Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2012, 11:52
e il prestito quanto costa?
altrimenti sembra che per ridarlo al Barcellona si fanno pagare 5 milioni....

credo sia il premio di rivalutazione.

Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2012, 12:27
Ma cosa ci fa il Milan con Bojan ? Sono riusciti a costruire una delle peggiori squadre della Serie A avendo il secondo miglior budget

il Milan voleva a tutti i costi Ze Eduardo, che ha rifiutato.   :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

anzi, sarebbe il caso di cominciare a parlare di rinnovo, tra un paio d'anni scade il suo contratto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Roma, ag. Nico Lopez: "Può andare in prestito al Catania"

Itasportpress.it ha contattato in esclusiva Oscar Bentancur fratello di Pablo ed agente Fifa del gruppo "Vansomatic", che ha svelato il retroscena della trattativa che potrebbe portare Nico Lopez in prestito al Catania. "Nico è un grande attaccante, lo ha dimostrato in Uruguay e lo dimostrerà anche in Italia - ha dichiarato Bentancur - Il gol di domenica è stato bellissimo. Lui ha questo tipo di giocate. Entrare in campo a 18 anni, davanti a 60mila tifosi e fare un gol di quel genere non è da tutti. Il suo futuro? Dipende solo dalla Roma e dalla decisione che prenderanno i dirigenti giallorossi. In questi giorni sapremo se la Roma vuole puntare sul ragazzo o se intende trovargli una sistemazione temporanea. La destinazione più probabile? Il Catania è molto interessato al ragazzo. Gli etnei sono in pole ma occhio al Siena. La prima telefonata per Nico Lopez ci è arrivata da Torre del Grifo e adesso i dirigenti etnei stanno discutendo con quelli della Roma. Se Lopez non avrà la piena fiducia di Zeman, è molto probabile che giochi in prestito per l'intera stagione al Catania".

Nico Lopez e Bojan in un giorno solo sarebbe ottimo.
smantellano l'unico reparto in cui erano iper-coperti e si ritrovano solo con attaccanti centrali. Geni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2012, 12:33

Basta! Mi sospendo da tifoso romanista fino alla fine del contratto di Totti.

Ce ne sono altri come te?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Nico lopez è veramente forte.a parte gli scherzi spero che lo cedano prima o poi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 28 Ago 2012, 13:35
Nico lopez è veramente forte.a parte gli scherzi spero che lo cedano prima o poi

senza ironia, dove l'hai visto?   :o

bel gol Domenica comunque. Fa capire che ci sa fare, anche perchè appena entrato e sul finire della gara.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
cmq su questa cosa di Bojan sta succedendo il delirio.
Radio caldissime, contestazione a Sabatini.

il clima si surriscalda.
bene, bene, bene

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 13:38
senza ironia, dove l'hai visto?   :o

bel gol Domenica comunque. Fa capire che ci sa fare, anche perchè appena entrato e sul finire della gara.

guarda, io l'ho visto ogni tanto in primavera (c'ho a casa tre riomici, che ce devo fa?).
I numeri ce li ha. Certo, può perdersi. Ma io lo considero l'unico giovane loro davvero di prospettiva.

magari va in prestito al catania. sarebbe molto utile alla causa...
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'agente di Bojan conferma che è fatta. Va al Milan.

Servono un altro paio di cessioni. E li se ride. Se ride sul serio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 13:45
l'agente di Bojan conferma che è fatta. Va al Milan.

Servono un altro paio di cessioni. E li se ride. Se ride sul serio.

non sto seguendo, perche' i romuncoli sono incazzati per bojan?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 13:39
cmq su questa cosa di Bojan sta succedendo il delirio.
Radio caldissime, contestazione a Sabatini.

il clima si surriscalda.
bene, bene, bene

Secondo me devono incassare qualcosa o abbattere i costi, siccome non si riesce a vendere nessuno, nemmeno Sterkele, questa è una mossa che gli può far abbattere il monte ingaggi di altri 3-4 milioni.

La rioman in questi giorni potrebbe diventare un supermercato, nel senso che non si cede chi non è utile, ma chi ti richiedono.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alla fine hanno ceduto un giocatore che non è mai stato loro e che non avrebbero mai potuto riscattare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 13:46

perché dicheno che stanno a rinforzà na concorrente e che si risolleva il mercato del milan, altrimenti pietoso.

Mah, io in realtà ci aggiungo che se dovessero dare via anche Lopez starebbero co 145 centrali e manco un esterno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Il Milan ha preso Bojan per sostituire Cassano?
:o :o :o

Io veramente mi chiedo dove andremo a finire...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ma Borriello è ancora loro? se non hanno neanche lui allora è divertente davvero.

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 13:46

aldair61 wrote:
Mi sembra che il 100% degli utenti dicono che è una cazzata, che è un grosso errore strategico, che è una vergogna, che è inammissibile, etc etc....................
Possibile che Sabatini non si accorga di questo, possibile che la Roma abbia bisogno di risparmiare questo ingaggio per sopravvivere.???
datemi un aggettivo per Sabatini e anche per la società Roma.

Moly88 wrote:quello che mi viene più appropiato è SERVO!

perchè anche se hai bisogno di risparmiare 1,7 ml di ingaggio ( e gia di per se è una cosa grave se hai questa necessità), lo dai al malaga o chi te pare non al milan.

servi.

aldair61 wrote:
La Roma voleva vendere Osvaldo ma Zeman si è opposto.
La Roma voleva vendere De Rossi, ma Daniele non ha voluto.
Oggi voglio le dimissioni di Sabatini.
Zeman non avrebbe mai voluto cedere Bojan.
La Roma si è indebolita scendendo di almeno due gradini.

Questa è una Roma da colletta al sistina.

....e via così     :wink2: :slurp:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Capisco la questione attaccanti centrali vs attaccanti esterni. Il rioma in questo senso stava gia' messa male prima, ed ora sta veramente con le pezze al culo. Capisco anche i deliri di grandezza e la presunta rincorsa allo scudetto delle merde.

Pero' bojan ha fatto ridere l'anno scorso. E' un giocatore che in Italia non combinera' mai niente, secondo me.

FMSSL

Visitatore
Su facebook, alla notizia di Bojan al Milan, si avvertono i primi segni di isteria collettiva  :pp

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zagortenay il 28 Ago 2012, 13:55

aldair61 wrote:
Mi sembra che il 100% degli utenti dicono che è una cazzata, che è un grosso errore strategico, che è una vergogna, che è inammissibile, etc etc....................
Possibile che Sabatini non si accorga di questo, possibile che la Roma abbia bisogno di risparmiare questo ingaggio per sopravvivere.???
datemi un aggettivo per Sabatini e anche per la società Roma.

Moly88 wrote:quello che mi viene più appropiato è SERVO!

perchè anche se hai bisogno di risparmiare 1,7 ml di ingaggio ( e gia di per se è una cosa grave se hai questa necessità), lo dai al malaga o chi te pare non al milan.

servi.

aldair61 wrote:
La Roma voleva vendere Osvaldo ma Zeman si è opposto.
La Roma voleva vendere De Rossi, ma Daniele non ha voluto.
Oggi voglio le dimissioni di Sabatini.
Zeman non avrebbe mai voluto cedere Bojan.
La Roma si è indebolita scendendo di almeno due gradini.

Questa è una Roma da colletta al sistina.

....e via così     :wink2: :slurp:

piccolo suggerimento: la prox volta togli i nomi.
;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me è un pacco

Discussione precedente - Discussione successiva