che é sempre infortunato.
Tirare fuori l'esempio di Macheda é abbastanza sintomatico dell'irrazionalità che ha assunto ormai la dialettica nel mondo Lazio. E in questo forum, che ne é parte integrante. Macheda, é stato citato Macheda. Nun ce posso crede.
Ma davvero si cita Macheda come esempio della pesssima strategia della Lazio ?
O Faraoni, che dalla Champion's League e dall'olimpo del calcio mondiale é già finito al Chievo senza neanche fini' l'anno scolastico ?
O De Silvestri che.... vabbé, stamo a parlà de De Silvestri.
Teneteve stretto Pandev, che é l'unico che ancora regge sta baracca de cazzate. ma solo perché gioca ancora al Napoli.
Comunque rendeteve conto che stamo a parlà de Diakite, veramente, ma davvero siete cosi' accecati dall'antipatia personale per il Presidente della Lazio da essere convinti che DOVEVA dare a Diakite un aumento del 300% di stipendio ? Senno' é, come al solito, un mediocre, quello che rovina la Lazio, un che prima se ne va e meglio é, la rava e la fava.
Non é neanche una questione di professionismo o altro, pure Lotito quando tratta i rinnovi é un professionista, vuoi la luna ? Ha giocato meno di 30 partite da titolare in serie A e vuoi uno stipendio da nazionale ? Vattenaffanculo te e il tuo procuratore.
Ha sfanculato Diakite, ha preso un altro difensore centrale, stesso colore, stesso passaporto, qualche esperienza in più e che accetta un salario ragionevole.

Che cazzo volete de più da Lotito ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
il prossimo ingrato/mercenario/pippone sarà Onazi
chi si gioca una birra?  :beer:

ps: se va alle merde sarebbe davvero uno schifo (lui)  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

OT

ATALANTA - LAZIO 0-1    HERNANES 17' PT.

EOT

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2012, 09:09
Ecco, questa mi sembra una delle cose più logiche lette in questo topic.
Davvero, stiamo parlando di Diakite, uno che lo scorso anno, nel suo anno migliore, ha giocato 5/6 partite da titolare, ma solo perché Dias, lo scorso anno, ha mandato dal Brasile il cugino scemo. Uno che lo scorso anno é stato infortunato 3 mesi.
Uno che ha giocato meno, ma molto meno di Konko, quello che é sempre infortunato.
Tirare fuori l'esempio di Macheda é abbastanza sintomatico dell'irrazionalità che ha assunto ormai la dialettica nel mondo Lazio. E in questo forum, che ne é parte integrante. Macheda, é stato citato Macheda. Nun ce posso crede.
Ma davvero si cita Macheda come esempio della pesssima strategia della Lazio ?
O Faraoni, che dalla Champion's League e dall'olimpo del calcio mondiale é già finito al Chievo senza neanche fini' l'anno scolastico ?
O De Silvestri che.... vabbé, stamo a parlà de De Silvestri.
Teneteve stretto Pandev, che é l'unico che ancora regge sta baracca de cazzate. ma solo perché gioca ancora al Napoli.
Comunque rendeteve conto che stamo a parlà de Diakite, veramente, ma davvero siete cosi' accecati dall'antipatia personale per il Presidente della Lazio da essere convinti che DOVEVA dare a Diakite un aumento del 300% di stipendio ? Senno' é, come al solito, un mediocre, quello che rovina la Lazio, un che prima se ne va e meglio é, la rava e la fava.
Non é neanche una questione di professionismo o altro, pure Lotito quando tratta i rinnovi é un professionista, vuoi la luna ? Ha giocato meno di 30 partite da titolare in serie A e vuoi uno stipendio da nazionale ? Vattenaffanculo te e il tuo procuratore.
Ha sfanculato Diakite, ha preso un altro difensore centrale, stesso colore, stesso passaporto, qualche esperienza in più e che accetta un salario ragionevole.

100%

skizzo87

Visitatore
Secondo me il discorso di Lotito é giusto

Ti offro un contratto 3 volte superiore a quello attuale, e per gli standard a livello di un giocatore che comunque ha + anni di esperienza di te e ha giocato in nazionale (Ciani)

Se vuoi partire, portami una squadra come ha fatto Kolarov e ti vendo senza problemi. Se sei pigro e non vuoi cercartela, ti trovo io le squadre (Bordeaux, Genoa, Torino e un altra).
Se non ti va bene neanche la prima di queste, che é una buonissima squadra, vuol dire che qualcuno ti ha contattato delle 3 strisciate (il Milan) e te ne vuoi andare a zero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ti quotissimo.

ahimè, putropppo, lo stile o ce l'hai o non ce l'hai. Lotito non ce l'ha.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2012, 09:09
.....

Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 09:14
.....
lo stile o ce l'hai o non ce l'hai. Lotito non ce l'ha.

vado....
:beer:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Absaroke il 28 Ago 2012, 07:06
Hai ragione,  ma non e' che quelli che vengono lo fanno per la maglia e Diakite' non ama piu'
la maglia.     La ragione e' sempre la stessa.     Ora e' chiaro che Diakité e' mal consigliato
dal suo procuratore e quindi seguendolo sbaglia anche lui e quindi se se ne va a noi non
ce ne frega niente,  specie adesso che stanno arrivando dei sostituti non meno forti.   Pero'
io vorrei che restasse perche ha solo 25 anni e vorrei che rinsavisse un attimo vedendo che
la Lazio ha preso delle contromisure forti.   Insomma sarei per la ri-composizione della
trattativa e di un accordo.   Certo al momento se quello che si legge e' vero, Diakité sta
davvero sbagliando, ma penso che al momento sia meno sicuro di prima delle sue richieste ....
chiariamo, anche io vorrei rimanesse. Attualmente sono pochi i giocatori che mi fanno fomentare allo stadio quanto lui, oltre all'aspetto "storico": lo abbiamo aspettato quanto? 7-8 anni?! a vedere le sue cappellate, i suoi miglioramenti, i suoi infortuni... e ora? lo lasciamo andare via così? io poi, un milione glielo darei... è vero che biava e dias prendono 700-800 mila, ma è anche vero che non hanno 25 anni e non puoi costruire il futuro su di loro...cosa che puoi fare tranquillamente con diakitè, anche a livello di immagine (che bello sarebbe vederlo con la fascia di capitano tra 3 anni).
Però, a parte la cosa del tribunale che non condivido e trovo ridicolo (macchè zamparini ha portato nocerino in tribunale? e pandev?? abbiamo vinto in tribunale? mi sa di nooooooo  :xx :xx ) per il resto lotito ha chiarito le cifre: lui vuole 1.2 , noi offriamo 800. Per me per lui si può fare uno sforzo e andare a 950, poi sta a diakitè. Certo ora con queste parole è tutto sfumato. Possibile che non c'è mai possibilità di accordarsi con un giocatore senza litigi??! e non parlo dei soliti scaloni, zauri ecc. Pure su zarate ha detto delle cose x me molto chiare: che non si integra nella squadra e che non è molto disposto al rinnovo spalmato. Se è così: via subito e basta con questa tiritera! Ma siamo sicuri che sia sempre colpa dei giocatori mercenari??!! Possibile che al Napoli si accordano con CAVANI per 5 milioni e noi non riusciamo ad accordarci con DIAKITè?! e Lulic? rinnovato?! percè sennò mi sono già rassegnata a perderlo il prossimo anno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se non si mettono d accordo.....come sembra.....
almeno che faccia giocare diaki  e non come ha fatto con pandev   :x
dove siamo stati cornuti e mazziati  :(
per il prox anno ci penseremo   :ssl

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Chiaralich, Lulic è al secondo anno di contratto. Già lo deve rinnovare?
Ennamo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito non ha stile, questo si sa, anche se credo abbia risposto a domande che gli sono state fatte, e che non abbia convocato una conferenza stampa per insultare Diakite.

Ammettiamo che quello che dice lui sia vero, e basiamoci su quanto letto in 90 pagine di topic su Diakite, che gia' da solo, come dato, dovrebbe dare una forte indicazione sul livello di paranoia del tifoso laziale.

Se Lotito NON avesse detto quello che ha detto (un anno e mezzo di trattativa, triplo dello stipendio offerto, assoltuamente in linea con gli altri vedi Ciani, che e' arrivato da titolare agli ottavi di CL e ha una presenza in nazionale, offerta rifiutata, 4 squadre proposte, tutte rifiutate, richiesta di juve Milan o inter, status che fa sospettare un deal gia' in atto), ecco se non avesse detto tutto cio'
1) noi avremmo continuato a scrivere 90 pagine senza sapere UN CAZZO di quello che accade [ma questa ignoranza non funziona in questo forum come deterrente, perche' come si scopre che avevamo scritto cazzate si cambia argomento, e per esmpio si comincia a parlare di Onazi (!!)]
2) Avremmo detto che il silenzio della societa' era colpevole, che Lotito non si caga Diakite e che lo lascia marcire com unq Pandev qualisasi, e tutto il campionario di bestialita' di cui solo noi siamo capaci.

Lotito e' un cafone e non ha stile, ma a noi non ce sta bneneun palo in culo, ce ne vojono sempre due, o detto popolare equivalente del quale mi sfuggono i dettagli.

Eccheccazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva