Citazione di: Leoomshford il 29 Ago 2012, 11:55
Il gioco delle figurine, uno contro uno, mi appassiona se c'è una parvenza di modulo comune.
Quindi, con tutta la buona volontà, non si può fare.
Montella gioca col 3-5-2, che a me disgusta ma lui, porcaccio giuda, lo sa fare. Sì, ok, a Catania.
Che poi, porga, la storia che "a Catania fanno bene tutti" la faccio anche mia, ma spesso ci scordiamo che due buoni allenatori (è vero un po' in ribasso ma all'epoca considerati bravi) come Atzori e Giampaolo hanno fallito e che Simeone si è salvato, è vero senza troppi affanni finali, ma non facendo, di sicuro, vedere il calcio del primo Marino e di Montella. Nessuno lo ha davvero rimpianto al suo addio. Zenga è un capitolo a parte: squadra quadrata, pugnace, organizzata ma bel gioco manco a parlarne.
Comunque, se voi siete tranquilli sulla resa della Fiorentina (che non giocherebbe, appunto, per i primi 6 posti ma per quelli sotto), sono contento.
Ricordo, però, che nel 2008-'09 dopo Lazio-Fiorentina 3-0 e con Zarate che parlava di scudetto ero tra i POCHISSIMI a dire che quella Fiorentina di Prandelli ci sarebbe finita sopra allegramente. Ci diedero 18 punti.
Come me lo ricordo, anche in quel caso, il gioco delle figurine...Solo contro tutti...

Ahò, magari morono. Non si pensi che mi stiano manco lontanamente simpatici. Io spero che tornino a giocare contro il CuoioPelli, la vera dimensione de 'sti cialtroni.