Citazione di: fish_mark il 02 Set 2012, 16:41
Mi incuriosisce il riferimento a questa ingegnere molto brava.
Mi domandavo cosa succede e ti succede quando la Lazio gioca in casa. Ad esempio, stasera cosa dovrebbe accadere (a parte il fischio d'inizio ...)?
Niente ... l'ufficio dove la ho messa (temporaneamente, fino a fine anno) è a Treviso. Io ho casa e ufficio a Milano ... e poi ... insomma ... ha tre anni più di mio figlio, cacchio, un minimo di morale! Non escludo che lei, oggi, sia a Milano ... ma non in servizio e non con il mio permesso.
Citazione di: calimero il 02 Set 2012, 16:43
Stasera rimane al nord, me sa che va a vede i difettosi a San Siro, se ho capito bene.
Infatti ...

Tornando in topic
Ragionando con il cervello non si può non dire che i risultati ottenuti dalla Lazio di Lotito non siano in crescita. Quest'anno potrebbe essere l'anno della conferma stabile nel gruppetto delle immediate inseguitrici della strisciata di turno. E su questo non ci piove proprio. L'anno orribile del Balla è stato molto utile per insegnare a Lotito che non si può prescindere da una buona gestione tecnico sportiva. Grandissimo, in questo senso è stato il contributo di Reja che, dall'alto della sua esperienza, ha "imposto" alla società alcune azioni che hanno fortemente influenzato i risultati.
Poi c'è il ragionamento che si fa de panza ... da tifoso ... e lì, almeno per quel che mi riguarda, vorrei che quei 5, 8 o 10 milioni venissero investiti. Lo considererei un investimento perchè con degli acquisti mirati otterresti (si spera) migliori risultati, maggior seguito, maggior appeal e maggior visibilità.
Di sicuro tra una gestione scellerata e la gestione da pareggio preferisco, razionalmente, la seconda.