di martino e palazzi, scoprite le carte

Aperto da aquilante, 11 Set 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Criscito è uno che deve ringraziare Dio tutte le mattine quando si sveglia, come tutti i calciatori di quel livello, e continua ad esserlo. Se stava più attento alle frequentazioni non gli succedeva niente. Nessuno si è accanito contro di lui. C'è un derby di cui vocifera tutta la città, scene inquietanti in campo, scritte inquietanti sui muri, intercettazioni inquietanti nel fascicolo. Ci sta che abbiano indagato per qualche mese e che per qualche ragione non abbiano trovato prove spendibili in un processo penale, il che peraltro non significa necessariamente che non possano deferirlo a livello sportivo. Piuttosto, se gira, leggerei questa richiesta di archiviazione

Bisognerebbe solo che i giornalisti stessero più attenti prima, quando presentano il quadro accusatorio. E questo vale soprattutto per le maestre di Rignano Flaminio, per quanto, anche loro, non fossero le migliori maestre possibili. Su Criscito non mi pare di aver visto un particolare accanimento mediatico ma posso pure sbagliare

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Il perchè lo sanno tutti:

Nuovo procuratore:
candidato per Brescia
Roberto di Martino
17 maggio, 2012   // 0 Commenti 

C'è anche l'attuale procuratore di Cremona Roberto di Martino tra coloro che aspirano a diventare procuratore capo di Brescia. Anche di Martino, infatti, così come Fabio Salamone, Antonio Chiappani e tanti altri, ha depositato la domanda e il termine è scaduto il 4 maggio scorso. A Brescia, che è anche sede distrettuale antimafia con competenza sulle province di Bergamo, Mantova e Cremona, Roberto di Martino si è recentemente occupato del processo per la strage di Piazza Loggia, che ha visto assolti gli imputati sia in primo grado che in appello, e del processo sul terrorismo islamico nel quale a Cremona ha rivestito il ruolo di pm.  Sue le prime condanne sul terrorismo a livello nazionale. In questo momento è particolarmente impegnato nella maxi inchiesta sul calcio scommesse.

ma che vuol dire scusa Air? Mica non lavorano perché hanno fatto una domanda

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non ricordo tutta la questione, ma forse questo è positivo anche per Sculli?

Sculli rimane inquisito a Cremona , ma la sua posizione era legata a Criscito nell'inchiesta genovese che portò alle immagini dell'incontro al ristorante prima del derby di genova ,

oltre quelle foto c'erano anche le intercettazioni con l'ultras Leopizzi di cui parla l'archiviazione attuale di Genova ,

infine c'era la famosa intervista di Ilievski che scagionava Mauri ma coinvolgeva Sculli , quella famosa del bacarozzo .

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
se bellavista parla della lazio io mi levo il cappello;sarrebero il diavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 16:49
ma che vuol dire scusa Air? Mica non lavorano perché hanno fatto una domanda

Non hai "percepito" Strike.

Di Martino, è notorio, mirava a diventare il nuovo Procuratore Capo di Brescia.

Purtroppo aveva appena preso la toppa più grande della sua vita: le assoluzioni per la strage di via della Loggia.

A quel punto gli serviva un nuovo palcoscenico.

Ecco allora l'inchiesta Last Bet, le conferenze stampa altisonanti, lo stretto rapporto con Bibì e Bibò...

Purtroppo, a fine Aprile l'ha presa dove immagini: il Procuratore Capo di Brescia diventa Fabio Salamone, altro concorrente al titolo!

Ecco qui, che le luci si smorzano... "nun ce so' li sordi... nun ce so' le persone..."

Claro?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 16:47
Su Criscito non mi pare di aver visto un particolare accanimento mediatico ma posso pure sbagliare

ARRIVARONO PRIMA LE TELECAMERE E POI L'INFORMAZIONE DI GARANZIA!!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non hai "percepito" Strike.

Di Martino, è notorio, mirava a diventare il nuovo Procuratore Capo di Brescia.

Purtroppo aveva appena preso la toppa più grande della sua vita: le assoluzioni per la strage di via della Loggia.

A quel punto gli serviva un nuovo palcoscenico.

