Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.799
Va consegnata oggi. Resterà fuori qualcuno , anche di importante visto che siamo tanti.
Spero solo che Diakite venga cmq inserito dato che là in mezzo siamo pochini.

Quella del preliminare com'era composta ? Di sicuro mancavano Ederson e Ciani.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anche se con LT  non mi meraviglierei di niente
ma petko mi sembra tosto
quel che gli serve lo prende
o lo mette in panchina
finchè resta a libro paga ha da giocare  se risulta tra i due migliori o in altri malaugurati casi, mi tocco

4 attaccanti possono bastare

skizzo87

Visitatore
PORTIERI: 16 Berardi, 1 Bizzarri, 22 Marchetti
DIFENSORI: 20 Biava, 39 Cavanda, 21 Diakitè, 3 Andrè Dias, 29 Konko, 26 Radu, 5 Scaloni
CENTROCAMPISTI: 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 27 Cana, 19 Lulic, 6 Mauri, 23 Onazi
ATTACCANTI: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 9 Rocchi, 25 Rozzi, 10 Zarate.

Berardi non c'é + e sicuramente sarà rimpiazzato da un giovane della primavera.

Rocchi sicuramente sarà rimpiazzato da Ederson.

E credo che Scaloni sarà tagliato per Ciani, ma potrebbe essere tagliato Diakité visto che comunque Cana il centrale lo può fare.

Visto il modulo porterei un difensore in + (8 difensori) e taglierei gli attaccanti a 3+ Rozzi.

Cavanda, Cataldi, Rozzi e il portiere della Primavera devono essere nella lista per farsi che ci siano i 4 giovani provenienti dal vivaio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
perchè Diakitè non conta che viene dal vivaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Non è stato per 3 anni alla Lazio nell'età compresa tra i 16 e i 19 anni (o una cosa molto simile)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non penso che Diaki non venga inserito non avrebbe senso dai

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
perchè Diakitè non conta che viene dal vivaio?
Credo di no.
Non ricordo precisamente la norma, ma mi sembra sia necessaria una permanenza minima che Diakitè non ha raggiunto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.799
Secondo me diaki rischia , perchè Cana può fare il centrale e Scaloni è cmq molto duttile.

Forse però si potrebbe togliere una punta (oltre a Rocchi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Considerando i sicuri innesti di Ciani e Ederson, due tra Rocchi,Diakitè,Zarate e Scaloni non saranno inseriti.
Secondo sicuro fuori Rocchi e il ballotaggio è tra Zarate e Diaki.

skizzo87

Visitatore
Si intende per "prodotto del vivaio" un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.

Dal sito della Uefa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
PORTIERI: 16 Berardi, 1 Bizzarri, 22 Marchetti

DIFENSORI: 20 Biava, 39 Cavanda, 21 Diakitè, 3 Andrè Dias, 29 Konko, 26 Radu, 5 Scaloni

CENTROCAMPISTI: 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 27 Cana, 19 Lulic, 6 Mauri, 23 Onazi

ATTACCANTI: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 9 Rocchi, 25 Rozzi, 10 Zarate

Questa era quella vecchia in cui Berardi verrà sostituito da Scarfagna e poi si dovranno inserire Ciani e Ederson. Credo che a lasciare la lista siano Rocchi e Diakitè.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Scaloni è tra i 15 giocatori che finora hanno giocato in campionato, quindi molto difficilmente sarà tagliato lui. Inoltre può giocare da terzino, da difensore centrale e da centrocampista. Io credo che taglierà sicuramente Rocchi e quasi sicuramente Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
quindi oggi conosceremo il futuro di matuzalem, giusto?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Per forza di cose Rocchi e Diakitè verranno tagliati, ma Cavanda viene inserito come uno dei 4 giovani del vivaio?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Set 2012, 15:15
Per forza di cose Rocchi e Diakitè verranno tagliati, ma Cavanda viene inserito come uno dei 4 giovani del vivaio?
si

skizzo87

Visitatore
Allora sono andato a spulciare un po' in giro e mi ricordavo che le altre squadre (Milan, Inter, Broma) facevano Lista A e Lista B.
http://www.calcionapoli24forum.it/index.php?topic=1803.0  ( lo so la fonte é quella che é ma é utilizzabile anche per noi)

Purtroppo noi non abbiamo giocatori della rosa titolare che possono rientrare in Lista B. Onazi, l'unico che si ritrova nell'età giusta, non ha i 2 anni ininterrotti nella Lazio (mi pare sia arrivato ad inizio 2011).

Forse sarebbe possibile che da Gennaio ( se passiamo i gironi), Onazi potrebbe essere messo in lista B, così potremmo risparmiare un posto in Lista Uefa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:13

Non c'é una possibilità su 100 che venga incluso in lista Uefa.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:13

Ma lo conti ancora Matuzalem??? non fa parte piu di questa squadra...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
non si potrebbe tagliare cataldi invece di diakitè?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 03 Set 2012, 15:17
non si potrebbe tagliare cataldi invece di diakitè?

é uno dei 4 del vivaio, non può essere tagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva