Quindi ora parla l'agente di diakitè, le cifre mi sembrano un pò diverse da quelle di lotito.
Parla di 750k bonus compresi, quindi potremmo parlare di un fisso di 650K, ben distanti dagli 800-900K di cui qualcuno parlava qui dentro.
Se queste sono le cifre, 750K bonus compresi ripeto non sono un'offerta adeguata per un giocatore bravo e giovane come diakitè anche e soprattutto se raffrontato agli stipendi dei compagni di reparto.
Ergo, rilancio quello che ho sempre detto, per me questa è una scelta societaria punto e basta, a mio avviso scellerata e che rischia di creare un danno economico alla lazio.
Loro hanno chiesto 1Milione, non 1,2-1,5 come qualcuno diceva qui dentro.
Non mi sembra una richiesta irragionevole.
Con molta probabilità, se si andava lì subito a 900K si chiudeva senza portarla avanti un anno e mezzo.
Molto più probabilmente invece, per un anno e mezzo si è continuato ad offrire cifre anche più basse di quelle citate dal procuratore, mi pare infatti che 750K è l'ultima offerta.
Stante queste le cifre, che si dica la verità, per la società non vale più di 650K-700K, (cifra assurda visto i colleghi a mio avviso), e per questo corre il rischio di perderlo a zero.