Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2012, 15:06
Non devi chiedere scusa pure se fosse vera la storia dei 1,2 lordi (e io non ne sono certo) , cmq se prima ti chiedono le fonti e non le porti poi non puoi chiedere le fonti agli altri :DD

le fonti mi sono state chieste da una persona che ho deciso di ignorare, e cmq leggo le notizie che escono in giro, come fanno tutti penso.
oggi pure ho cercato in rete e ho trovato sempre e solo l'importo, senza la specifica lordi o netti, per cui ho chiesto dove potessi trovare info + precise. cmq si, alla luce di quanto prende ora, che mi avete fatto notare, è ovvio siano stati lordi, non c'è dubbio
:p

Property

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 15:10
Lo scorso campionato? Quello con 47 (quarantasette) infortuni? Definire titolare chi giocava l'anno scorso è un bell'esercizio linguistico, magari superstite...
è bè allora questo giochetto vale anche al contrario.
allora sarai d'accordo nel dire che quella precedente non giocò titolare solo perchè infortunato vero? :)
ve becco sempre... e su siate seri.
è una scelta societaria, siate più sereni e accettate la realtà

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 15:05
non so se scrive qui De Stefanis (non credo, era tifoso della maggica di quelli magnobevoetiforoma) ma contro di lui ci giocavo all'oratorio.

il soprannome era Mec Mec, aveva un tiro al fulmicotone e me la faceva passare in mezzo alle orecchie e non perchè era leggermente più grande...
proprio un'altra categoria.

mi piaceva molto e come hai ricordato giustamente Te aveva proprio una bella pezza.

Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 15:04
grazie, chiedo scusa

Tranquillo non ti devi scusare, devi solo fa esperienza di"forum".... comunque visti i nuovi ingressi, passerai sicuramente dei momenti piùà tranquilli :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 15:15
allora sarai d'accordo nel dire che quella precedente non giocò titolare solo perchè infortunato vero? :)

Si può dire che nel precedente ha giocato meno di quanto potesse anche perchè infortunato, certamente.
Tra l'altro l'anno scorso quando ha giocato, anche perchè gli altri erano infortunati, non l'ha neanche fatto male, tutt'altro.
Ma da qui a farlo passare per lo Stam nero ce ne passa, specie se questa ipervalutazione è fatta solo per motivi preconcetti nei confronti della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 15:06
è ripetuta appena 5/6 volte perchè tu per venti volte cerchi di dire che diaki non è titolare. per dimostrartelo ti riporto un'opinione terza, non la mia
arrenditi almeno a questo, o tu ne capisci più di dias? :)
mi sa allora ti sei perso tutto lo scorso campionato, che dormivi? :)
ma ti rendi conto cosa cerchi di dire pur di non ammettere una cosa semplice, ovvero è una scelta della società, per me cazzata per te ottima, rilassati.

Non lo decide Dias chi è più forte e nemmeno chi fa il titolare. Lo decide l'allenatore che infatti non lo schierava mai se non come terza/quarta scelta. Fermo restando l'idiozia dell'appunto (cioè Dias, che avrebbe dovuto dire?"Io sono il difensore più forte di tutti").

Io ero bello sveglio e ho ricostruito il film esatto.
Ora elencami tu le partite in cui Diakitè, nella stagione 2011-2012, è stato preferito per scelta tecnica (*) a Dias e Biava.
Me metto comodo.

(*) una scelta tecnica è, ovviamente (e insindacabilmente), ciò che determina le gerarchie in una squadra.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Il problema non sono i 400000 euro in più o in meno a Diakite. Se cedi con lui il problema saranno i 3/400.000 euro che dovrai concedere ad altri 5/6 giocatori che pensano di essere al suo livello. La gestione dei contratti in una squadra di calcio è fortemente gerarchica e i procuratori stanno lì pronti ad azzannarti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 15:15

:rotfl2: :rotfl2:

Sò sei anni che sta qua, mica uno. In un lustro, con tre allenatori differenti, è stato preferito solo all'ultima versione di Cribari; quella del periodo di Lazio-Salisburgo, tanto pe' capisse. Tempo due mesi, Lotito ha comprato due centrali e Diakitè se n'è tornato in panca ( nel secondo scorcio di quella stagione, senza infortuni, con Reja al comando, ha totalizzato la bellezza di una presenza, mi pare 14 minuti, all'ultima contro l'Udinese: er titolare).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Iker: ma tu pensi che la vicenda diakitè sia solo un pretesto per attaccare la dirigenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 15:29
:rotfl2: :rotfl2:

Sò sei anni che sta qua, mica uno. In un lustro, con tre allenatori differenti, è stato preferito solo all'ultima versione di Cribari; quella del periodo di Lazio-Salisburgo, tanto pe' capisse. Tempo due mesi, Lotito ha comprato due centrali e Diakitè se n'è tornato in panca ( nel secondo scorcio di quella stagione, senza infortuni, con Reja al comando, ha totalizzato la bellezza di una presenza, mi pare 14 minuti, all'ultima contro l'Udinese: er titolare).

Eh vabbè io non volevo rispondere ma me stuzzicate...

In quest'ultima stagione però è cresciuto (non tecnicamente però...)  :).

p.s. che infortuni ha avuto nella stagione scorsa? Qualcuno può postarli?

Forza Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 15:33
@Iker: ma tu pensi che la vicenda diakitè sia solo un pretesto per attaccare la dirigenza?

nessuno arriverebbe mai a tanto qui dentro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2012, 15:34
Eh vabbè io non volevo rispondere ma me stuzzicate...

In quest'ultima stagione però è cresciuto (non tecnicamente però...)  :).

p.s. che infortuni ha avuto nella stagione scorsa? Qualcuno può postarli?

Forza Lazio

ma senti un po': ma se è così pipparzugo/fracico, perchè la Lazio gli offre di più del titolare Biava?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 15:37
ma senti un po': ma se è così pipparzugo/fracico, perchè la Lazio gli offre di più del titolare Biava?

Perche' e' giovane.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 15:19
Non lo decide Dias chi è più forte e nemmeno chi fa il titolare. Lo decide l'allenatore che infatti non lo schierava mai se non come terza/quarta scelta. Fermo restando l'idiozia dell'appunto (cioè Dias, che avrebbe dovuto dire?"Io sono il difensore più forte di tutti").

Io ero bello sveglio e ho ricostruito il film esatto.
Ora elencami tu le partite in cui Diakitè, nella stagione 2011-2012, è stato preferito per scelta tecnica (*) a Dias e Biava.
Me metto comodo.

(*) una scelta tecnica è, ovviamente (e insindacabilmente), ciò che determina le gerarchie in una squadra.

Il discorso di Diakitè titolare lo trovo tutto sommato corretto considerato che non stiamo parlando di Thuram e solo lo scorso anno ha giocato con una certa continuità, peraltro grazie agli infortuni degli altri giocatori di reparto.
Resta però il mistero sul perchè per questa pippa di Diakitè si sta trattando da un anno e mezzo il rinnovo e in questo tempo nessuno ha mai pensato di metterlo sul mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 15:33

no, l'obiettivo vero è non perdere dei capitali in quanto alcuni tifosi sono piccoli azionisti, altri vorrebbero utilizzarli per il mercato già che non c'è lo sponsor.
e un pò anche per il ragazzo, che se lo merita.
:sisisi:

Diaki è bono ma da poco. Spero comunque che resti e che c'aiuti a vincere una coppa.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 15:40
no, l'obiettivo vero è non perdere dei capitali in quanto alcuni tifosi sono piccoli azionisti, altri vorrebbero utilizzarli per il mercato già che non c'è lo sponsor.
e un pò anche per il ragazzo, che se lo merita.
:sisisi:
a parte il piccolo azionista (che non sono più)
per me è proprio questo il discorso
comunque libero di non crederci  ;)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Ma provare a ragionare senza estremismi?

Non è assolutamente nè pipparzugo nè fracico. E' un discreto giocatore, che nella scorsa stagione ha giocato da buon giocatore ma deve confermarsi, al quale è stato offerto un contratto in relazione alla valutazione che la società ha fatto di lui.