Ecco allora l'inchiesta Last Bet, le conferenze stampa altisonanti, lo stretto rapporto con Bibì e Bibò...

Purtroppo, a fine Aprile l'ha presa dove immagini: il Procuratore Capo di Brescia diventa Fabio Salamone, altro concorrente al titolo!

Ecco qui, che le luci si smorzano... "nun ce so' li sordi... nun ce so' le persone..."

Claro?

ma no Air, conosco il funzionamento di queste pratiche al Csm, ne ho seguite tante, non è il rilievo mediatico di un'inchiesta ancora in corso che sposta le cose, credimi.

A me Di Martino non piace affatto, lo trovo proprio inconsistente e casinista, ma mi pare abbia avuto un ruolo molto marginale in questa storia, stretto com'è tra un apparato di polizia molto forte come lo Sco, peraltro largamente autonomo nella gestione mediatica, e un gip strabordante come Salvini. Per di più pare stia molto male. Cremona si trov ad avere a che fare con Paoloni etc ma chi cambia il corso dell'inchiesta è la polizia, che ci investe il reparto investigativo d'élite.

Ma non mi piace nemmeno l'ostilità preconcetta nei confronti dell'indagine, che qui è così diffusa ma non si giustifica nemmeno alla luce di fatti obbiettivamente gravi come l'arresto di Mauri

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ARRIVARONO PRIMA LE TELECAMERE E POI L'INFORMAZIONE DI GARANZIA!!!

Quel giorno a Coverciano era inevitabile. L'eccesso opposto sarebbe stato anche peggio. Non è stato fortunato, Criscito, ma ripeto: se stava più attento non gli succedeva niente. Nessuno ce l'aveva con lui. Chiunque avrebbe indagato su quella cena e su quelle intercettazioni dopo un derby del genere

Guardate che qui, per voi, sono tutti Sacco e Vanzetti, ma questo accade perché non vedete i tanti Sacco e Vanzetti veri che vengono davvero tritati dalla giustizia italiana, non a favore di telecamera ma nel silenzio che avvolge le vicende dei povericristi. Errori giudiziari veri, gente messa in mezzo per sbaglio e che per pagare l'avvocato vende casa. Altro che calciatori, politici etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 17:16
Quel giorno a Coverciano era inevitabile. L'eccesso opposto sarebbe stato anche peggio. Non è stato fortunato, Criscito, ma ripeto: se stava più attento non gli succedeva niente. Nessuno ce l'aveva con lui. Chiunque avrebbe indagato su quella cena e su quelle intercettazioni dopo un derby del genere

Guardate che qui, per voi, sono tutti Sacco e Vanzetti, ma questo accade perché non vedete i tanti Sacco e Vanzetti veri che vengono davvero tritati dalla giustizia italiana, non a favore di telecamera ma nel silenzio che avvolge le vicende dei povericristi. Errori giudiziari veri, gente messa in mezzo per sbaglio e che per pagare l'avvocato vende casa. Altro che calciatori, politici etc

Strike, dai.
Se si parlasse di quelli, parleremmo di quelli.
C'e' un altro topic in cui si parla di stupri e omicidi.

Tutto e' relativo, ma quello che ha passato Criscito, specie se frutto di diabolici piani di un PM esagitato, e' deplorevole.
Non possiamo sempre relativizzare, allora pure Mauri, che cazzo, una settimana in galera non fa cosi' male, c'e' chi c'ha la pena de morte.

ma che davero davero?
Ma ce sei mai stato in galera?
Ma t'hanno mai buttato in prima pagina come Criscito, insinuando ma che insinuando, annunciando le tue bassezze morali in mondovisione?
Ripeto, suvvia, e annamo no.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 17:12
ma no Air, conosco il funzionamento di queste pratiche al Csm, ne ho seguite tante, non è il rilievo mediatico di un'inchiesta ancora in corso che sposta le cose, credimi.

A me Di Martino non piace affatto, lo trovo proprio inconsistente e casinista, ma mi pare abbia avuto un ruolo molto marginale in questa storia, stretto com'è tra un apparato di polizia molto forte come lo Sco, peraltro largamente autonomo nella gestione mediatica, e un gip strabordante come Salvini. Per di più pare stia molto male. Cremona si trov ad avere a che fare con Paoloni etc ma chi cambia il corso dell'inchiesta è la polizia, che ci investe il reparto investigativo d'élite.

