Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Io  ho pesantemente confermato  il mio pessimo giudizio su 'sta pericolosissima mezza sega  il giorno che dalla procura di cremona usci'  il PM  o il Gip ??  e mentre questo commentava l'indagine su Mauri  , ,  'sto  pezzo  de mmerda  se la ridacchiava in faccia alle telecamere,   xioe'  gli altri corrispondenti registravano scrivevano..'sta mezza mmerda  rideva  ,  sapeva tutto  il  maiale  ...qualcuno puo' ritrovarlo quel  servizio??   un  vero schifo  ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: BomberMax il 05 Set 2012, 22:15
Io  ho pesantemente confermato  il mio pessimo giudizio su 'sta pericolosissima mezza sega  il giorno che dalla procura di cremona usci'  il PM  o il Gip ??  e mentre questo commentava l'indagine su Mauri  , ,  'sto  pezzo  de mmerda  se la ridacchiava in faccia alle telecamere,   xioe'  gli altri corrispondenti registravano scrivevano..'sta mezza mmerda  rideva  ,  sapeva tutto  il  maiale  ...qualcuno puo' ritrovarlo quel  servizio??   un  vero schifo  ...

Una vera merda..
Mi ricordo benissimo. La merda non rideva, faceva le faccette stando dietro l'avvocato di qualche giocatore fuori la procura di Cremona. Cmq penso si stesse parlando qualche altro giocatore, non Mauri..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
And159

*
Lazionetter
* 5.016
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: super_beppe_signori il 05 Set 2012, 18:52
Mensurati, ora, su twitter, ancora non ci lascia in pace.

Strano che per fare riferimento alle accuse a Mauri il merdu twitti "Pare che scommettesse sulle partite". L'accusa penale non è di "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" che si dovrebbe tradurre in un'incolpazione di "illecito sportivo" da parte della Procura Federale? Perchè non ha scritto "Pare che  acchittasse le partite" come va sostenendo dallo scorso dicembre? Quindi, a dar retta all'informatissimo,  Mauri verrà deferito per aver violato il divieto di scommettere sugli eventi FIGC. E i magistrati di Cremona gli hanno contato i peli del culo per scoprire una cosa che costituisce violazione sportiva, ma non penale? E l'hanno pure messo in galera? Possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: giggio il 05 Set 2012, 20:26
attenzione a non essere violenti

ma quale violenti, c'ha 20 anni più di me, spero di morire dopo di lui ahhahahaha, sarebbe grave XD

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Citazione di: calimero il 06 Set 2012, 01:50
Strano che per fare riferimento alle accuse a Mauri il merdu twitti "Pare che scommettesse sulle partite". L'accusa penale non è di "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" che si dovrebbe tradurre in un'incolpazione di "illecito sportivo" da parte della Procura Federale? Perchè non ha scritto "Pare che  acchittasse le partite" come va sostenendo dallo scorso dicembre? Quindi, a dar retta all'informatissimo,  Mauri verrà deferito per aver violato il divieto di scommettere sugli eventi FIGC. E i magistrati di Cremona gli hanno contato i peli del culo per scoprire una cosa che costituisce violazione sportiva, ma non penale? E l'hanno pure messo in galera? Possibile?

porgascogne

Visitatore
dice "pare che scommettesse sulle partite", mica dice quali

corretto
come se io dovessi dire "a 'stammerda se lo incontro je sputo in faccia"

mica sto' a di' a chi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: porgascogne il 06 Set 2012, 09:48
beh, resta sul vago
dice "pare che scommettesse sulle partite", mica dice quali

corretto
come se io dovessi dire "a 'stammerda se lo incontro je sputo in faccia"

mica sto' a di' a chi

Scomettesse sulle partite è più sul generico

"Stammerda" secondo me ritrae il personaggio quindi più specifico   :since

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.960
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma poi che c'entra Mauri se il tipo gli parla di F1?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
appunto è un deficiente

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io me censuro perché sennò prima me bannano a vita da lazionet
e poi me arrestano direttamente

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Zipavelo nel suo profilo twitter dichiara il suo essere tifoso della Lazio. Bibì quindi non perde l'occasione per dimostrare la sua alta professionalità giornalistica.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tramite il mio profilo twitter ho invitato @Zipavelo ad iscriversi al nostro forum; spero accolga il mio invito.
Questo il messaggio: "Ciao non ci conosciamo sono un utente del forum lazio.net abbiamo condiviso il tuo scambio di opinioni con mensurati ti invito ad iscriverti al nostro forum dove si parla anche del soggetto e dove soprattutto si parla di Lazio ciao".
Mensurati è una vera merdaccia ma non mi stupisco più, anzi lo ringrazio, perché è grazie ai "giornalisti" come lui che ho iniziato a risparmiare 1,10€ al giorno. Alla fine del mese sono più di 30€ ragazzi! Ci vado a mangiare la pizza!
Umanamente spero passi il resto della sua vita a chiedere l'elemosina davanti ai cancelli di Formello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Da quello che ho capito Mensurati fa qualche osservazione non proprio positiva su Hamilton. @Zipavelo, tifoso McLaren (si sta parlando solo ed esclusivamente di F1) gli risponde sul suo profilo, senza peraltro nominare Mauri. La merda nota che, oltre ad essere tifoso McLaren, Zipavelo è laziale. Il riommico fa 1+1 e ci infila, senza che nessuno gli abbia chiesto nulla sull'argomento, il nostro giocatore.
E' ossessionato. Stop.

Discussione precedente - Discussione successiva