"Petkovic si fa portatore sano dell'espressione di un'ideologia malata e con questo, se non la elimina, ne devia il corso".
ovvero: "questo è capitato in una squadra di merda, la Lazio, che è portatrice di ideologie malate. io non so ancora se questo è una merda anch'esso, per ora posso sperare che indirizzi le menti malate daa Lazio ad accontentarsi di battere Siena e Pescara ed evitare stragi di rom e magrebini. poi vedremo, che se si azzarda a vincere contro la maggica e magari a correre sotto la nord e alzare il braccino sarò pronto a rivedere il mio giudizio magnanimo e col mio amico matteopinci faremo un articolo che se questo è ben scritto quello sarà da premiostrega.
poi c'è uno che mi manda na meil e mi dice, ma scusa, romagnò(che sfrontato) ma allora pure totti usando parole e gesti equivoci, tipo parlare di purghe che ricordano tanto i fasci quanto gli stalinisti, o usare il pollice verso, simbolo di messa a morte è un portatore sano di una ideologia malata che pervade i tifosi della riomma? e rincorrere un negro? romagnò(continua), allora si può dire che è meglio una maglia con la scritta da idiota che un razzo ad ammazzare un uomo?
ho convocato la redazione, matteuccio, bibì, bibò. risponderemo a tono al signore che deve essere della Lazio. lo quereleremo. è la querela sarà talmente ben scritta che diventerà un best seller."
ot
strike quest'anno qualche trasferta saaa famo, daje.
eot