Menu principale

Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Va consegnata oggi. Resterà fuori qualcuno , anche di importante visto che siamo tanti.
Spero solo che Diakite venga cmq inserito dato che là in mezzo siamo pochini.

Quella del preliminare com'era composta ? Di sicuro mancavano Ederson e Ciani.

nordest2

certo i 2 nuovi  ma anche diaki

anche se con LT  non mi meraviglierei di niente
ma petko mi sembra tosto
quel che gli serve lo prende
o lo mette in panchina
finchè resta a libro paga ha da giocare  se risulta tra i due migliori o in altri malaugurati casi, mi tocco

4 attaccanti possono bastare

skizzo87

PORTIERI: 16 Berardi, 1 Bizzarri, 22 Marchetti
DIFENSORI: 20 Biava, 39 Cavanda, 21 Diakitè, 3 Andrè Dias, 29 Konko, 26 Radu, 5 Scaloni
CENTROCAMPISTI: 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 27 Cana, 19 Lulic, 6 Mauri, 23 Onazi
ATTACCANTI: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 9 Rocchi, 25 Rozzi, 10 Zarate.

Berardi non c'é + e sicuramente sarà rimpiazzato da un giovane della primavera.

Rocchi sicuramente sarà rimpiazzato da Ederson.

E credo che Scaloni sarà tagliato per Ciani, ma potrebbe essere tagliato Diakité visto che comunque Cana il centrale lo può fare.

Visto il modulo porterei un difensore in + (8 difensori) e taglierei gli attaccanti a 3+ Rozzi.

Cavanda, Cataldi, Rozzi e il portiere della Primavera devono essere nella lista per farsi che ci siano i 4 giovani provenienti dal vivaio.

blow

perchè Diakitè non conta che viene dal vivaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

Non è stato per 3 anni alla Lazio nell'età compresa tra i 16 e i 19 anni (o una cosa molto simile)

fabrizio1983

ma non penso che Diaki non venga inserito non avrebbe senso dai

Pergianluca

Citazione di: blow il 03 Set 2012, 14:58
perchè Diakitè non conta che viene dal vivaio?
Credo di no.
Non ricordo precisamente la norma, ma mi sembra sia necessaria una permanenza minima che Diakitè non ha raggiunto.

Magnopèl

Secondo me diaki rischia , perchè Cana può fare il centrale e Scaloni è cmq molto duttile.

Forse però si potrebbe togliere una punta (oltre a Rocchi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

Considerando i sicuri innesti di Ciani e Ederson, due tra Rocchi,Diakitè,Zarate e Scaloni non saranno inseriti.
Secondo sicuro fuori Rocchi e il ballotaggio è tra Zarate e Diaki.

skizzo87

Si intende per "prodotto del vivaio" un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.

Dal sito della Uefa.

dani2110

PORTIERI: 16 Berardi, 1 Bizzarri, 22 Marchetti

DIFENSORI: 20 Biava, 39 Cavanda, 21 Diakitè, 3 Andrè Dias, 29 Konko, 26 Radu, 5 Scaloni

CENTROCAMPISTI: 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 27 Cana, 19 Lulic, 6 Mauri, 23 Onazi

ATTACCANTI: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 9 Rocchi, 25 Rozzi, 10 Zarate

Questa era quella vecchia in cui Berardi verrà sostituito da Scarfagna e poi si dovranno inserire Ciani e Ederson. Credo che a lasciare la lista siano Rocchi e Diakitè.

cescav

Scaloni è tra i 15 giocatori che finora hanno giocato in campionato, quindi molto difficilmente sarà tagliato lui. Inoltre può giocare da terzino, da difensore centrale e da centrocampista. Io credo che taglierà sicuramente Rocchi e quasi sicuramente Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

quindi oggi conosceremo il futuro di matuzalem, giusto?

VolaLazioVola

Per forza di cose Rocchi e Diakitè verranno tagliati, ma Cavanda viene inserito come uno dei 4 giovani del vivaio?

Tyler87

Citazione di: VolaLazioVola il 03 Set 2012, 15:15
Per forza di cose Rocchi e Diakitè verranno tagliati, ma Cavanda viene inserito come uno dei 4 giovani del vivaio?
si

skizzo87

Allora sono andato a spulciare un po' in giro e mi ricordavo che le altre squadre (Milan, Inter, Broma) facevano Lista A e Lista B.
http://www.calcionapoli24forum.it/index.php?topic=1803.0  ( lo so la fonte é quella che é ma é utilizzabile anche per noi)

Purtroppo noi non abbiamo giocatori della rosa titolare che possono rientrare in Lista B. Onazi, l'unico che si ritrova nell'età giusta, non ha i 2 anni ininterrotti nella Lazio (mi pare sia arrivato ad inizio 2011).

Forse sarebbe possibile che da Gennaio ( se passiamo i gironi), Onazi potrebbe essere messo in lista B, così potremmo risparmiare un posto in Lista Uefa.

skizzo87

Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:13

Non c'é una possibilità su 100 che venga incluso in lista Uefa.

VolaLazioVola

Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:13

Ma lo conti ancora Matuzalem??? non fa parte piu di questa squadra...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

non si potrebbe tagliare cataldi invece di diakitè?

skizzo87

Citazione di: volerevolare il 03 Set 2012, 15:17
non si potrebbe tagliare cataldi invece di diakitè?

é uno dei 4 del vivaio, non può essere tagliato.