Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Rocchi all'Inter
Alfaro alla Juve

E facciamo contenti tutti!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... chiudere Floccari (più un altro a caso) e "vedere" con la fiorentina x Diakitè SUBITO ...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 00:27
Ma se moa è tanto forte come dite, perchè non se lo prendono loro?

magari a loro non piace o non lo ritengono adatto per il loro gioco.
magari non è abbastanza top player per i loro gusti.
o magari ci siamo arrivati prima noi e abbiamo già un accordo un po' più che verbale con l'hannover, i motivi possono essere tanti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 00:27
Ma se moa è tanto forte come dite, perchè non se lo prendono loro?

Credo che Moa preferirebbe giocarsi le sue chance  alla Lazio che fare il panchinaro nelle strisciate , col rischio di fare la fine di  "Elia" l altranno alla Juve .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Ago 2012, 00:35
Credo che Moa preferirebbe giocarsi le sue chance  alla Lazio che fare il panchinaro nelle strisciate , col rischio di fare la fine di  "Elia" l altranno alla Juve .

Ma l'accostamento con noi è reale, o verrà fuori per l'ennesima volta che non è stato mai trattato?
Perchè mi pare che si stia alimentando troppo questo mito, poi se la gente ci rimane male e si agita ha pure ragione

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 00:29
... secondo me stanno cercando di bloccare il Nostro mercato ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Tu ce scherzi, ma è un'ipotesi abbastanza fondata.
Evidentemente sanno anche le trattative nascoste della Lazio e se Floccari va e arrivano i rinforzi che sogniamo, la Lazio fa un salto verso l'alto decisivo. E le strisciate se stanno a ca.ca sotto.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2012, 00:39
Evidentemente sanno anche le trattative nascoste della Lazio e se Floccari va e arrivano i rinforzi che sogniamo, la Lazio fa un salto verso l'alto decisivo. E le strisciate se stanno a ca.ca sotto.

Ecco perchè è saltato il rinnovo di diakitè
:(

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
La cazzetta di oggi da rocchi o floccari come vice milito ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: gabrib74 il 30 Ago 2012, 00:41
La cazzetta di oggi da rocchi o floccari come vice milito ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rocchi...? Manco se lo vedo
Vabbè però dopotutto l'anno scorso si sono accollati zarate

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
TMW dice che il Bologna ha già un accordo per 4,5M, se avessimo già in mano il sostituto, io proverei a fare l'asta se è vero che ha tutte queste pretendenti anche se lo dubito fortemente.

Ma Matri per Diaki + Floccari?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2012, 00:39
...guarda che io non scherzo, l'unica che è fuori portata (al momento) è la juve ma se la Lazio riesce a prendere una punta forte (oppure adatta al gioco, fate voi) ed un terzino sinistro TUTTE le altre stanno con noi (oppure sotto perchè c'è anche chi ha "bluffato".   Poi 'n' sia mai che "lui" trova qualche affare "last minute" ....   Si, bisogna chiudere quello certo (Floccari al bologna), bisogna "vedere" le carte della fiorentina su Diakitè e poi cercare di piazzare un'altra punta SUBITO ....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non sono certissimo che dare via Floccari sia un'idea geniale.
Per fare il vice-Klose gli manca solo la vena realizzativa.

Che non è poco, mi direte, ma se col lavoro che fa manda in porta i trequartisti a me va bene lo stesso.

A 4,5M ci posso pure stare, ma una cosa è se è a titolo definitivo, ben diverso se è per tre spicci e diritto di riscatto, nel qual caso per me è un errore.

Molto meglio allora dare via Zarate, pure a farci minusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 00:47
TMW dice che il Bologna ha già un accordo per 4,5M, se avessimo già in mano il sostituto, io proverei a fare l'asta se è vero che ha tutte queste pretendenti anche se lo dubito fortemente.

