Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:44
ok, allora io potrò dirti che tu scenderesti a patti col trigoria pur di difendere la nostra dirigenza.
saluti.

ricambio i saluti, ma ho chiesto le fonti su quello che hai scritto prima sul contratto di Granqvist.

attendo.

est1900

Visitatore
Citazione di: gregor il 28 Ago 2012, 11:35
questa mi sembra una esagerazione.
Vogliamo discutere se è giusto o no rinnovare.ok,ma dire che Granqvist è più forte di Diakitè mi sembra esagerato.

Dici?
Io invece trovo molto più esagerato questo bordello che s'è alzato sulla questione Diakitè.
Ossia sulla questione di uno considerato da TUTTI gli allenatori passati da queste parti come una RISERVA.
Giovane, simpatico, dai grandissimi mezzi fisici ma pur sempre una riserva.
Che ha collezionato una quarantina scarsa di presenze fino alla scorsa stagione.
Assolutamente imparagonabile, quindi, a chi gioca da anni titolare ovunque sia andato oltre che nella sua Nazionale (manco a dirlo, titolare agli ultimi europei).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2012, 11:43
per quanto riguarda il contratto ed il discorso economico penso che L&T abbiamo il polso del mercato ed hanno  molte piu informazioni sui salari correnti , non scordiamoci che siamo in recessione anche nel calcio e si trovano giocatori forti che si accontentano di salari minori ed un salario da piu di un milione potrebbe essere una palla al piede nel caso volessimo utilizzare Diaki come pedina di scambio o venderlo ad un altra squadra. La riprova viene dal fatto che per ora la lazio non ha ricevuto nessuna proposta di acquisto per il giocatore.

capisco la recessione, capisco che non ci sono offerte..ma perchè allora non firma?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
In serata, ai micorfoni di Sportitalia, Savini si concede il diritto di replica, in verità senza riuscire nell'intento di smentire le "verità" di Lotito: "Non siamo d'accordo con la Lazio sulla questione del rinnovo. Modibo via solo per Inter, Juventus e Milan? Non è vero, si possono trovare soluzioni anche all'estero. Ad ogni modo c'è la volontà di continuare a vestire la maglia biancoceleste, in questa sessione di mercato o in quella di gennaio non dovrebbe muoversi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 11:54
capisco la recessione, capisco che non ci sono offerte..ma perchè allora non firma?

Sorge il sospetto che abbia l'offerta sotobanco della strisciata a parametro zero come  gia scritto altrove. Se avessero avuto  una offerta migliore  alla luce del sole portavano anche l'acquirente. Bene ha fatto Lotito in questo caso ad alzare la voce e mettere in guardia giocatore e procuratore  anche perche' l'ambiente gia si stava schierando a torto dalla parte di Diakite.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 28 Ago 2012, 11:37
rispondo solo a te perchè te vojo bene  :luv:
..ce vedemo allo stadio  :band1: :band1:

ot

:luv:
beate te che ci riesci ad estraniarti..
poi mi insegni??
eot

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 10:57
ah Kim, property ha girato cifre false.

Così so' boni tutti a dire che Lotito fa il furbo

Property è così. Riporta e legge quello che gli fa comodo, il resto lo bypassa con naturalezza, proseguendo per la sua strada. Continua, per esempio, a sostenere che Diakitè fosse titolare malgrado io abbia postato l'esatto film del francese nell'ultimo campionato da dove si evince che è stato titolare alla stregua di Scaloni, ossia quando le prime opzioni erano out.

Sercio invece riesce a scrivere verso le 9.55 che il rinnovo andava proposto prima e che la situazione, al 28 agosto, è ormai compromessa e solo 5 minuti dopo che se la Lazio sta appresso a Diakitè da un anno e mezzo, questa non può che essere un aggravante, salvo poi puntualizzare che Lotito, in ogni caso, potrebbe sta a dì 'na cazzata.

Voi ci capite qualcosa?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 12:14
Property è così. Riporta e legge quello che gli fa comodo, il resto lo bypassa con naturalezza, proseguendo per la sua strada. Continua, per esempio, a sostenere che Diakitè fosse titolare malgrado io abbia postato l'esatto film del francese nell'ultimo campionato da dove si evince che è stato titolare alla stregua di Scaloni, ossia quando le prime opzioni erano out.

Sercio invece riesce a scrivere verso le 9.55 che il rinnovo andava proposto prima e che la situazione, al 28 agosto, è ormai compromessa e solo 5 minuti dopo che se la Lazio sta appresso a Diakitè da un anno e mezzo, questa non può che essere un aggravante, salvo poi puntualizzare che Lotito, in ogni caso, potrebbe sta a dì 'na cazzata.

Voi ci capite qualcosa?

io sì, e l'avevo già capito da un pezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:17
io sì, e l'avevo già capito da un pezzo

:D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 12:14

Voi ci capite qualcosa?

