Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 15:31
Mi ricordo bene. Nella stagione 2008-'09 non avevamo da giocare coppe internazionali. Quindi, non c'era bisogno di una panchina lunga, che infatti non avevamo.
Mi dite chi minchia ha mai scritto che la Lazio 2009-'10 è paragonabile a questa???
Io ho detto che quando Tare era al telefono con Cellino per Canini si era conclusa una stagione che ci aveva visto vincere con una buonissima squadra. Che poi è stata sfasciata.
Ma la Lazio del 13 maggio 2009 non era sensibilmente inferiore a questa.
Allora non avevo capito il riferimento temporale, mi sembra che sul primo post parlassi di entusiasmo per
i trofe
i, da quello ho dedotto che ti riferissi all'estate 2009.
Per me invece è inferiore e di molto perchè ha almeno quattro/cinque giocatori che fanno la differenza che prima non aveva, a fronte di pochissime cessioni illustri nell'arco del periodo.
Più svariate seconde linee di rendimento rispetto a una panchina che offriva pochissime alternative.
Inoltre questa viene da due campionati in cui ha sfondato il tetto dei 60 punti, pertanto è più difficilmente migliorabile; questo mercato, nei piani, doveva prevedere 3/4 tasselli, non di più.