Ma non mi piace nemmeno l'ostilità preconcetta nei confronti dell'indagine, che qui è così diffusa ma non si giustifica nemmeno alla luce di fatti obbiettivamente gravi come l'arresto di Mauri

Ok, ma il preconcetto di questo forum verso l'inchiesta è venuto dallo studio e dall'approfondimento.

Ne abbiamo scovato i vizi di forma e di sostanza, tant'è che c'è chi ancora ci ringrazia.

Mentre è provata la connessione tra Di Martino e parte della stampa, metodo facile e antico per ottenere una ribalta, modello Woodcock per intenderci.

L'analisi dei verbali, che essa stessa Procura ci ha messo a disposizione, mi consente di definire "ridicola" l'intera inchiesta, con cognizione di causa.

Un PM serio, avrebbe chiesto al più presto l'archiviazione.

Tipo Mazzeo, per intenderci, il PM di Genova... che sin da subito aveva capito di avere le mosche di Di Martino in mano, anzichè qualcosa di "devastante" e già a luglio avvisava Palazzi che sul derby non c'era nulla.

Dell'archiviazione del Derby, infatti, si sapeva da due mesi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2012, 17:20
Strike, dai.

Tutto e' relativo, ma quello che ha passato Criscito, specie se frutto di diabolici piani di un PM esagitato, e' deplorevole.
Non possiamo sempre relativizzare, allora pure Mauri, che cazzo, una settimana in galera non fa cosi' male, c'e' chi c'ha la pena de morte.

ma che davero davero?
Ma t'hanno mai buttato in prima pagina come Criscito, insinuando ma che insinuando, annunciando le tue bassezze morali in mondovisione?
Tarallo ha ragione!
Dai obiettivamente è una cosa squallida quella che è successa a Criscito ancor prima di tanti altri.
Anche a me è capitato vedere amici finire in galera ma erano persone che con me si erano sempre comportate in modo esemplare, che ai miei occhi erano assolutamente innocenti e soprattutto non mi sarei mai aspettato determinate cose, vuol dire che sono io stupido ad aver avuto tali frequentazioni?
Probabilmente Criscito è stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, le coincidenze diventate verità hanno fatto si che venisse accusato di un qualcosa che a lui non era nemmeno balenato nei più lontani meandri del cervello.
Ora la maggior parte degli italiani considererà a vita Criscito uno che acchitta le partite, perché lo sappiamo che soltanto la gente intelligente cambia opinione e di stupidi ce ne sono davvero troppi in giro.
Spero soltanto si faccia una campagna mediatica per far tornare un po' di pulizia intorno alle figure che verranno giudicate non colpevoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101

Su Mauri ci sono, al momento, zero accuse (quella di Gervasoni è una testimonianza de relato) e zero prove.

Bonucci, accusato direttamente da Masiello, è stato assolto (come Pepe, se non sbaglio).

Quindi aspettano nuove carte da Cremona.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2012, 17:20
Strike, dai.

ma che davero davero?

Tarallo, in galera non ci sono mai stato, diciamo che la galera l'ho vissuta da vicino ma riguardava sempre altri.
Non ci conosciamo ma ti prego di credermi: non manco di sensibilità verso la galera, manco un pochetto. E ho detto un milione di volte tutto il male dell'ordinanza di arresto di Mauri.

Criscito fa il calciatore. Considerazioni ovvie gli impongono di stare attento, anche a cose lontanissime da un processo penale e dalla galera (che non ha fatto). Mica solo lui. Io per esempio lavoro in un giornale per cui devo stare attento anche a quello che scrivo su un social network perché un domani mi possono dire che "sputtano il giornale" (succede, almeno dove lavoro io), non ti dico se mi facessi pizzicare - chessò - a tirare i sassi allo stadio o solo avessi dato due pizze a uno quella sera a Udine (pensiero che a un certo momento mi ha sfiorato). Ci faccio i conti, gli stessi conti che dovrebbe fare un calciatore se ha un po' di cervello.

