Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 11:17
chissà perchè questa idea propria deve sempre coincidere con quella di lotito...
la mia idea propria, è che sarebbe stato meglio per la lazio rinnovare a diakite ad una cifra tipo 900.000, e spendere i 4 milioni del cartellino di ciani per un terzino sinistro, o per la prima rata di un attaccante tipo abdellaoue.
E chi ha detto che deve essere in linea con quelle di Lotito. Lo stai dicendo ad uno a cui a Lotito non crede più...
Figurati cosa posso pensare delle idee di Lotito. Però è la stessa cosa che penso di zappulla, anselmi, greco, ilarioilario, corsport ecc.ecc.
In questa situazione Lotito ha detto una cosa, che a differenza di tutto il resto, questa volta non è stata smentita. Quindi la devo prendere per verità. E queste parole del procuratore sono un calcio nelle balls...
La tua idea è ottima se non fosse che Diakitè vuole 1,2 milioni e non mi pare tratti per così meno. Tra l'altro non sono pochi per uno che non ha dimostrato poco o niente. In più aggiungi che il nostro caro vecchio Modibo forse è già in accordo con un'altra squadra in barba a tutti e a tutte...