Citazione di: Tarallo il 11 Set 2012, 17:20
Strike, dai.
Se si parlasse di quelli, parleremmo di quelli.
C'e' un altro topic in cui si parla di stupri e omicidi.
Tutto e' relativo, ma quello che ha passato Criscito, specie se frutto di diabolici piani di un PM esagitato, e' deplorevole.
Non possiamo sempre relativizzare, allora pure Mauri, che cazzo, una settimana in galera non fa cosi' male, c'e' chi c'ha la pena de morte.
ma che davero davero?
Ma ce sei mai stato in galera?
Ma t'hanno mai buttato in prima pagina come Criscito, insinuando ma che insinuando, annunciando le tue bassezze morali in mondovisione?
Ripeto, suvvia, e annamo no.
Tarallo, in galera non ci sono mai stato, diciamo che la galera l'ho vissuta da vicino ma riguardava sempre altri.
Non ci conosciamo ma ti prego di credermi: non manco di sensibilità verso la galera, manco un pochetto. E ho detto un milione di volte tutto il male dell'ordinanza di arresto di Mauri.
Criscito fa il calciatore. Considerazioni ovvie gli impongono di stare attento, anche a cose lontanissime da un processo penale e dalla galera (che non ha fatto). Mica solo lui. Io per esempio lavoro in un giornale per cui devo stare attento anche a quello che scrivo su un social network perché un domani mi possono dire che "sputtano il giornale" (succede, almeno dove lavoro io), non ti dico se mi facessi pizzicare - chessò - a tirare i sassi allo stadio o solo avessi dato due pizze a uno quella sera a Udine (pensiero che a un certo momento mi ha sfiorato). Ci faccio i conti, gli stessi conti che dovrebbe fare un calciatore se ha un po' di cervello.
Citazione di: Air il 11 Set 2012, 17:20
Ok, ma il preconcetto di questo forum verso l'inchiesta è venuto dallo studio e dall'approfondimento.
Ne abbiamo scovato i vizi di forma e di sostanza, tant'è che c'è chi ancora ci ringrazia.
Mentre è provata la connessione tra Di Martino e parte della stampa, metodo facile e antico per ottenere una ribalta, modello Woodcock per intenderci.
L'analisi dei verbali, che essa stessa Procura ci ha messo a disposizione, mi consente di definire "ridicola" l'intera inchiesta, con cognizione di causa.
Un PM serio, avrebbe chiesto al più presto l'archiviazione.
Tipo Mazzeo, per intenderci, il PM di Genova... che sin da subito aveva capito di avere le mosche di Di Martino in mano, anzichè qualcosa di "devastante" e già a luglio avvisava Palazzi che sul derby non c'era nulla.
Dell'archiviazione del Derby, infatti, si sapeva da due mesi.
Air, a me il parallelo Di Martino-Woodcock non sembra affatto indovinato, mi dispiace. Non vedo la stessa luce negli occhi. Non immagino Di Martino che spara alla luna da Potenza come ho visto fare a Woodcock. E il peso dell'apparato di polizia, scusate se insisto, cambia notevolmente il quadro.
Mazzeo non lo conosco, prima di dare quel giudizio vorrei vedere le carte. Conosco un po' la Procura di Genova e anni fa, quando c'era da tirare fuori le paLLe, Mazzeo non è pervenuto, ma non sono neanche sicuro che fosse già lì e che non fosse troppo giovane.
Quanto a Mauri, a me non pare che abbiate smontato quei quattro indizi che conosciamo, restano quello che sono, probabilmente insufficienti anche a livello sportivo, ma certo non li avete smontati come sarebbe stato se fosse emerso che Ilievski non è mai andato a Formello o che Mauri quel giorno non c'era. Queste cose succedono ma non sono successe. Poi naturalmente vi ringraziano, ci mancherebbe. Ringrazio anch'io.
Aspettiamo i tabulati, Air, damme retta...