Citazione di: Property il 31 Ago 2012, 17:26
cari roby anche nel tuo discorso di se ce ne sono tanti.
la lazio paga molti ingaggi e i rinnovi a biava, brocchi e scaloni dovevano venire dopo diakità e possono aver fortemente impegnato il budget lazio
per te a diaki è offerto il max possibile, si parla di 600K poi arrivati dopo un anno a 750K
per me 750K in confronto agli altri della rosa non è equo e non rispetta il suo valore
sono scelte, ma che non lo si neghi
per te una scelta giusta, per me una cazzata
mi piacerebbe poi sentir da te se cosa ne pensi del massimo possibile offerto a giocatori inutili tipo cana o stanke.
ne sarei curioso
no ma de che, mobido deve essere riconoscente e firmare a 600k, se no via

capisco che i soldi non hanno nome, ma tra i rinnovi di giocatori utili come quelli da te menzionati e quello di Diakitè c'è un abisso. Nel senso che è proprio un'altra amministrazione.
E' come se tu decidessi di non cambiare negozio anche se quello dietro l'angolo ti farebbe uno sconto.
magari ti trovi bene lì e magari una volta ti hanno fatto ritrovare il portafoglio intatto perchè l'hanno messo da parte.
Comunque lui non vuole rinnovare con noi, non c'è altro da dire.
Dei 600k non so nulla. Che io sappia sono molti di più quelli offerti dalla Lazio e Modibo li ha rifiutati, nonostante abbia fatto una mezza stagione discreta e nulla più.
Cana sarà inutile per te, per me rappresenta una bella speranza per l'anno che sta per iniziare. Stiamo parlando di un giocatore considerato e con buon curriculum e personalità. Se finora non ha fatto benissimo lo aspetto volentieri.
L'ingaggio è alto ma ti ricordo che prendeva molto di più.
Tu dirai sticazzi e io ti dirò che faceva parte dell'affare Muslera, non più perso a zero. Si saranno fatti due conti evidentemente.