un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
:)

(ma veramente credete che un imprenditore possa deliberatamente decidere di minare la crescita di una sua azienda? Ci credete davvero? E, dovendo trovare una motivazione plausibile a tutto questo,  credete veramente che Lotito non faccia crescere la Lazio per accondiscendere un fantomatico e segretessimo gruppo di potere? La spectre è daaroma...)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Keller è già stato detto?
:)

(ma veramente credete che un imprenditore possa deliberatamente decidere di minare la crescita di una sua azienda? Ci credete davvero? E, dovendo trovare una motivazione plausibile a tutto questo,  credete veramente che Lotito non faccia crescere la Lazio per accondiscendere un fantomatico e segretessimo gruppo di potere? La spectre è daaroma...)

In un mondo in cui "legittima opinione" e "cazzata" sono
diventati sinonimi tutto è ammissibile.

Quando tutto è relativo... la credibilità dei mezzi di "informazione"
è nulla, la capacità critica degli utenti è ridotta al lumicino, la
discussione non ha più senso.

E' il mondo dei forum.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2012, 17:42
In un mondo in cui "legittima opinione" e "cazzata" sono
diventati sinonimi tutto è ammissibile.

Quando tutto è relativo... la credibilità dei mezzi di "informazione"
è nulla, la capacità critica degli utenti è ridotta al lumicino, la
discussione non ha più senso.

E' il mondo dei forum.

Vero, ma QUESTO forum mi sembra (o sembrava) diverso.
Almeno quando il mercato è chiuso e la Lazio non ha perso.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104

Presidente: Dino Zoff con Lotito a gestire il tutto dietro le quinte. Un po' come Galliani - Berlusconi al milan.
Direttore sportivo: Lo Monaco. E' l'ideale per portare a roma prospetti interessanti da valorizzare e per chiudere affari in uscita convenienti.
A Tare offrirei un ruolo attivo come mediatore, sfruttando le sue conoscenze e il suo sapersi muovere nell'ambiente calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 14:08
Ma veramente qualcuno crede a queste cose?
Lotito sarà pure la persona peggiore del mondo, un intrallazzino cafone ed espressione massima della mediocrità, ma sti deliri da complotto degli illuminati fanno veramente sorridere.
Anche perché se così fosse direi che il piano gli stia riuscendo decisamente male.

La penso così! T'ha risposto And159, le motivazioni sono + o - quelle.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 17:30
guarda che ti sbagli e hai pure stufato con questo atteggiamento da vittima.

ben vengano le critiche ma non è ammissibile postare fandonie e sentito dire pur di attaccare la dirigenza della Lazio.

bodyguard ci sarai, smettila di scrivere scempiaggini sentite in radio o lette in qualche articolo ellenico.
tienile per te.

Fandonie tipo postare frasi di procuratori, per smentire frasi di giocatori che hanno esperienza diretta di quel che dicono?

E ancora continui con le provocazioni .. Radio, ellenico, .. Ma si può sapere che accidente vuoi? Io non ho nessun problema con te, tu che diavolo vuoi, che problema reale o immaginario hai con me?

Facciamo che basta o sarò costretto a segnalarti!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 22 Ago 2012, 21:54
Fandonie tipo postare frasi di procuratori, per smentire frasi di giocatori che hanno esperienza diretta di quel che dicono?

E ancora continui con le provocazioni .. Radio, ellenico, .. Ma si può sapere che accidente vuoi? Io non ho nessun problema con te, tu che diavolo vuoi, che problema reale o immaginario hai con me?

Facciamo che basta o sarò costretto a segnalarti!!

va bene, ricominciamo da capo.
fai le tue legittime critiche, non chiamare più nessuno bodyguarde e posta fatti conclamati e non chiacchiere di gente fuori dal giro.

vedrai che ti si controbatterà civilmente.
anche se 'civile' é una parola che evidentemente ha un significato per me diverso rispetto al tuo.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 22:10
va bene, ricominciamo da capo.
fai le tue legittime critiche, non chiamare più nessuno bodyguarde e posta fatti conclamati e non chiacchiere di gente fuori dal giro.

vedrai che ti si controbatterà civilmente.
anche se 'civile' é una parola che evidentemente ha un significato per me diverso rispetto al tuo.

