Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Tare ha occhio per i giocatori di valore ma è praticamente inutile a vendere e sfoltire la rosa.

mercato da 6 striminzito nel complesso

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Alla fine della fiera mi sento di dire che, visto come e' andato il calciomercato per le altre, sono soddisfatto...........abbiamo la stessa squadra dello scorso anno (sperando in qualche infortunio in meno)........ed in piu' abbiamo Candreva (per tutta la stagione), Ederson, Ciani, Floccari e Zarate .............potevamo prendere un terzino sx ma penso che Petkovic vede Lulic per quel ruolo e per me ci può stare.......ora la parola al campo !!!! :since :since

FraXL

*
Lazionetter
* 402
La rosa e' rimasta la stessa, e' vero, si conoscono ed e' buono.

Pero' e' cambiato il gioco, qualche interprete piu' di corsa a mio avviso serviva.
Quattro campioni eran stati promessi, e' arrivato il difensore ed Ederson, ma manca il terzino sinistro almeno.
In attacco ci si voleva levare Floccari e prendere Yilmaz o Abdoullaoue, non ci si e' riusciti, peccato. Anche perche' Sergio anno prossimo lo dai a 2...

Ritengo i due difetti peggiori la mancanza del terzino e la gestione dilettantesca delle cessioni degli esuberi.
Aggravante ulteriore il caso-Diakite'.

Voto: 5

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mercato totalmente insoddisfacente. Senza drammi, però. Perchè in fondo in fondo ce lo aspettavamo...

Non soddisfacente perchè i ruoli che a noi servivano non sono stati coperti.
Non soddisfacente perchè in alcuni posti la coperta continua ad essere corta.
Non soddisfacente perchè se si rompono due giocatori stiamo completamente nella merda.
Non soddisfacente perchè sembrava come al solito di balenare nel buio.
Non soddisfacente perchè non si riesce ad avere un minimo di mercato in uscita.
Non soddisfacente perchè abbiamo gli stessi problemi dell'anno scorso.
Non soddisfacente perchè continuano ad essere raccontate balle ai tifosi.

A parte questo, niente drammi. Domenica sera si va allo stadio e FORZA LAZIO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque sono certo che se nona vessimo tre vittorie su tre incontri ufficiali questo mercato sarebbe giudicato molto diversamente, e probabilmente a torto, visto che tre partite so' solo tre partite.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Eagles77 il 31 Ago 2012, 19:36
Borja valero, aquilani, pizarro, cuadrado, migliaccio, llama, babel... roncaglia non è una pippa.
Comunque noi non siamo riusciti a prendere nessuno oltre a Ciani (pagando dico) e soprattutto non siamo riusciti a dar via nessuna zavorra.

via: behrami, montolivo, gamberini, nastasic, cerci, de silvestri, vargas...e sicuramente ne dimentico qualcuno...

hanno rifondato, ma non mi si venga a dire che son più forti di noi che veramente mi cascano le braccia...
roncaglia è diakitè 3 anni fa. almeno per quel poco che ho visto.

il vero punto a favore della fallentia è il tecnico. ma non credo possa bastare per un campionato di vertice, come quello che spero e credo attenda noi.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mercato senza acquisti clamorosi ma anche senza cessioni.
La Lazio era ed è rimasta una buona squadra, con tanti pregi e pochi limiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Calciomercato finito. Rispetto allo scorso 31 agosto abbiamo in più' Ederson, Ciani, Floccari, Zarate e Candreva. In meno Cisse' e Sculli (rimasto ma ai margini). Abbiamo molti esuberi, specialmente davanti. Dalla primavera abbiamo inserito Onazi. Visto l'impoverimento degli altri, per me ci siamo rinforzati. A occhio mi sembra superiore solo la Juve. Per la champions ce la giochiamo con le milanesi ed il naples. Romma e florentia dietro. Tutto dipendera' da Petkovic e da come sistemera' la squadra. Io ci credo

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
mercato?perche c'e' stato un mercato questa estate? ah si quello sotto casa mia.....
comunque a parte gli scherzi,siamo rimasti carenti dove lo eravamo,l'esperienza a certi personaggi non insegna nulla....speriamo nella buona salute e che sia stata fatta una adeguta preparazione atletica.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
solo la Juve ha fatto mercato,,,le altre hanno pensato più che altro a vendere,,,,vedo molto equilibrio nel campionato appena iniziato,,,spero che Pektovic si dimostri bravo e dia finalmente un gioco a questa squadra,,,,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
calimero

*
Lazionetter
* 6.598
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.183
Siamo più forti dell'anno scorso.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non soddisfatto perché la squadra é ottima, ma con uno sforzo poteva diventare da scudetto, e non scherzo.
Sono dell'idea che non ci si sia impegnati allo spasimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me con due nomi che erano usciti aogo e moa sta lazio arrivava seconda tranquillamente

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Indifferente poiché + o - abbiamo la squadra dello scorso anno.
Considerando il periodo di crisi, non aver venduto nessun pezzo
importante è già tanto.

Perplesso per tutti quei giocatori che dovranno rimanere ai margini
dell squadra, almeno fino a Gennaio. Non riesco a capire che tipo
di politica adotta la società.
Penso che alle volte, fare qualche favore a qualche squadra più
piccola possa portare beneficio.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 21:56
Secondo me con due nomi che erano usciti aogo e moa sta lazio arrivava seconda tranquillamente
ma a spasso proprio!!!

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
la squadra era buona e si è migliorata, ma il mercato non serve solamente a mettere a posto la situazione tecnica ma anche economica, quindi NON SODDISFATTO dal mercato, tendente al DISASTROSO..............

in un aspetto potremmo essere migliorati di parecchio, ne sapremo di più tra una decina di partite, e cioè nel manico, visto che siamo stati oltre due anni senza allenatore..........MENO ASADO E PIC NIC, PIU' TECNICA e TATTICA...............FORZA PETKO  :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva