comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: aquila-della-notte il 31 Ago 2012, 13:26
mi sarebbe piaciuto vedere al timone una nuova generazione di tifosi. far leggere il comincato ad un 45enne non mi pare sia un bene

beh, magari è proprio per evitare ciò che la vecchia guardia ha ripreso in mano la curva
(non è che l'italia, fuori, sia un paese che apre di più ai giovani, eh)
ma magari, il nuovo che avanza è peggio del vecchio che non arretra

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: porgascogne il 31 Ago 2012, 14:20
beh, magari è proprio per evitare ciò che la vecchia guardia ha ripreso in mano la curva
(non è che l'italia, fuori, sia un paese che apre di più ai giovani, eh)
ma magari, il nuovo che avanza è peggio del vecchio che non arretra

Quello che sta succedendo è chiaro come l'acqua per chi lo vuol vedere...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
tutto sta a capire l'entità della svolta.

Fosse che fosse davvero Epocale...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 31 Ago 2012, 09:56
ot
ero in tevere.
qualcuno ha visto la caccia all'uomo che si è scatenata all'uscita contro un ragazzo della croce rossa?
qualcuno ne sa qualcosa, ne conosce i motivi scatenanti?
quando ho lasciato la tevere lo rincorrevano ancora, nello spazio tra tribuna e cancelli, siccome dopo pochi minuti da li è partita un'ambulanza a sirene accese mi chiedevo se qualcuno ha qualche nuova.


grazie
eot

non so se è quello che realmente è successo però è uscita questa agenzia ,

Europa league: arrestato dopo Lazio-Mura

(ANSA) - ROMA - Un 35enne romano e' stato arrestato ieri, nell'Olimpico, dopo Lazio-Mura: a causa di un diverbio ha colpito con un pugno un tifoso, facendolo cadere. La vittima dell'aggressione, un 44enne, nella caduta avrebbe battuto la testa. Immediate le reazioni di alcuni tifosi che hanno inseguito l'aggressore fino al piazzale antistante gli accessi alla Tribuna Tevere. Da chiarire il motivo della lite. Gli viene contestato il reato di lesioni gravi: nei suoi confronti e' scattato un Daspo di 5 anni.

[fine dell'off topic]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2012, 14:46
non so se è quello che realmente è successo però è uscita questa agenzia ,

Europa league: arrestato dopo Lazio-Mura

(ANSA) - ROMA - Un 35enne romano e' stato arrestato ieri, nell'Olimpico, dopo Lazio-Mura: a causa di un diverbio ha colpito con un pugno un tifoso, facendolo cadere. La vittima dell'aggressione, un 44enne, nella caduta avrebbe battuto la testa. Immediate le reazioni di alcuni tifosi che hanno inseguito l'aggressore fino al piazzale antistante gli accessi alla Tribuna Tevere. Da chiarire il motivo della lite. Gli viene contestato il reato di lesioni gravi: nei suoi confronti e' scattato un Daspo di 5 anni.

[fine dell'off topic]

quello inseguito aveva una pettorina arancione tipo volontario della croce rossa
oppure era quello che guidava l'inseguimento all'uomo invisibile
comunque stava in una forma strepitosa nonostante il roteare delle cinte (era dall'87 che non vedevo una scena simile)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Registrato
Citazione di: porgascogne il 31 Ago 2012, 14:20
beh, magari è proprio per evitare ciò che la vecchia guardia ha ripreso in mano la curva
(non è che l'italia, fuori, sia un paese che apre di più ai giovani, eh)
ma magari, il nuovo che avanza è peggio del vecchio che non arretra
corretto, ma non è un bel segnale

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Terzo tempo rinviato a Lazio-genoa causa maltempo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: nonnullo il 31 Ago 2012, 14:51
quello inseguito aveva una pettorina arancione tipo volontario della croce rossa
oppure era quello che guidava l'inseguimento all'uomo invisibile
comunque stava in una forma strepitosa nonostante il roteare delle cinte (era dall'87 che non vedevo una scena simile)

Confermo la pettorina. Un amico è stato pure colpito da uno degli inseguitori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Lo striscione:

MASSIMO MAURO:

RACCOMANDATO DA GIOCATORE ...

RACCOMANDATO DA GIORNALISTA ...

IDIOTA DA SEMPRE!

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
Citazione di: Palo il 02 Set 2012, 23:28
Lo striscione:

MASSIMO MAURO:

RACCOMANDATO DA GIOCATORE ...

RACCOMANDATO DA GIORNALISTA ...

IDIOTA DA SEMPRE!



sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Registrato
Citazione di: Palo il 02 Set 2012, 23:28
Lo striscione:

MASSIMO MAURO:

RACCOMANDATO DA GIOCATORE ...

RACCOMANDATO DA GIORNALISTA ...

IDIOTA DA SEMPRE!
Ottimo striscione, tutti uniti contro chi attacca la Lazio, poi i panni sporchi (pro Lotito-contro Lotito) se li lavamo tra noi in famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
Ottimo lo striscione, giusto. Più in generale, bellissima la Curva Nord. A me, guardandola dall'altra parte dello stadio, è sembrata bellissima. Piena, colorata, entusiasta.

Se non mi sono distratto, mi pare di non aver sentito nemmeno un coro contro Lotito. Se fosse vero sarebbe una notizia. Non ho sentito neanche cori antisemiti, ma magari un "giallorosso ebreo" mi è sfuggito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Confermo nessun coro antisemita , ma un 'lotito pdm' e un 'mi diverto solo se muore lotito' sono partiti.

Il resto perfetto e bellissimo.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2012, 14:46
non so se è quello che realmente è successo però è uscita questa agenzia ,

Europa league: arrestato dopo Lazio-Mura

(ANSA) - ROMA - Un 35enne romano e' stato arrestato ieri, nell'Olimpico, dopo Lazio-Mura: a causa di un diverbio ha colpito con un pugno un tifoso, facendolo cadere. La vittima dell'aggressione, un 44enne, nella caduta avrebbe battuto la testa. Immediate le reazioni di alcuni tifosi che hanno inseguito l'aggressore fino al piazzale antistante gli accessi alla Tribuna Tevere. Da chiarire il motivo della lite. Gli viene contestato il reato di lesioni gravi: nei suoi confronti e' scattato un Daspo di 5 anni.

[fine dell'off topic]

si, è l'episodio cui mi riferivo.
il tipo con la pettorina che immaginavo lì per lì essere la vittima, in realtà aveva fatto volare dalle scale un 44enne, veniva inseguito per questo. e l'ambulanza era per la prima vittima.


è stato arrestato e daspato.



Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2012, 03:31
Confermo nessun coro antisemita , ma un 'lotito pdm' e un 'mi diverto solo se muore lotito' sono partiti.

Il resto perfetto e bellissimo.

Cori contro Lotito sono partiti (molto pochi).
Ragazzi di buda e un bell' inno d'italia mani stese al vento sì però...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Bello il "siparietto" tra curva bassa e zona CML sul coro "noi siamo i biancoblu"

Bello che i cori siano tornati frequenti e rumorosi. So' prove tecniche.
Mi aspetto di sentire di nuovo il ruggito della Nord, quello de qualche annetto fa, a breve
;)


Bello lo striscione su M.Mauro.
Tutti uniti a difendere la Lazio. Finalmente.
Era tanto tempo che non sentivo tutto lo stadio applaudire per uno striscione in Nord (fatta eccezione per Chinaglia).


Note negative: le solite, le ha citate Zoppo.
Ma su questo non sono ottimista. Difficile che cambi, il territorio in qualche modo va marcato.
Non mi facevo certo illusioni in tal senso.

La strada è quella giusta.

Avanti Lazio! Avanti Curva Nord!


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2012, 03:31
Confermo nessun coro antisemita , ma un 'lotito pdm' e un 'mi diverto solo se muore lotito' sono partiti.

Il resto perfetto e bellissimo.

ti correggo, "salentino noma-nomade"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ragazzo che avevi il moschetto è stata detta???


Per il resto, in tv si sono sentiti grandi cori!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Il coro contro lotito è partito ma chi l'ha fatto partire e chi l'ha seguito s'è presa na bella strigliata dai ragazzi sul cancello!

Discussione precedente - Discussione successiva