Io sono convinto che hai iniziato tu a prendere per il culo, cmq ok resettiamo tutto
  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se arriva l'arabo coi soldi, sarò il primo a voler prendere Lotito di peso, e fargli vendere la Lazio.
Il sogno di una Lazio che compra chi vuole, lo ho anche io.
Sono realista e mi piacerebbe esigere l'impossibile.
Però mi ricordo ancora, in che condizioni eravamo 8 anni fa.
Morti, o quasi.
E per me, la riconoscenza, vale ancora qualcosa.
A Lotito sono riconoscente.
Gli posso rimproverare errori di mercato (evidenti), ed errori di comunicazione (evidenti too).
Però, mi piace anche ricordare una cosa importante.
I presidenti vincenti, nella storia della Lazio, sono 4.
Non ricordo chi era alla nostra guida nel 1958, quando Maurilio Prini segnò il gol della coppa Italia.
Poi ci sono stati Lenzini, Cragnotti e Lotito.
Questo non ce lo dimentichiamo, quando chiediamo "altro".
Siamo stati vittime di giochi strani, per mesi, per anni, addirittura.
E allora dico: se si può sognare si sogni.
Ma visto che stare con i piedi per terra è una necessaria necessità, avanti Lotito, e Avanti Lazio.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Rivolazionario il 01 Set 2012, 06:06
Diciamocela tutta.
Se arriva l'arabo coi soldi, sarò il primo a voler prendere Lotito di peso, e fargli vendere la Lazio.
Il sogno di una Lazio che compra chi vuole, lo ho anche io.
Sono realista e mi piacerebbe esigere l'impossibile.
Però mi ricordo ancora, in che condizioni eravamo 8 anni fa.
Morti, o quasi.
E per me, la riconoscenza, vale ancora qualcosa.
A Lotito sono riconoscente.
Gli posso rimproverare errori di mercato (evidenti), ed errori di comunicazione (evidenti too).
Però, mi piace anche ricordare una cosa importante.
I presidenti vincenti, nella storia della Lazio, sono 4.
Non ricordo chi era alla nostra guida nel 1958, quando Maurilio Prini segnò il gol della coppa Italia.
Poi ci sono stati Lenzini, Cragnotti e Lotito.
Questo non ce lo dimentichiamo, quando chiediamo "altro".
Siamo stati vittime di giochi strani, per mesi, per anni, addirittura.
E allora dico: se si può sognare si sogni.
Ma visto che stare con i piedi per terra è una necessaria necessità, avanti Lotito, e Avanti Lazio.
Quoto. Il personaggio è antipatico e non mi piace. Però credo che sia il secondo presidente della storia per titoli vinti
e per piazzamenti in classifica. Non credo che ci sia bisogno dell' arabo. Con un magnate che non bada a spese comunque per fare una
squadra vincente ci vogliono anni e non bastano solo i soldi se un patron è incapace a progettare e scegliere i dirigenti (vedi PSG). Mi terrei Lotito, magari con qualche soldo in più. Al di là degli errori grossolani, del
carattere di merda al limite del narcisismo patologico, ha dimostrato di capire di calcio, di avere le palle , di saper progettare e non lo cambierei con dieci Pallotta.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: poeta1964 il 01 Set 2012, 07:12
Quoto. Il personaggio è antipatico e non mi piace. Però credo che sia il secondo presidente della storia per titoli vinti
e per piazzamenti in classifica. Non credo che ci sia bisogno dell' arabo. Con un magnate che non bada a spese comunque per fare una
squadra vincente ci vogliono anni e non bastano solo i soldi se un patron è incapace a progettare e scegliere i dirigenti (vedi PSG). Mi terrei Lotito, magari con qualche soldo in più. Al di là degli errori grossolani, del
carattere di merda al limite del narcisismo patologico, ha dimostrato di capire di calcio, di avere le palle , di saper progettare e non lo cambierei con dieci Pallotta.

La cosa che forse può apparire paradossale, è che, al di là degli errori da me citati, sta anche simpatico, senti che ti dico.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Rivolazionario il 01 Set 2012, 07:17
La cosa che forse può apparire paradossale, è che, al di là degli errori da me citati, sta anche simpatico, senti che ti dico.
Per me è borderline tra l'odioso e il divertente. Dipende dall 'umore in cui ti trovi, e sopratutto dai risultati della Lazio... :beer:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il tifoso laziale, almeno una buona parte dei tifosi, è talmente ossessionato dalla figura del Presidente che non riesce nè ad essere obbiettivo sul nostro reale valore tecnico nè tantomeno godersi il presente di questa squadra.
Per me quello che ha fatto Lotito è di ottima fattura, considerando dal punto in cui è partito.
La crescita costante, economica e tecnico-agonistica, è oggettiva.

val68it

Visitatore
ci manca "santo subito", poi le avete dette tutte.......pure "simpatico"..... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva