Stefano Mauri

Aperto da Pergianluca, 27 Ago 2012, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pergianluca il 27 Ago 2012, 00:12
Non so come andrà a finire. Né ho capito molto su quello che è successo (tranne che, per il momento, l'impianto probatorio della procura di Cremona fa acqua da tutte le parti e la carcerazione preventiva è stato il tipico esempio di tortura per ottenere la confessione).
So, però, che dopo l'estate che ha passato, è tornato in campo come aveva finito e con un pizzico di tigna in più. Del resto il goal nasce da un suo movimento e, se non ricordo male, l'azione era partita da lui.
Mo' vorrei sentire il truciolone presente dell'Associazione Calciatori tuonare contro Mauro (quello singolare e steronzo) a tutela della presunzione di innocenza di un suo associato.
a mio modo di vedere, ora, il più grande giocatore in forza alla Lazio. Giocatore totale di un'intelligenza tattica da meritare il Milan di Sacchi. La Nazionale Italiana condotta da chi non ha il polso per sostenere le pressioni che i ruolo gli imporrebbe gli ha fatto un gran torto. Spero che l'uomo e il giocatore totale (ma credo, a questo punto, anche l'uomo) ne escano totalmente limpidi. E dalla sua scarpa usciranno innumerevoli breccole.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 30 Ago 2012, 17:08
a mio modo di vedere, ora, il più grande giocatore in forza alla Lazio. Giocatore totale di un'intelligenza tattica da meritare il Milan di Sacchi. La Nazionale Italiana condotta da chi non ha il polso per sostenere le pressioni che i ruolo gli imporrebbe gli ha fatto un gran torto. Spero che l'uomo e il giocatore totale (ma credo, a questo punto, anche l'uomo) ne escano totalmente limpidi. E dalla sua scarpa usciranno innumerevoli breccole.

Bentornato :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:10
Bentornato :)
Ciao Aquila. Grazie (...), ho apprezzato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Che grande Stefano.

FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281

Forse non è il più grande calciatore che ha la Lazio, ma Mauri nel suo ruolo non ha cosi tanti rivali italiani...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Stefano sei fortissimo e spesso fondamentale però rivedi i tuoi gusti musicali!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Purtroppo ho messo di sfuggita tvr voxson e un certo ravezzani il conduttore comincia a dire che è una vergogna che mauri giochi e conte non possa allenare...il giornalsta franco ordine dice che è falsato il campionato, stanno facendo passare mauri per colpevole hanno detto la posizione di mauri è peggiore si parla di trattative con gli zingari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È uno schifo questa trasmissione il conduttore ha detto se uno fa un omicidio e uno passa col rosso prima giudico quello che ha fatto l omicidio...domani si deve mandare una mail alla Lazio è uno schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hanno detto anche " si sa la Lazio ha un rapporto privilegiato con il calcioscomesse" ( m che vuol dire???), hanno detto successivamente, il toro per un debito minore lo hanno fatto fallire invece alla Lazio hanno concsso una rateazione per venti anni una legge proprio per loro...io dico ma cavolo ma vuoi informarti invece di dire minchiate?
purtroppo il problema è che chi ascoltava penserà che quello detto da sti 4 stupidi è vero

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Quando becchi stemmerde, fai la cosa migliore, cambia canale.

Il tuo umore migliorerà notevolmente.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ravezzani me lo ricordo dai miei anni liceali, quando il lunedì sera mi divertivo con mio padre a perculeggiare quel freak show che era il processo di Biscardi: lui spiccava per idiozia e cialtronaggine.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Azz, spiccare in siffatto contesto è sicuramente indice di elevatissimi tassi di idiozia e cialtronaggine.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Leoomshford il 04 Set 2012, 09:08
Azz, spiccare in siffatto contesto è sicuramente indice di elevatissimi tassi di idiozia e cialtronaggine.
La Lazio registra, ne farà un dvd, pretenderà i diritti o sta impostando la REAZIONE??

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Nel frattempo ho saputo - non chiedetemi la fonte, non posso citarla per sua espressa richiesta - che Stefano Mauri ha manifestato la sua gratitudine verso il FORUM LAZIONET per ciò che è stato fatto e per il sostegno espresso durante il periodo della carcerazione.

"Non dimenticherò mai ciò che ha fatto LAZIONET per me".

:since

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Nel frattempo ho saputo - non chiedetemi la fonte, non posso citarla per sua espressa richiesta - che Stefano Mauri ha manifestato la sua gratitudine verso il FORUM LAZIONET per ciò che è stato fatto e per il sostegno espresso durante il periodo della carcerazione.

Grande Ste'!!!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Leoomshford il 04 Set 2012, 08:54
Quando becchi stemmerde, fai la cosa migliore, cambia canale.

Il tuo umore migliorerà notevolmente.
purtroppo sono stato attirato dal titolo "perché conte non allena e Mauri gioca?"
hanno sparlato tantissimo della Lazio dicendo anche molte minchiate, se questi sono giornalisti...comunque manderò una mail di protesta a sti stro

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Se eravamo ultimi com zero punti non ne parlavono.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

A  Ste', una bella doppietta al derby e stamo pari  ;)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Set 2012, 10:10
A  Ste', una bella doppietta al derby e stamo pari  ;)

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Ecco cosa creano persone come Mauro...non diamo voce comunque a sta gente, tutta pubblicità gratuita per un canale e una trasmissione che guarderanno in 4 gatti.

Discussione precedente - Discussione successiva