Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 11:20
...
Si FatDanny non ho mai dato credito ai violenti e non vedo perché debba farlo ora.
Non si scende a patti col diavolo.
La loro passione è il potere e cioè il denaro.
La Lazio è un mezzo... che avrebbero ben voluto manovrare, facendolo perfino riapartire dalla serie c!
Lo scrivevo già anni fa di abbandonare la curva mi presi mille insulti .
Un luogo comunque che ho freuqentato e osservato... pure troppo per la mia onestà e per il mio benessere.
La questione che poni nasce dal tuo vissuto e dalla difficoltà di concepire una diversa realtà (quella scritta poi da Tarallo ad esempio)
Il dramma vero è che purtroppo si idealizza un curva che non esiste.
Così poteva apparire bello pure il regime di hitler e con la propaganda lui ci riuscì.