Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 11:10
non so se hai letto quello che penso in merito alla questione Diaki...però credo che si dovrebbe evitare di etichettare i laziali, siamo tutti laziali ognuno con le sue idee, bisgona rispettare quelle degli altri...certo se mi parli di ellenici nemmeno le calcolo quelle opinioni, ma penso che altri conduttori siano molto più lucidi

non mi pare.... ti ho fatto un esempio lampante...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Vabbè ma gli hanno chiesto "E' vero che avete un accordo con un'altra squadra ?"  :wall:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 11:05
per me non si possono fare questi paragoni, sono campionati differenti, e squadre differenti.

il campionato francese è tatticamente complicato come quello italiano?
rimproveriamo a reja di non aver puntato di più sui giovani, e diakitè è un giovane, e poi nella necessità si è visto che poteva giocare titolare, quindi c'è incoerenza nel rinfacciargli le tante panchine. chissà con vlado, se non c'era questa faccenda del rinnovo mancato...
ciani a chi aveva tolto il posto? a delle pippe clamorose, o a giocatori forti?
perchè il cartellino di ciani non è aumentato di una virgola, dato il curriculum?

mi sembri una persona ragionevole, anche se nel 90% dei casi non sono d'accordo con te. e certe volte, tipo questa, mi fai cascare proprio le braccia.

Ciani era ad 1 anno dalla scadenza del contratto, era ovvio che se ne venisse a prezzo di saldo. Fosse scaduto nel 2015 il prezzo del cartellino non sarebbe stato 3,5M, ma perlomeno 5/5,5

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Zoppo il 06 Set 2012, 11:12
Ma io ce l'ho con chi li ascolta e annuisce pure alle minchiate che sta raccontando il procuratore, e a quei due in studio che gli fanno da spalla, senza cercare di farsi un'idea propria.

chissà perchè questa idea propria deve sempre coincidere con quella di lotito...

la mia idea propria, è che sarebbe stato meglio per la lazio rinnovare a diakite ad una cifra tipo 900.000, e spendere i 4 milioni del cartellino di ciani per un terzino sinistro, o per la prima rata di un attaccante tipo abdellaoue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 11:17
mi sembra una persona ragionevole, anche se nel 90% dei casi non sono d'accordo con te. e certe volte, tipo questa, mi fai cascare proprio le braccia.

Ciani era ad 1 anno dalla scadenza del contratto, era ovvio che se ne venisse a prezzo di saldo. Fosse scaduto nel 2015 il prezzo del cartellino non sarebbe stato 3,5M, ma perlomeno 5/5,5

ok, non avevo considerato questo aspetto.
grazie per la stima  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 11:17

chissà perchè questa idea propria deve sempre coincidere con quella di lotito...

la mia idea propria, è che sarebbe stato meglio per la lazio rinnovare a diakite ad una cifra tipo 900.000, e spendere i 4 milioni del cartellino di ciani per un terzino sinistro, o per la prima rata di un attaccante tipo abdellaoue.

Qui invece non tieni conto di certe dinamiche di spogliatoio.
Ma secondo te Dias e Biava, che hanno tirato la carretta per 3 anni, vedendo la loro riserva (nonchè giocatore ben più scarso, soprattutto di Dias che vale 3 Diakitè) che arriva fresco fresco e guadagna più di loro, non si sarebbero, pure giustamente, incazzati?

Ragazzi, qui abbiamo a che fare con persone, non con un videogame manageriale. A volte sorrido nel vedere quanto semplifichiate le cose

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 11:22
Ma secondo te Dias e Biava, che hanno tirato la carretta per 3 anni, vedendo la loro riserva (nonchè giocatore ben più scarso, soprattutto di Dias che vale 3 Diakitè) che arriva fresco fresco e guadagna più di loro, non si sarebbero, pure giustamente, incazzati?

Ragazzi, qui abbiamo a che fare con persone, non con un videogame manageriale. A volte sorrido nel vedere quanto semplifichiate le cose

:clap: :clap: :clap:

Io sorrido a leggere che non capiscono... però mi sembra che ci siano tutte persone intelligenti qui dentro... bho, lo faranno apposta...

Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 11:17

E chi ha detto che deve essere in linea con quelle di Lotito. Lo stai dicendo ad uno a cui a Lotito non crede più...

Figurati cosa posso pensare delle idee di Lotito. Però è la stessa cosa che penso di zappulla, anselmi, greco, ilarioilario, corsport ecc.ecc.

In questa situazione Lotito ha detto una cosa, che a differenza di tutto il resto, questa volta non è stata smentita. Quindi la devo prendere per verità. E queste parole del procuratore sono un calcio nelle balls...
La tua idea è ottima se non fosse che Diakitè vuole 1,2 milioni e non mi pare tratti per così meno. Tra l'altro non sono pochi per uno che non ha dimostrato poco o niente. In più aggiungi che il nostro caro vecchio Modibo forse è già in accordo con un'altra squadra in barba a tutti e a tutte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 11:22

Esatto!
ma credo che siano le stesse dinamiche che hanno spinto Diakitè ad arroccarsi sull'Aventino dopo che ha saputo dei contratti di Cana e Garrido.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 11:40
Esatto!
ma credo che siano le stesse dinamiche che hanno spinto Diakitè ad arroccarsi sull'Aventino dopo che ha saputo dei contratti di Cana e Garrido.