Ma Matri per Diaki + Floccari?
... entreresti nel gioco ed alla fine rimani con Floccari a Roma e Diakitè fino a fine contratto senza poter prendere nè la punta nè il terzino ... Se la juve ha cercato di "soffiare" Berbatov alla fiorentina aspettandolo sotto la scaletta dell'aereo ti meraviglieresti se avessero fatto un giro di telefonate x metterti in condizioni di non rinforzarti dove serve senza "svenarti"? Io no .... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Scusate, ma la Juve che disperde energie per non far rinforzare Fiorentina e Lazio per me è fantascienza.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2012, 00:55
Scusate, ma la Juve che disperde energie per non far rinforzare Fiorentina e Lazio per me è fantascienza.
... qualche anno fa la juve x aiutare il milan a vincere lo scudetto nei confronti della Lazio fece una partita a Roma sfiancandosi e ci rimise la CL perdendo in casa con lo United perchè erano sfiancati. La juve non lo fa soltanto x se ma anchex aiutare qualche grande in difficoltà sia perchè, magari, ha idebolito troppo la squadra sia perchè il "palazzo" gli ha chiesto qualche favore (vedremo poi quale sarà, se ci sarà, la ricompensa: chi sono (e sono 2, credo) cercate di capirlo da soli ...     :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 01:00
   ... qualche anno fa la juve x aiutare il milan a vincere lo scudetto nei confronti della Lazio fece una partita a Roma sfiancandosi e ci rimise la CL perdendo in casa con lo United perchè erano sfiancati. La juve non lo fa soltanto x se ma anchex aiutare qualche grande in difficoltà sia perchè, magari, ha idebolito troppo la squadra sia perchè il "palazzo" gli ha chiesto qualche favore (vedremo poi quale sarà, se ci sarà, la ricompensa: chi sono (e sono 2, credo) cercate di capirlo da soli ...     :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Mi stai portando un esempio in cui la Lazio di allora aveva una dimensione MOOOOLTO diversa da Lazio e Fiorentina.

E in ogni caso, per credere ai gomblotti serve esserci portati.
Io non ci sono portato (ma naturalmente posso sbagliarmi).

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2012, 01:03
Mi stai portando un esempio in cui la Lazio di allora aveva una dimensione MOOOOLTO diversa da Lazio e Fiorentina.

E in ogni caso, per credere ai gomblotti serve esserci portati.
Io non ci sono portato (ma naturalmente posso sbagliarmi).
non ti parlo di complotti, ti sto parlando di mantenere lo status quo; 2 anni fa all'ultimo minuto il milan regalò borriello alla roma che non poteva comprare, l'inter ha passato decine di mln alla roma strapagando giocatori in scadenza, oggi il milan ha fatto in modo che il bilancio di "quellidellà" sia a posto, tanti anni fa la juve riusci a pilotare i risultati in tre campi diversi all'ultima giornata, l'anno prima del "crack" Cragnotti aveva quasi salvato il salvabile cedendo dei giocatori all' Atletico Madrid ma lo zio fester regalò, letteralmente REGALO' tre giocatori a quella squadra che non comprò più dalla Lazio e la Lazio fu costretta a dare via, mi pare, Nesta e Crespo ecc. ecc.    X loro è meglio che alla mensa le bocche siano sempre le stesse e sempre dello stesso numero

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Basta che non finiamo come l'anno scorso, dove per vendere Floccari e Zarate all'ultimo poi non abbiamo avuto più il tempo materiale di prendere noi una punta...e se fosse una strategia delle altre per farci rimanere col cerino in mano?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 01:10
    non ti parlo di complotti, ti sto parlando di mantenere lo status quo; 2 anni fa all'ultimo minuto il milan regalò borriello alla roma che non poteva comprare, l'inter ha passato decine di mln alla roma strapagando giocatori in scadenza, oggi il milan ha fatto in modo che il bilancio di "quellidellà" sia a posto, tanti anni fa la juve riusci a pilotare i risultati in tre campi diversi all'ultima giornata, l'anno prima del "crack" Cragnotti aveva quasi salvato il salvabile cedendo dei giocatori all' Atletico Madrid ma lo zio fester regalò, letteralmente REGALO' tre giocatori a quella squadra che non comprò più dalla Lazio e la Lazio fu costretta a dare via, mi pare, Nesta e Crespo ecc. ecc.    X loro è meglio che alla mensa le bocche siano sempre le stesse e sempre dello stesso numero
E mi pare che in tutto questo, lo status quo de quellidellà si sia arricchito con decine di scudetti, coppe e trofei vari, vero?

Forse m'è sfuggito qualcosa, ma mi pare che, da questa serie scandalosa di favori, quellidellà hanno collezionato stagioni anomime e al massimo qualche derby vinto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2012, 01:16
E mi pare che in tutto questo, lo status quo de quellidellà si sia arricchito con decine di scudetti, coppe e trofei vari, vero?

Forse m'è sfuggito qualcosa, ma mi pare che, da questa serie scandalosa di favori, quellidellà hanno collezionato stagioni anomime e al massimo qualche derby vinto.
loro hanno guadagnato finora sei o sette anni di vita che a noi non furono concessi dalla medesima bbanka che , al contrario, li ha concessi a loro: a queste condizioni ci si può stare a non vincere (magari arrivando 5 o 6 volte secondi x SCELTA) ...

Discussione precedente - Discussione successiva