Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 16:01
se il bologna chiude per ramirez dopo 3  minuti pijano floccari...1milione de contratto per 3 anni floccari se  li sogna in futuro a 32 anni se non coglie  l'occasione...

Floccari ancora deve compiere 31 anni (lo farà a novembre). Per qualche motivo inesplicabile tendiamo a invecchioare i nostri giocatori, se vendessimo auto usate truccheremmo i contakm aumentando la percorrenza, anzichè diminuirla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 16:02
oooooooooooh, questo mi sembra un argomento saggio.

di questo sono convinto Fat..ma la paura mia sai quale e'?? che vendi floccari e poi a  poche ore dalla fine del mercato se mettono a discute sui 50mila euro in piu' o in meno co' qualcuno..non c'e tempo di dilungarsi per rafforza' la rosa...se il bologna  chiude pe ramirez e dopo 3  minuti pijano floccari...noi dopo altri 3  minuti dobbiamo annuncia' il rinforzo !!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FraXL il 30 Ago 2012, 16:04
Queste le parole rilasciate presso l'ATAHOTEL EXECUTIVE in esclusiva da Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, ai microfoni di Lazialità.it:"Floccari? La trattativa per portarlo da noi è definitivamente saltata. Questa mattina il giocatore ha parlato con Petkovic, il quale gli ha fatto sapere di puntarci come vice-Klose"

Petkovic si dimostra saggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 30 Ago 2012, 16:03
-Enrico abbiamo avuto un contrattempo...no infatti perchè qui me coincideva tutto,i pini er cancello bianco.Mo se fregamo un posacenere e arivamo

I pineti, And, i pineti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 16:03
Zanzi, diesse del Bologna, ha detto che la trattativa per Floccari e' definitivamente saltata. Allegria!!!

E addossa le colpe a Petkovic che l'avrebbe bloccata. Evidentemente il mister ha capito che tirava una brutta aria...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Zanzi, diesse del Bologna, ha detto che la trattativa per Floccari e' definitivamente saltata. Allegria!!!

Queste le parole rilasciate presso l'ATAHOTEL EXECUTIVE in esclusiva da Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, ai microfoni di Lazialità.it:"Floccari? La trattativa per portarlo da noi è definitivamente saltata. Questa mattina il giocatore ha parlato con Petkovic, il quale gli ha fatto sapere di puntarci come vice-Klose"

questa mi sembra una fonte moooolto più autorevole, porcaccio di un giuda.
Ma allora non capisco perché non sia convocato...

evidentemente stiamo trattando con qualcun'altro. Il che è male.
Sti cazzi de rinforzà il Bologna, ma l'inter no no no.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2012, 16:04
Pasqual no grazie. Due giocatori che non avrei preso dalla Florentia erano Montolivo e Pasqual. Mio padre, tifoso fiorentino, li odiava e io vedendo quelle partite insieme non potevo dargli torto.
Citazione di: flender il 30 Ago 2012, 16:04
:nono:

Dite che fa così schifo? Neanche come riserva? Ok, mi fido, io negli ultimi due anni avrò visto si e no 8 partite della fiorentina (e considerando che quattro le ha fatte con noi vuol dire che l'ho seguita proprio poco)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

-Enrico abbiamo avuto un contrattempo...no infatti perchè qui me coincideva tutto,i pini er cancello bianco.Mo se fregamo un posacenere e arivamo
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a petko ma veramente? ma chi se lo pija l'anno prossimo a 4,7 mln!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Fabio Parisi, che ai microfoni di FcInterNews.it, ha fatto il punto della situazione:  "Stiamo parlando già da un po', ma forse non si fa nulla. Rocchi ha deciso di rimanere alla Lazio. Ora abbiamo ancora qualche spazio di manovra e vedremo. Ma, ad ora, la situazione è questa...".

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 16:06
Dite che fa così schifo? Neanche come riserva? Ok, mi fido, io negli ultimi due anni avrò visto si e no 8 partite della fiorentina (e considerando che quattro le ha fatte con noi vuol dire che l'ho seguita proprio poco)

Oddio, qualcuno dava la fiorentina scudettata con PAsqual titolare. Qualche ammiratore ce l'avrà...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
al fine di trovarci impreparati, qualcuno può fornire le informazioni a Tare per installare sul suo smartphone l'APP per inviare i FAX?

Tare ha un Iphone o uno SMARTPHONE ANDROID?

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 16:05
Floccari ancora deve compiere 31 anni (lo farà a novembre). Per qualche motivo inesplicabile tendiamo a invecchioare i nostri giocatori, se vendessimo auto usate truccheremmo i contakm aumentando la percorrenza, anzichè diminuirla.

uhm..me sa te stai a sbaglia'...se compie 31 anni a novembre...vuol dire che  il primo anno di contratto lo fa' da 32enne...il secondo da 33enne..il terzo da 34enne...forse ti sfugge che quando si compiono gli anni vordi' che so' passati gia'...e si entra nel successivo... 8) non ho aumentato nulla...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263

mah...   vorrei sapere i dettagli, ma resterà un mistero. Poco male, farà panchina da noi...
;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: FraXL il 30 Ago 2012, 16:07
Fabio Parisi, che ai microfoni di FcInterNews.it, ha fatto il punto della situazione:  "Stiamo parlando già da un po', ma forse non si fa nulla. Rocchi ha deciso di rimanere alla Lazio. Ora abbiamo ancora qualche spazio di manovra e vedremo. Ma, ad ora, la situazione è questa...".
bene!!! una buona notizia dopo l'altra!

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 16:05
questa mi sembra una fonte moooolto più autorevole, porcaccio di un giuda.
Ma allora non capisco perché non sia convocato...

evidentemente stiamo trattando con qualcun'altro. Il che è male.
Sti cazzi de rinforzà il Bologna, ma l'inter no no no.

100x100

porgascogne

Visitatore

:=))

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gblazio il 30 Ago 2012, 15:53
FLOCCARI E ROCCHI NON CONVOCATI. Floccari al Bologna non va. Allora Rocchi all'Inter e Floccari alla Juventus. Sembra questo l'incastro.

La Juve? ma non hanno preso quella pippa del danese?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 15:31
Mi ricordo bene. Nella stagione 2008-'09 non avevamo da giocare coppe internazionali. Quindi, non c'era bisogno di una panchina lunga, che infatti non avevamo.

Mi dite chi minchia ha mai scritto che la Lazio 2009-'10 è paragonabile a questa???

Io ho detto che quando Tare era al telefono con Cellino per Canini si era conclusa una stagione che ci aveva visto vincere con una buonissima squadra. Che poi è stata sfasciata.
Ma la Lazio del 13 maggio 2009 non era sensibilmente inferiore a questa.

Allora non avevo capito il riferimento temporale, mi sembra che sul primo post parlassi di entusiasmo per i trofei, da quello ho dedotto che ti riferissi all'estate 2009.
Per me invece è inferiore e di molto perchè ha almeno quattro/cinque giocatori che fanno la differenza che prima non aveva, a fronte di pochissime cessioni illustri nell'arco del periodo.
Più svariate seconde linee di rendimento rispetto a una panchina che offriva pochissime alternative.
Inoltre questa viene da due campionati in cui ha sfondato il tetto dei 60 punti, pertanto è più difficilmente migliorabile; questo mercato, nei piani, doveva prevedere 3/4 tasselli, non di più.

Discussione precedente - Discussione successiva