Capisco che c'è da divertirsi quest'anno.
Adoro chi si arrampica sugli specchi, soprattutto se nel frattempo la Lazio vince e la roma prosegue in un Progetto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2012, 12:06
Sorge il sospetto che abbia l'offerta sotobanco della strisciata a parametro zero come  gia scritto altrove. Se avessero avuto  una offerta migliore  alla luce del sole portavano anche l'acquirente. Bene ha fatto Lotito in questo caso ad alzare la voce e mettere in guardia giocatore e procuratore  anche perche' l'ambiente gia si stava schierando a torto dalla parte di Diakite.

qui Savini ti potrebbe portare in tribunale :)

a parte le battute, forse è proprio così, però è da pivelli accorgersene ora senza avere un piano B (cercare di monetizzare con una vendita o con uno scambio), è il fatto che se ne siano accorti solo ora lo dimostra la sfuriata del Presidente che è praticamente convinto che Diaki per la Lazio sarà in primis una perdita economica.

Nell'intervista era chiara una cosa: stava a rosicà (cit.)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:22
parlando di calcio, granqvist è molto più forte di diakité. lascia perdere tabellini, pagelle, statistiche, wikipedia. guarda le partite se vuoi capire il valore di un giocatore

Ma soprattutto la cifra uscita per Granqvist era al lordo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 12:23
qui Savini ti potrebbe portare in tribunale :)

a parte le battute, forse è proprio così, però è da pivelli accorgersene ora senza avere un piano B (cercare di monetizzare con una vendita o con uno scambio), è il fatto che se ne siano accorti solo ora lo dimostra la sfuriata del Presidente che è praticamente convinto che Diaki per la Lazio sarà in primis una perdita economica.

Nell'intervista era chiara una cosa: stava a rosicà (cit.)

Se giocano sporco non ci sono piani B. Piu di quello che poteva fare non si poteva.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 12:26
Ma soprattutto la cifra uscita per Granqvist era al lordo.

mi fido, ma posso sapere come fate ad averne la certezza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 12:29

è per questo che non rispondi alla mia leggittima domanda (fonte?).

perchè non ne sai nulla?   :o

e allora perchè ti avventuri a parlare di cose che non conosci?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io penso che la Proprietà sia un po' sprovveduta su questa "tematica", non è la prima volta che ci ritroviamo in questa situazione. Diakitè è l'ultimo di una lunga serie credo iniziata a suo tempo con Liverani.

per vizio, tende a tirare la corda fino all'ultimo, solo che se poi il giocatore disputa una stagione di livello, poi la corda si spezza e ti ritrovi solo con un pugno di mosche o peggio ancora con un Cana a 1,7 di stipendio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 11:25
1) c'è un illecito, perché prima della scadenza dei 6 mesi non si è AUTORIZZATI a parlare con il giocatore. E anche dopo tale scadenza bisogna avvisare la società, come NOI abbiamo fatto con il Lione nel caso di Ederson.

non lo sapevo, pensavo che in una democrazia non fosse proibito parlare con la gente. dico seriamente, non sto facendo sarcasmo.

Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 11:25
2) Diakitè è na merda perchè sto attaccamento ai colori della Lazio lo dimostrerebbe rifiutando sta cosa e portando questa squadra a discutere con noi di un'eventuale cessione. Come altri in passato hanno fatto (Kolarov, Licht, Rozenhal, ecc.)

SE questa ipotesi fosse vera..
SE questa ipotesi fosse vera..

ha rifiutato nel momento stesso in cui ha trattato il rinnovo, alla cifra che gli è stata offerta e che pensa di valere. se poi il rinnovo non c'è, è chiaro che una proposta da altre parti dovrà accettarla.

perchè dovrebbe portare una squadra?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 12:29

Perchè l'ho letto. Se si danno per buone le cifre si da per buono il resto. Se invece queste vengono trattate come indiscrezioni - e sarebbe la cosa più logica o almeno quella per cui io propendo- poi non si possono sventolare come dato oggettivo per alimentare la discussione.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 09:28
Lotito, senza alcuno stile, ha chiarito quel che c'era da chiarire.
Diakitè rifiuta 750mila più bonus. Diakitè non ha voluto rinnovare prima.
.............
............

scusa ma questo discorso dello stile; ma che stiamo all' accademia filodrammatica che
si deve mantenere lo stile   ???   Dire la verità ((se di quello si tratta)) non e' forse il
migliore stile del mondo   ???   Adesso si chiama "reality" dire le cose come stanno :
anche quello va male   ???   vogliamo mettere le cose a posto o no nel giudizio
e sull'operato del Presidente    ???

Lotito sbaglia spesso  ma in questo versante dove e
come ha sbagliato   ???

nb. ammesso che le cose che si leggono sono vere

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 12:39
Perchè l'ho letto. Se si danno per buone le cifre si da per buono il resto. Se invece queste vengono trattate come indiscrezioni - e sarebbe la cosa più logica o almeno quella per cui io propendo- poi non si possono sventolare come dato oggettivo per alimentare la discussione.

anche io ho letto le cifre, senza riferimenti a netto e lordo, quindi ho dato per scontato che ci si riferisse alla stessa "unità di misura".

in assenza di informazioni certe, dovrei crederti sulla fiducia che i soldi per granqvist fossero lordi.
preferisco lasciarmi il dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva