Ho sentito e letto l'intervista di Savini.
A me pare che:
- Offerta: 750 (bonus compresi)
- Domanda: 1000+bonus
Se quantifichiamo questi bonus nell'ordine del 15% (in media) significa che, al netto di bonus abbiamo:
Offerta: 640K
Domanda: 1150k
Continuo a pensare e lo ribadisco, che se vere le cifre,
640K non è un'offerta congrua per diakitè, a mio avviso.
Cioè diakitè prende meno di stankevicius?
Se vere le cifre, portare avanti una trattativa con una simile distanza è una follia, ma la distanza secondo me è significativa più per un'offerta bassa che per una domanda spropositata.
Se per assurdo si fosse offerta una via di mezzo a
900k a tempo debito, ma veramente questa è una cifra assurda per un bel difensore giovane come diakite? e alla luce di quanto prendono gli altri?
Io penso proprio di no.
Ed è inutile che si continui a ripete tanto a 900k non avrebbe accettato, ma chi ve la ha detto?
Certo se si continua d offrire 750Kbonus compresi per un anno e mezzo e si arriva ormai alle interviste al vetriolo, credo ci si metta in un vicolo cieco da soli.
Continuo a ribadire questa è solo una scelta societaria, che decide che diakitè deve prendere
640K, praticamente il difensore meno pagato della rosa.
La verità è che la società voleva vantare un credito di riconoscenza e diakitè avrebbe dovuto accettare quella cifra.
Non ricominciate con la storia del triplo, perchè il triplo di niente è poco più di niente.
Con il triplo sempre a 640K siamo arrivati ed è poco per me, obiettivamente.
Per gli amanti della moda ma tanto diakitè è panchinaro nonostante abbia fatto le stesse presenze di dias e diakitè negli ultimi 3 anni con un infortunio gravissimo, ricordo anche che biava all'età di diakitè giocava nell'albinoleffe, non dico albinoleffe, mica in europa league.
Questo per chi tenta di sminuire il valore di un nostro giocatore solo perchè non accetta 640K più bonus.