comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 11:20
La spiegazione finora piu' verosimile.

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (cit.)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
OT
Fat, solo per la precisione, stadi da 40mila, in altri campionati, sono pieni e il tifo e' assordante senza curve o tifo organizzato italia style. Se vuoi sapere se c'e' vita senza la Curva, la risposta e' si.
Poii sul resto hai ragione.
EOT

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 11:22
OT
Fat, solo per la precisione, stadi da 40mila, in altri campionati, sono pieni e il tifo e' assordante senza curve o tifo organizzato italia style. Se vuoi sapere se c'e' vita senza la Curva, la risposta e' si.
Poii sul resto hai ragione.
EOT

dove?
Perchè se ti riferisci all'Inghilterra non è vero.
Si sono organizzati in modo diverso, ma ci sono. E i cori sempre loro li fanno partì.

La "nuova" legislazione inglese ha interrotto soprattutto un fenomeno: quello della "presa" delle curve avversarie, non l'esistenza delle curve stesse.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 11:20
...

Si FatDanny non ho mai dato credito ai violenti e non vedo perché debba farlo ora.
Non si scende a patti col diavolo.

La loro passione è il potere e cioè il denaro.
La Lazio è un mezzo... che avrebbero ben voluto manovrare, facendolo perfino riapartire dalla serie c!

Lo scrivevo già anni fa di abbandonare la curva mi presi mille insulti .
Un luogo comunque che ho freuqentato e osservato... pure troppo per la mia onestà e per il mio benessere.

La questione che poni nasce dal tuo vissuto e dalla difficoltà di concepire una diversa realtà (quella scritta poi da Tarallo ad esempio)

Il dramma vero è che purtroppo si idealizza un curva che non esiste.
Così poteva apparire bello pure il regime di hitler e con la propaganda lui ci riuscì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 11:27
dove?
Perchè se ti riferisci all'Inghilterra non è vero.
Si sono organizzati in modo diverso, ma ci sono. E i cori sempre loro li fanno partì.

La "nuova" legislazione inglese ha interrotto soprattutto un fenomeno: quello della "presa" delle curve avversarie, non l'esistenza delle curve stesse.

Nulla, NULLA di paragonablie al nostro tifo organizzato.
I cori partono, spesso dalle curve, ma li seguono tutti.
Non c'e' appropriazione del territorio NELLO STADIO, ma fuori.
Che a me va bene.
Lungi da me dire che in Inghilterra so' tutti angioletti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Il punto è che di Ideale non c'è nulla in questa storia.
Quando gli interessi non coincideranno più ci sarà di nuovo la tarantella...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: LordEagle il 29 Ago 2012, 11:42
Il punto è che di Ideale non c'è nulla in questa storia.
Quando gli interessi non coincideranno più ci sarà di nuovo la tarantella...

goditi il momento, non prefigurare sempre scenari drammatici.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: lastoriasiamonoi il 29 Ago 2012, 11:39
Si FatDanny non ho mai dato credito ai violenti e non vedo perché debba farlo ora.
Non si scende a patti col diavolo.

La loro passione è il potere e cioè il denaro.
La Lazio è un mezzo... che avrebbero ben voluto manovrare, facendolo perfino riapartire dalla serie c!

Lo scrivevo già anni fa di abbandonare la curva mi presi mille insulti .
Un luogo comunque che ho freuqentato e osservato... pure troppo per la mia onestà e per il mio benessere.

La questione che poni nasce dal tuo vissuto e dalla difficoltà di concepire una diversa realtà (quella scritta poi da Tarallo ad esempio)

Il dramma vero è che purtroppo si idealizza un curva che non esiste.
Così poteva apparire bello pure il regime di hitler e con la propaganda lui ci riuscì.

Stai delirando, oltre ad infarcire del tuo astio personale un topic aperto con intenti positivi

Se hai bisogno di sfogare sulla tastiera i tuoi rancori personali c'è il topic "sfogatoio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
De Martino ne ha appena riparlato su LSR.
L'atmosfera sembra davvero rilassata.
Ottimo inizio.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 11:40
Nulla, NULLA di paragonablie al nostro tifo organizzato.
I cori partono, spesso dalle curve, ma li seguono tutti.
Non c'e' appropriazione del territorio NELLO STADIO, ma fuori.
Che a me va bene.
Lungi da me dire che in Inghilterra so' tutti angioletti.

niente da eccepire.

Citazione di: lastoriasiamonoi il 29 Ago 2012, 11:39
Il dramma vero è che purtroppo si idealizza un curva che non esiste.
Così poteva apparire bello pure il regime di hitler e con la propaganda lui ci riuscì.

non ti sembra di esagerare un pochino?

Io non idealizzo nulla e se la Curva non è bella come un tempo (e su questo sono d'accordo) è dovuto anche alle divisioni di cui sopra.
Magari ritrovare il filo perduto può aiutare anche a riavere una bella Curva?

Chiaro che se quelli so' il diavolo e non se scenne a patti, allora continuiamo così e tante care cose.
Però poi nun se lamentamo...

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Me fido : se va male sò stato un [...]   :x
              se va bene ho fatto na cosa utile per la Lazio in questo momento  :D



Non me fido : se va male hai visto t'avevo detto mica sò un [...]   :)
                     se va bene ammazza però me potevo fidà  :o

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2012, 11:46
Stai delirando, oltre ad infarcire del tuo astio personale un topic aperto con intenti positivi

Se hai bisogno di sfogare sulla tastiera i tuoi rancori personali c'è il topic "sfogatoio"

Puoi ignorarmi se non vuoi confrontarti.
In curva non si poteva ai miei tempi, forse ti sei abituato così.
Tra gli intenti positivi c'è anche di mettere a tacere opinioni diverse?

Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 11:47
niente da eccepire.

non ti sembra di esagerare un pochino?
...
Però poi nun se lamentamo...

La metafora serviva a far comprendere come si può andare lontanto dalla realtà , vivendo bene.
Di cosa dobbiamo lamentarci, fin quando la Lazio gioca?

Ripeto che si sciogliessero in mezzo a tutti.
Che facciamo gli schizzinosi quando segna la Lazio e t'abbracci il primo che passa?
Io mai, mi devi credere.

Però dovresti spiegare pure perché prima la curva era bella e dove sta sto filo perduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
OT
Questi sembrano abbastanza organizzati  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Che spettacolo  :oo




FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Attenzione: io non ho detto che il tifo organizzato e' il male.
In Italia, e' venuto con un carico di problemi inaccettabile. Si puo' fare senza.
Se arriva senza, come si puo' non amare questo tipo di spettacoli?
Mammagari.
Se la nostra curva facesse cio' senza il bagaglio di monnezza che ogni tanto abbiamo dovuto ingoiare, ma io gli mando una quota mensile!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Il "muro" e' fenomenale, non ce so' cazzi)

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
La coreografia* più geniale della storia del calcio è sempre questa però



*mo arriva quello che me spiega che si dice "scenografia", lo so.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
per sempre nel ns cuore e nei loro occhi

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2012, 12:15
La coreografia più geniale della storia del calcio è sempre questa però



in eterno.
nulla potrà mai eguagliare una cosa così.

Se non un as roma merda ancor più grande.

Discussione precedente - Discussione successiva