Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Dias è un giocatore che ha classe,Diakite ha i piedi fucilati,se va via pace!dargli 1 milione di euro è una follia

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2012, 16:52
Da LSR : "Diakite non è assolutamente fuori rosa , abbiamo parlato col ragazzo e darà tutto per la Lazio fino a che vestirà questa maglia".

Andrà via a zero.

cmq pensavo...

anche se vlado non riceve ordini dall'alto, non potrà schierare a cuor leggero diakitè come titolare/turnoverista, pure se volesse, perchè sa benissimo che in modo indiretto, sarebbe come prendere posizione contro la società ("ooo vedi? pure er mister dice che è bono, li vale quei soldi")

sono proprio curioso di vedere come se la gestisce

est1900

Visitatore
Da LSR : "Diakite non è assolutamente fuori rosa , abbiamo parlato col ragazzo e darà tutto per la Lazio fino a che vestirà questa maglia".

Andrà via a zero.

Bene così.
Sfruttiamolo fino a giugno ed evitiamo di metterlo fuori rosa perchè non avrebbe senso.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 16:48
no, mi ci vogliono sangue e lacrime.. ma devo ammettere di..
...
.. no.

questa volta hai vinto tu lotito.. ma non finisce qui  :S

:shout:
Sei una persona ragionevole!  :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Set 2012, 17:08
Sei una persona ragionevole!  :clap:

dopo 144 pagine... il confine tra ragionevolezza e sfinimento è molto sottile

:)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Andrà via a zero.

di chi è la dichiarazione ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: mazzok il 06 Set 2012, 17:15
di chi è la dichiarazione ?
è del conduttore che rispondeva ad sms che chiedeva il rientrigo di Diakitè in rosa.
Ha solo voluto precisare che Diakitè non è un fuori rosa ma che sia allena assieme con tutto il resto del gruppo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 17:05
cmq pensavo...

anche se vlado non riceve ordini dall'alto, non potrà schierare a cuor leggero diakitè come titolare/turnoverista, pure se volesse, perchè sa benissimo che in modo indiretto, sarebbe come prendere posizione contro la società ("ooo vedi? pure er mister dice che è bono, li vale quei soldi")

sono proprio curioso di vedere come se la gestisce

mah, se è in rosa, la società ne prevede un suo utilizzo.
probabilmente sarà trattato come le altre riserve e quindi quando mancheranno i titolari giocherà.
senza troppe pippe mentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Alexia68 il 06 Set 2012, 17:30
mah, se è in rosa, la società ne prevede un suo utilizzo.
probabilmente sarà trattato come le altre riserve e quindi quando mancheranno i titolari giocherà.
senza troppe pippe mentali.

io temo che nel bisogno, gli verrà preferito stankevicius ad esempio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 17:38
io temo che nel bisogno, gli verrà preferito stankevicius ad esempio

oddio, speriamo di no.
(anche se mica ho capito se il poro Stankevicius è scarso veramente o è solo stato sfortunato in quelle poche volte che ha giocato).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Absaroke il 06 Set 2012, 09:31

Ma il discorso e' anche un altro :

allora Diakite e' in contatto con una grande : facciamo l'Inter  come esempio,  che gli
ha promesso mari e monti per fare il rimpiazzo o diciamo la riserva di lusso che e' ben
pagato e che gioca poco o tanto, dipende da lui.     Pero' il prezzo e' fissato ed e' alto.

Allora noi per coprirci le spalle abbiamo preso Ciani che dovrebbe essere forte (almeno
per quanto leggo sul forum) ....

Pero' anche l 'Inter ha degli osservatori all' estero e quindi conosceva Ciani e sapeva tutto
di Ciani e allora domanda :    MA PERCHE' L'INTER NON HA PRESO CIANI AL POSTO DI
DIAKITE CHE E' UNA GRANDE PIPPA (secondo alcuni, non secondo me)   ???

Allora le cose sono 2 :   o Diakite non e' la pippa che si dice,  oppure Ciani non e' molto
piu forte di Diakité .... ci sono altre ipotesi   ???   Non credo che l'Inter non conoscesse Ciani
e non credo che volendo non potesse prenderlo .... con i soldi che proponeva ....  quindi   ???

E' meglio che Diakite'  resti con noi ..... molto meglio ....

