Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2012, 15:48
property, finisci de di' cazzate, essi bono

ma davvero ti sei messo a ripassare giornata per giornata per scrivere tutto stò coso?
:o

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 13:42
metti anche radu, stankevicius e konko?
diciamo 1,3 ,900K e 1,2?
quindi per quello che è stato il miglior difensore della stagione 1M è uno scandalo?
io la vedo una richiesta normale e adeguata
è lasocietà che sta scegliendo di non doverglieli dare perdendo forse il giocatore
è una scelta ripeto della società, per me ripeto non solo sbagliata ma folle

Lo scandalo è parlarne come il miglior difensore della stagione.
Ma faccio finta che lo sia stato. Gli rinnoviamo a 1-1,2... facciamo per altri 3 anni?
Se l'anno prossimo va male ci dà indietro i soldi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 15:50
ma davvero ti sei messo a ripassare giornata per giornata per scrivere tutto stò coso?

pensa, c'e' chi prima de parla' controlla i fatti.   :o

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 15:50
10 minuti consultando laziowiki ce so' voluti
tanto sto con un braccio rotto a casa, non ho granché da fare :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drake il 28 Ago 2012, 15:47
Ho saputo da fonte certa, non mi chiedete chi è che tanto non ve lo dico, che a Modibo gli sta tremendamente sulle palle Hulk, il giocatore intendo non il supereroe, se fossi Lotito un pensiero ce lo farei, certo costa un po ma vuoi mette la soddisfazione nel fare un tale sgarbo a Diakité.

anch'io ho le mie fonti.
Pare che a Pandev stia sul cazzo Falcao e Lotito voglia ancora vendicarsi del macedone..   :aleoo:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 15:51
Lo scandalo è parlarne come il miglior difensore della stagione.
Ma faccio finta che lo sia stato. Gli rinnoviamo a 1-1,2... facciamo per altri 3 anni?
Se l'anno prossimo va male ci dà indietro i soldi?

E' questo il punto, ha fatto una stagione in cui ha fatto vedere miglioramenti, ci sta la richiesta di aumento, ci sta meno la richiesta di quadruplicare l'ingaggio...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 15:51

e per fortuna che ti sto simpatico  :S

mi sono stupito perchè pensavo ci fosse voluto un sacco di tempo, o avesse una memoria mostruosa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Nov 2011, 17:46
Riporto queste belle parole di Dias (concordo e ricordo che Diakitè ha 24 anni):

Intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio nella "pancia" dello stadio Olimpico, André Dias esprime il suo giudizio sulla partita. "Non era una partita facile, però abbiamo vinto ed è questo l'importante". Il suo collega di reparto, Mobido Diakité, ha dimostrato ancora una volta di poter rimanere in pianta stabile a difendere la porta della Lazio in coppia con il brasiliano Dias. "Penso che Diakité sia il difensore più bravo che abbiamo, non lo dico perché gli voglio bene, è la verità. Ha lavorato bene ed è un grande giocatore".

Forza Lazio

trovato a pagina 1 del topic...... in amicizia Karl  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: nordest2 il 28 Ago 2012, 14:38
tmw

anche i viola provano x diakitè    :o

non deve esser così male poi   ;)

La rifiuterà sicuro... quanto meno per scaramanzia... non vorrà mica fare la fine di quell'altro campione di De Silvestri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 15:53
e per fortuna che ti sto simpatico  :S

mi sono stupito perchè pensavo ci fosse voluto un sacco di tempo, o avesse una memoria mostruosa

Non era riferito necessariamente a te :lol:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 14:58
non è vero .
non puoi dire ci hai provato a rinnovare se sei fermo da un anno e mezzo tra 600 e 750 che non è oggettivamente una cifra adeguata visto quelle dei compagni di reparto.
tutto il resto è di conseguenza. hai fatto passare tanto tempo ora venderlo non solo è complicato ma rischi comunque di svenderlo.
quindi non ci  hanno provato

Ripeto, se io sono un difensore sega e prendo 250, devo andare a prendere 800 solo perché li prendono gli altri?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 15:47
Modibo non è una pippa ed è giovane. Vale la pena lavorarci.
Che nessuno lo abbia messo sul mercato non ho certezze. Tu sì?
Ovviamente la parola "pippa" era in senso ironico, ma tu evidentemente non resisti e devi strumentalizzare anche su questo.
Quanto alle certezze non ne ho, l'unica è che un giocatore venticinquenne messo sul sul mercato in un anno e mezzo (la durata della trattativa a detta di Lotito) lo piazzi sempre, e invece sta ancora qui... Questo è un dato di fatto, il resto metticelo tu a tuo piacimento.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 15:51

da non credere, è la morte della critica costruttiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il difficile a volte è concordare con se stessi!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 15:57
Ripeto, se io sono un difensore sega e prendo 250, devo andare a prendere 800 solo perché li prendono gli altri?