Potranno anche non piacerti come giocatori, ma le carriere dei due che hai nominato, non hanno nulla a che spartire con quella di Diakitè (soprattutto quella di Cana).

Inoltre prendevano cifre importanti prima di venire alla Lazio ed era normale che avessero preso cifre simili qui da noi.

Se prendiamo domani CR7, Diakitè che fa? Chiede 10 milioni all'anno? Ma che stamo a dì? Non è che mo Diakitè può giudicare se o meno i giocatori che hai nominato prendono troppo rispetto a lui... ma chi è?

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 11:40
Esatto!

:DD
No, ma Cana si è anche ridotto lo stipendio...
Giuro che c'è chi l'ha detto....

skizzo87

Visitatore
Bhe pure io concordo che 1.7 a Cana é alto, ma va pure detto che non é che ha giocato nel Pizzighettone (con tutto il rispetto). Ha giocato e stato capitano di Sunderland e Marsiglia e giocato nel Galatasaray, tutte esperienze da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 06 Set 2012, 11:45

:DD
No, ma Cana si è anche ridotto lo stipendio...
Giuro che c'è chi l'ha detto....

Cana ha fatto una carriera che probabilmente Diakitè non farà mai in vita sua. E tu l'hai già bollato come sega, come avevi già bollato da lotta per la retrocessione la nostra stagione (vedi sotto).

Fossi in te conterei fino a 10 prima di postare, onde evitare altre figuracce.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 11:50
Cana ha fatto una carriera che probabilmente Diakitè non farà mai in vita sua. E tu l'hai già bollato come sega, come avevi già bollato da lotta per la retrocessione la nostra stagione (vedi sotto).

Fossi in te conterei fino a 10 prima di postare, onde evitare altre figuracce.

Tempo sprecato...

Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
La cosa che non capisco è il milione e duecento per Stanke e qualcosa di più a Garrido (meno male che è andato via).
Molto spesso gli ingaggi non rispecchiano il valore dei giocatori...avere un buon procuratore conta molto, vedi quel pizzaiolo di Raiola, un vero mago!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 06 Set 2012, 11:52
La cosa che non capisco è il milione e duecento per Stanke e qualcosa di più a Garrido (meno male che è andato via).
Molto spesso gli ingaggi non rispecchiano il valore dei giocatori...avere un buon procuratore conta molto, vedi quel pizzaiolo di Raiola, un vero mago!

Rispecchiano anche quanto guadagnavano nella squadra precedente. Garrido guadagnava tanto perché veniva dal Man City dove credo guadagnasse un po' di +. Stanke veniva da due stagione buone tra Siviglia e Valencia e credo comunque il suo ingaggio rispecchiava quei valori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La cosa che non capisco è il milione e duecento per Stanke  :lol: e qualcosa di più a Garrido  :rotfl:(meno male che è andato via).

ah regà ma dove le leggete o sentite ste cose??

Ma davvero, ma state fori??

Stanke non prende più di 800k, Garrido circa 1M. ed entrambi guadagnano meno di prima che venissero alla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 11:45
Potranno anche non piacerti come giocatori, ma le carriere dei due che hai nominato, non hanno nulla a che spartire con quella di Diakitè (soprattutto quella di Cana).

Garrido nella vita cosa ha fatto più di Diakitè?
Questi due giocatori che hai nominato tu quante richieste hanno avuto in questa sessione di calciomercato?... se non sbaglio Cana fu pure proposto al trabznospor come parziale, dico parziale, contropartita per Ylmaz ('na salvata che è rimasto in Turchia).
Comunque nel calcio il pregresso non conta un cacchio, sennò oggi Grosso non sarebbe nella lista degli svincolati.

Inoltre prendevano cifre importanti prima di venire alla Lazio ed era normale che avessero preso cifre simili qui da noi.

questo lo annoverei fra le cazzate fatte dalla Società e comunque, a scanso di equivoci, il saldo è a favore della Società.

Forza Lazio

Qui sei perfetto come sempre visto che non perdi occasione (giustamente) per ribadirlo
;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
La Gazzetta parla di 800k per entrambi , dove le hai prese le tue cifre ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: skizzo87 il 06 Set 2012, 11:55
Rispecchiano anche quanto guadagnavano nella squadra precedente. Garrido guadagnava tanto perché veniva dal Man City dove credo guadagnasse un po' di +. Stanke veniva da due stagione buone tra Siviglia e Valencia e credo comunque il suo ingaggio rispecchiava quei valori.
Sarà, ma li trovo ingaggi scandalosi

Discussione precedente - Discussione successiva