Questo ragionamento è allucinante. Applicalo a qualsiasi acquisto di qualsiasi squadra e vedi il risultato.
Cioè credo che i dirigenti della Juve conoscessero Hernanes, eppure allo stesso prezzo hanno preso Martinez invece del profeta. O Martinez non è la sega che ha dimostrato di essere oppure Hernanes non è molto più forte di Martinez. Non credo che la Juve non conoscesse Hernanes e non credo che volendo non potesse prenderlo.
Scusa se ripeto le tue parole, ma vorrei farti vedere come questo ragionamento sia assurdo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Però non regge il confronto con Dias ragazzi.
Il brasiliano è un fenomeno, ma è arrivato alla Lazio a 31 anni, con un ingaggio relativamente basso (al San Paolo).
Per questo si è "accontentato" del milione e due, altrimenti uno come lui neanche per 3 milioni veniva.
Diakite non vale Dias, ma ha solo 25 anni, una carriera davanti e molti margini di crescita.
Io credo che valga il milone più bonus, ma non condanno nessuno se non vogliono darglielo.
Tuttavia credo che perderlo a 0 sia assurdo...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non so come stiano le cose e sinceramente chi abbia ragione o no... leggo che ha rifiutato un'altra offerta... paragoni o non paragoni, in questo momento sta in discussione con la Società...
Per come sono fatta io e come penso, RIPETO - NON CONOSCENDO LA VERITA' - Diakitè dimentica che è quello che è (che è?) solo grazie alla Lazio.
io lo vedo solo come un ingrato con la cresta un po' troppo alta... si puo' accomodare anche fuori.

Property

Visitatore
Ho sentito e letto l'intervista di Savini.

A me pare che:

- Offerta: 750 (bonus compresi)
- Domanda: 1000+bonus

Se quantifichiamo questi bonus nell'ordine del 15% (in media) significa che, al netto di bonus abbiamo:

Offerta: 640K
Domanda: 1150k

Continuo a pensare e lo ribadisco, che se vere le cifre, 640K non è un'offerta congrua per diakitè, a mio avviso.
Cioè diakitè prende meno di stankevicius?

Se vere le cifre, portare avanti una trattativa con una simile distanza è una follia, ma la distanza secondo me è significativa più per un'offerta bassa che per una domanda spropositata.

Se per assurdo si fosse offerta una via di mezzo a 900k a tempo debito, ma veramente questa è una cifra assurda per un bel difensore giovane come diakite? e alla luce di quanto prendono gli altri?
Io penso proprio di no.
Ed è inutile che si continui a ripete tanto a 900k non avrebbe accettato, ma chi ve la ha detto?

Certo se si continua d offrire 750Kbonus compresi per un anno e mezzo e si arriva ormai alle interviste al vetriolo, credo ci si metta in un vicolo cieco da soli.

Continuo a ribadire questa è solo una scelta societaria, che decide che diakitè deve prendere 640K, praticamente il difensore meno pagato della rosa.
La verità è che la società voleva vantare un credito di riconoscenza e diakitè avrebbe dovuto accettare quella cifra.
Non ricominciate con la storia del triplo, perchè il triplo di niente è poco più di niente.
Con il triplo sempre a 640K siamo arrivati ed è poco per me, obiettivamente.

Per gli amanti della moda ma tanto diakitè è panchinaro nonostante abbia fatto le stesse presenze di dias e diakitè negli ultimi 3 anni con un infortunio gravissimo, ricordo anche che biava all'età di diakitè giocava nell'albinoleffe, non dico albinoleffe, mica in europa league.

Questo per chi tenta di sminuire il valore di un nostro giocatore solo perchè non accetta 640K più bonus. :)

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Property il 06 Set 2012, 21:05

Per gli amanti della moda ma tanto diakitè è panchinaro nonostante abbia fatto le stesse presenze di dias e diakitè negli ultimi 3 anni con un infortunio gravissimo, ricordo anche che biava all'età di diakitè giocava nell'albinoleffe, non dico albinoleffe, mica in europa league.
Però sarebbe pure da capire quanto prendeva Biava all'albinoleffe, perchè potremmo scoprire che i soldi li ha cominciati a vedere quando ha cominciato a giocare ad un certo livello.
Sinceramente non credo che c'entra l'età: dovresti prendere per quanto bene giochi. Le scommesse finiscono a 22 anni, poi sei un giocatore fatto e finito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma sti bonus da cosa dipendono si può sapere?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
comunque sono 750 più bonus se non sbaglio.
quindi presumo 850 totali.
Diakité non ne vale assolutamente di più per quanto mi riguarda.
Detto questo, eviterei chiodi e tribune e lo sfrutterei come quarto centrale, in caso dovesse servire.
a giugno, ciao.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 21:14
Ma sti bonus da cosa dipendono si può sapere?

Possono dipendere dal numero di presenze e dalla qualificazione alle coppe europee ad esmpio; nel caso di un attaccante anche dal numero di gol.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: !forward! il 06 Set 2012, 21:27
comunque sono 750 più bonus se non sbaglio.
no sbagli.
da quello che cè scritto nelle interviste di parla di 750K bonus compresi

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 14:46

Decine di pagine inutili si è sostenuto che la differenza tra domanda e offerta era lieve, accontentiamolo e altro.
sbagli il tiro.
le decine e decine di pagine che dice te, sono per evidenziare, almeno per quanto mi riguarda, non che la differenza sia lieve anzi, ma che l'offerta 750Kbonus compresi, quindi 650K di base, per me e ripeto per me è inadeguata, la più bassa di tutti i difensori della rosa.
queste sono le cifre presenti nell'intervista a savini.
che si riporti la verità, non quella che tu vuoi far passare per la tua verità.

Discussione precedente - Discussione successiva