Se lui avesse chiesto il 15% in più di quanto offerto io credo che avrebbe già firmato, lui ha chiesto quasi il doppio e la società ha deciso che quella cifra è troppo alta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il giochetto di Diakitè e del suo procuratore è il classico giochetto che fanno tutte le mezze figure di quel tipo.
Si va a trattare con la societa' di appartenenza proclamando sicurezza sul rinnovo.
Ad un certo punto la trattativa si interrompe perchè dietro al calciatore c'è qualche societa' che gli promette cifre piu' alte alla condizione di prenderlo a parametro 0.
A questo punto mi spiace ma spero che Diakitè stia in tribuna o in panchina senza mai vedere il rettangolo di gioco, o meglio che giochi una manciata di minuti per metterci al sicuro da eventuali cause.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 15:43
a parte il piccolo azionista (che non sono più)
per me è proprio questo il discorso
comunque libero di non crederci  ;)

ci credo invece.

Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 15:38

Il discorso di Diakitè titolare lo trovo tutto sommato corretto considerato che non stiamo parlando di Thuram e solo lo scorso anno ha giocato con una certa continuità, peraltro grazie agli infortuni degli altri giocatori di reparto.
Resta però il mistero sul perchè per questa pippa di Diakitè si sta trattando da un anno e mezzo il rinnovo e in questo tempo nessuno ha mai pensato di metterlo sul mercato.

Modibo non è una pippa ed è giovane. Vale la pena lavorarci.
Che nessuno lo abbia messo sul mercato non ho certezze. Tu sì?

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2012, 14:54
Sparisco dall'Italia per un po' di giorni, leggo entusiasta i commenti sulla partita con l'Atalanta che non ho visto, mi compiaccio per il nuovo acquisto in difesa che secondo me è molto buono oltre che di prospettiva.
Fiducioso che le cose stiano un po' cambiando, accendo radiosei e sento BUZZANCA affermare che la Lazio ha comprato Ciani per fare un dispetto a Diakitè. Lo ridico maiuscolo BUZZANCA, affinché tutti sappiano il perché la cornice famosa è marcia.
BUZZANCA: "LA LAZIO HA COMPRATO CIANI PER FARE UN DISPETTO A DIAKITE'"

Ho saputo da fonte certa, non mi chiedete chi è che tanto non ve lo dico, che a Modibo gli sta tremendamente sulle palle Hulk, il giocatore intendo non il supereroe, se fossi Lotito un pensiero ce lo farei, certo costa un po ma vuoi mette la soddisfazione nel fare un tale sgarbo a Diakité.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
property, finisci de di' cazzate, essi bono

l'anno scorso

1a giornata:  biava-dias, diaki panca
2a: biava-dias, diaki in panca - al 60' biava se spacca tutto scontrandose con ledesma ed entra diaki
3a, 4a e 5a giornata: dias-diaki, biava infortunato
6a: dentro stankevicius, diaki in panca
7a: biava-dias, stankevicius in panca
8a: biava-dias, diakite in panca
9a: biava-stankevicius (dias squalificato), diaki in panca entra al 40' perché biava si fa male
10a, 11a: diaki-dias, biava infortunato
12a: diaki-stanke, dias e biava out, stendardo in panca
13a: diaki-stanke, dias out, biava torna in panca ma non in condizione
14a: biava-stanke, dias out, diaki panca
15a: biava-diaki, dias out, konko out e stanke a destra
16a: Lazio a 3: dias-biava-diaki
17a: torna la difesa titolare konko-biava-dias-radu, diaki in panca
18a: stanke-biava, diaki entra all'80' per sculli, dias in panca non al meglio
19a: biava-dias, diaki entra al 40' quando dias si fa male
20a, 21a: biava-dias, diaki in panca
22a: biava-dias, diaki-stanke in panca, al 50' dias si fa male ed entra stanke
23a: stanke-diaki, biava in panca acciaccato, dias out
24a: biava-zauri, dias out, diaki squalificato
25a: ledesma-dias, diaki squalificato
26a: biava-diaki, dias e stanke out
27a: biava-dias, diaki in panca entra all'80'
28a: dias-diaki, biava non convocato (squalifica o problema fisico)
29a: biava-dias, diaki in panca
30a: biava-diaki, dias non disponibile
31a: biava-dias, diaki non disponibile
32a, 33a, : biava-diaki, dias out
34a: dias-diaki, biava in panca
35a: diaki-biava, dias in panca acciaccato
36a: biava-dias, diaki in panca entra al 40' quando biava si fa male
37a: biava-diaki, dias non convocato
38a: scaloni-diaki, biava e dias out
39a (ne ho scritta una de troppo, non me va de ricerca' e corregge :DD): diaki-biava, dias out

Discussione precedente - Discussione successiva