Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:15
Aggiornamento Ore 19.10Un emissario belga è a colloquio con Tare per parlare di Alfaro. E' l'ultima chanche per la punta per  trovare una sistemazione lontano da Roma .Questa notizia è il linea con le indiscrezioni raccolte nel precedente aggiornamento: i belgi sono pronti a rilanciare l'offerta e il mercato in Belgio chiude alle 24.00

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: nordest2 il 31 Ago 2012, 19:08
no gioca a centrocampo

ma fa bene anche il terzino

e lì giocherà   ;)

no no...lulic fa proprio il terzino con la nazionale...

http://www.sport.it/calcio/bosnia-erzegovina/rosa/

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: And159 il 31 Ago 2012, 19:12
In sostanza Tare che cosa è andato a fare a Milano?
Spritz, pizzette e tramezzini.

... e una cacata ...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Posso fare una domanda a chi critica la mancata cessione di Alfaro?
Se, come per Diakité, il giocatore rifiuta ogni destinazione, voi come lo avreste convinto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Roxy00 il 31 Ago 2012, 19:11
Credo che il nostro mercato sia da sufficienza.
Certo con il terzino sx sarebbe stato da applausi ma tant'è...
Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Alfaro a parte, credo che Lotito si sia comportato bene. Vuoi il giocatore? lo paghi! ha fatto bene a non cedere in prestito, visto come INter e Parma si sono comportate a giugno!!

FORZA LAZIO SEMPRE!!!!!!!
:since

e ovviamente  :asrm

Cederli in prestito partecipando all'ingaggio era una caxxata... tanto vale tenerli visto anche i numerosi impegni ravvicinati..... troveranno spazio tutti... vi ricordate lo scorso finale di stagione?

Molla

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: calimero il 31 Ago 2012, 19:17
Ha una contrattura, quindi è morto.

Mi hai strappato una risata assai gustosa, grazie!!!!! :D :D :D :D :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 19:18
Se, come per Diakité, il giocatore rifiuta ogni destinazione, voi come lo avreste convinto?
credo che con la violenza non si puo' fare...
quindi non si puo' convincere

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 19:13

[/quote/]

fai i conti senza l'oste,

A chi vendi Rocchi, Floccari, Alfaro etc SE NESSUNO LI VUOLE COMPRARE, MA LI VUOLE REGALATI??

E con quali soldi avresti comprato Moa se Floccari, Rocchi e Alfaro li avessi regalati?

A che serve un DS? Pure io allora potrei fá il lavoro di Tare, facile no? Dal momento che aveva tre mesi per fare qualcosa, poteva darsi da fare. Se hai il mercato bloccato in Italia, vendi all'estero. Se non ce la fa, si faccia aiutare da dei collaboratori, mica uno pretende che faccia tutto da solo.
La buffonata di andare a Milano poteva risparmiarsela, tra l'altro.
Film giá visto, ripeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

con il metodo as......teste di cavallo, serciate alla macchina, minacce telefoniche e per radio...che nun lo sai che per mandarli via e farli rescindere si fa' cosi'?

almeno c'e' chi lo fa' (e nessuno dice niente), noi per averli messi ad allenarsi in un campo adiacente siamo stati denunciati e condannati.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cioè, F5 (mela-r per chi ha erMAC) fino a Mezzanotte?

non è che se Alfaro resta o parta cambi qualcosa nella valutazione del calciomercato laziale e tanto meno in

quello genarale

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:20
A che serve un DS? Pure io allora potrei fá il lavoro di Tare, facile no? Dal momento che aveva tre mesi per fare qualcosa, poteva darsi da fare. Se hai il mercato bloccato in Italia, vendi all'estero. Se non ce la fa, si faccia aiutare da dei collaboratori, mica uno pretende che faccia tutto da solo.
Film giá visto, ripeto.

Non e' che il DS ha i super poteri.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Decantandogli la bonta' della cucina emiliana, la bellezza della vita notturna del riminese e le doti delle donne romagnole......

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:20
Film giá visto, ripeto.

troppo livore, non sei lucido.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
con il metodo as......teste di cavallo, serciate alla macchina, minacce telefoniche e per radio...che nun lo sai che per mandarli via e farli rescindere si fa' cosi'?

almeno c'e' chi lo fa' (e nessuno dice niente), noi per averli messi ad allenarsi in un campo adiacente siamo stati denunciati e condannati.

Tanto ce lo sucano pure quest'anno. Sticazzi e  :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Tu a mezz'ora dalla chiusura gli offri Cesena in serie B e speri pure che ti dica si? Da mesi si sa che questo deve andare via, perché non si é fatto il possibile per venderlo anche all'estero? Dilettantismo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Trattandosi di un giocatore non particolarmente appetibile ed appetito, non essendo uno che sembra afferire un autentico valore aggiunto alla nostra squadra, chiodi e martello.

Diverso trattamento riserverei a Diakite che in campo darebbe comunque qualcosa di positivo (io lo adoro, ma è un'opinione mia).

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 19:21
Non e' che il DS ha i super poteri.

basterebbero poteri normali.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: RastaEagle il 31 Ago 2012, 19:17

OT
siccome qui c'è chi parla parla, ma poi... è solo una quaquaraquà,

mo sta arrivando una amica, ci andiamo a prendere un bel aperitivo.

Criticate Tare, ma nemmeno una pizzetta siete riusciti a paizzare

:beer:
EOT

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:21
non è che se Alfaro resta o parta cambi qualcosa nella valutazione del calciomercato laziale e tanto meno in

quello genarale

vero, ma dato che questo giocatore non sembra "funzionale al Progetto" e, ormai (e purtroppo, giudizio personale), i soldi per acquistarlo li hai spesi, tanto vale farlo giocare da qualche parte per evitare di dilapidare del tutto l'investimento.

Discussione precedente - Discussione successiva