No, però se sei una sega io nemmeno te lo propongo il rinnovo, anzi cerco di rifilarti a qualche squadra ricavando anche qualche soldo....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 16:01
No, però se sei una sega io nemmeno te lo propongo il rinnovo, anzi cerco di rifilarti a qualche squadra ricavando anche qualche soldo....

Che tu non accetti perché pensi di essere un campione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina interessata a Diakite? Scommettiamo che offriranno la stessa cifra come stipendio? Lì in mezzo il più pagato è Gonzalo Rodriguez che prende un milione l'anno al netto, lo stesso stipendio che percepiva Gamberini.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 16:06
Che tu non accetti perché pensi di essere un campione.

E se non accetta peggio per lui, ma mai proporrò un rinnovo a chi penso essere una sega (caso Makinwa docet).... L'errore non è non rinnovare, ma arrivare al 28 agosto per risolvere una questione che in un senso o nell'altro andava risolta prima. A marzo si chiama il giocatore, gli si dice che la società non punterà più su di lui, poi, se ha un minimo di ambizione di fare ancora il calciatore professionista, sarà lui stesso a chiedere la cessione...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Diciamo che la Lazio è tua.
Diakité, il cui curriculum è stato ben sviscerato precedentemente, ti chiede 1M.
1)Tu glielo concedi?
2)Sei pronto ad accollarti anche quest'altro stipendio per un giocatore che, molto probabilmente, farà panchina?
3)Dovesse fare male le poche partite che gioca, sei pronto a prenderti i vaffa del pubblico e a tenerti un giocatore così per 5 anni?
4)Che cosa farai se, una volta messo sul mercato, il giocatore rifiuterà tutte le destinazioni offertegli?
5)Sei pronto a fronteggiare tutti gli altri che verranno a batter cassa?

Ripeto: tieni conto del suo curriculum e pensa che stai spendendo i tuoi soldi.

Per cortesia, risposte vere e non giri di parole, e a tutte le domande...

Io ti do al volo le mie:
1) Contratto partendo da 500... se vuole ci incontriamo a metà strada, quindi 750... massimo 800 (sto guardando il suo curriculum).
2) Per uno che andrà in panchina (e ci andrà, perché come prime scelte per il centro difesa ho: Ciani, Biava, Dias e, all'occorrenza, Radu) 1M è oggettivamente troppo. Non sono l'Inter.
3) Se ho fatto questa scelta, tengo il punto.
4) Aspetto che se ne vada a parametro zero e poi lo sputtano.
5) No. A meno che non mi dimostrino in campo che li valgono. E allora loro mi buttano in faccia che Diakité non aveva dimostrato un bel niente, e io non so cosa rispondere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 15:19
Non lo decide Dias chi è più forte e nemmeno chi fa il titolare. Lo decide l'allenatore che infatti non lo schierava mai se non come terza/quarta scelta. Fermo restando l'idiozia dell'appunto (cioè Dias, che avrebbe dovuto dire?"Io sono il difensore più forte di tutti").

Io ero bello sveglio e ho ricostruito il film esatto.
Ora elencami tu le partite in cui Diakitè, nella stagione 2011-2012, è stato preferito per scelta tecnica (*) a Dias e Biava.
Me metto comodo.

(*) una scelta tecnica è, ovviamente (e insindacabilmente), ciò che determina le gerarchie in una squadra.
Scusa Iker77,sono stato criticato per eccessiva enfasi sulle qualità di Diaky,ti ricordo il risultato di una top 11 della stagione 2011/12, presieduto da diversi giornalisti e organizzato da uno che non e famoso per amare i nostri colori.
Perciò non sono solo dei laziali romantici quelli che credono in questo ragazzo,poi non ti nascondo che comincio ad essere perplesso anch'io da possibili suoi atteggiamenti,ma le qualità x me ci sono.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=26786

Discussione precedente - Discussione successiva