Citazione di: rio2 il 05 Set 2012, 17:35
parole,fumo,parole ma di ciccia niente.......
mi spieghi perche' sparisci quando vince la Lazio?
Falso.
Quest'anno mi sono ripromesso di scrivere qualcosa ogni volta che la Lazio vince anche quando non ho tempo, e di non scrivere nulla nel caso dovesse perdere, proprio per non far parlare quelli come te...
Le date dei miei posts stanno lì a confermarlo....
mi spieghi perche' Radu e' fracico e Diakite' no?
mai detto questo, ho solo detto che statistiche alla mano Radu è fisicamente inaffidabile (non fracico...). Su Diakitè ho detto altro, ma evidentemente le tue tesi precostituite piene di copia e incolla ti impediscono anche di leggere.
mi spieghi come fa' una societa' a sapere che uno mente? dovrebbe fare come moratti con vieri?
No, ma uno abiutuato a trattative d'affari di solito non impiega molto per capire cosa ha in mente il suo interlocutore... L'esperienza dovrebbe aver insegnato che trascinare certe trattative all'infinito non è mai conveniente e si fa solo il gioco del giocatore...
ti ho gia' dimostrato che Ciani' costera' tra carellino e ingaggio quanto costerebbe Diakite' rinnovato a 750 piu' bonus, perderlo a 0 non sarebbe un danno, sarebbe un danno se rinnovasse ad 1 milione + bonus, perche' innescherebbe una reazione a catena sugli ingaggi e diventerebbe invendibile in futuro a squadre che non siano strisciate.
Ma io non ho detto che si doveva rinnovare alle cifre chieste da Diakitè, quindi la tua è una dimostrazione inutile......
Ho invece detto che dal momento in cui si era capito che Diakitè non aveva volontà di rinnovare (da dicembre a fine maggio c'e tempo più che sufficiente per capirlo), si diceva al giocatore che non rientrava più nei piani tecnici e doveva cercarsi una squadra mettendolo di fatto con le spalle al muro. Se il giocatore non voleva stare fermo un anno (cosa che gli avrebbe nuociuto e parecchio...) avrebbe lui stesso portato una squadra con la quale c'era solo da mettersi d'accordo. Ora probabilmente il giocatore andrà via a zero... Se non è una perdita questa....
Certo, tu mi dirai che Diakitè rischia lo stesso di stare fermo o quasi, ma a me della vicenda interessa la perdita subita dalla Lazio, non il danno che eventualmente riceverebbe Diakitè...