Citazione di: Air il 11 Set 2012, 17:20
Ok, ma il preconcetto di questo forum verso l'inchiesta è venuto dallo studio e dall'approfondimento.

Ne abbiamo scovato i vizi di forma e di sostanza, tant'è che c'è chi ancora ci ringrazia.

Mentre è provata la connessione tra Di Martino e parte della stampa, metodo facile e antico per ottenere una ribalta, modello Woodcock per intenderci.

L'analisi dei verbali, che essa stessa Procura ci ha messo a disposizione, mi consente di definire "ridicola" l'intera inchiesta, con cognizione di causa.

Un PM serio, avrebbe chiesto al più presto l'archiviazione.

Tipo Mazzeo, per intenderci, il PM di Genova... che sin da subito aveva capito di avere le mosche di Di Martino in mano, anzichè qualcosa di "devastante" e già a luglio avvisava Palazzi che sul derby non c'era nulla.

Dell'archiviazione del Derby, infatti, si sapeva da due mesi.

Air, a me il parallelo Di Martino-Woodcock non sembra affatto indovinato, mi dispiace. Non vedo la stessa luce negli occhi. Non immagino Di Martino che spara alla luna da Potenza come ho visto fare a Woodcock. E il peso dell'apparato di polizia, scusate se insisto, cambia notevolmente il quadro.

Mazzeo non lo conosco, prima di dare quel giudizio vorrei vedere le carte. Conosco un po' la Procura di Genova e anni fa, quando c'era da tirare fuori le paLLe, Mazzeo non è pervenuto, ma non sono neanche sicuro che fosse già lì e che non fosse troppo giovane.

Quanto a Mauri, a me non pare che abbiate smontato quei quattro indizi che conosciamo, restano quello che sono, probabilmente insufficienti anche a livello sportivo, ma certo non li avete smontati come sarebbe stato se fosse emerso che Ilievski non è mai andato a Formello o che Mauri quel giorno non c'era. Queste cose succedono ma non sono successe. Poi naturalmente vi ringraziano, ci mancherebbe. Ringrazio anch'io.

Aspettiamo i tabulati, Air, damme retta...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 17:48

Aspettiamo i tabulati, Air, damme retta...

Strike, perdonami, sennò mi manca un pezzo.

Cosa intendi per tabulati? Le trascrizioni delle telefonate?

Non penso siano state disposte, ne lo saranno mai.

Nell'inchiesta di Cremona ci sono i tabulati con orari e numeri di telefono, non i testi, nè di sms, nè delle chiamate.

Le prove (rectius, gli indizi) dovrebbero essere quelli che già conosciamo.

L'inchiesta, invero, non è stata da noi smontata, altrimenti faremmo gli investigatori, ma ne sono stati da noi dimostrati approssimazione e carenze... e questo basta quando davanti hai solo indizi, a rivelarli fallaci e quanto meno opinabili.

Avevano indizi a Cremona, che invece che in prove, si stanno trasformando in errori giudiziari.

A mio (modestissimo) parere, da Cremona su Mauri (e Milanetto) non arriverà nient'altro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101
Strike, hai scritto bene. Indizi, non prove.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Set 2012, 17:34
Tarallo ha ragione!
Dai obiettivamente è una cosa squallida quella che è successa a Criscito ancor prima di tanti altri.
Anche a me è capitato vedere amici finire in galera ma erano persone che con me si erano sempre comportate in modo esemplare, che ai miei occhi erano assolutamente innocenti e soprattutto non mi sarei mai aspettato determinate cose, vuol dire che sono io stupido ad aver avuto tali frequentazioni?
Probabilmente Criscito è stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, le coincidenze diventate verità hanno fatto si che venisse accusato di un qualcosa che a lui non era nemmeno balenato nei più lontani meandri del cervello.
Ora la maggior parte degli italiani considererà a vita Criscito uno che acchitta le partite, perché lo sappiamo che soltanto la gente intelligente cambia opinione e di stupidi ce ne sono davvero troppi in giro.
Spero soltanto si faccia una campagna mediatica per far tornare un po' di pulizia intorno alle figure che verranno giudicate non colpevoli.

Leggiamo gli atti Maverick, poi diciamo queste cose.

Non so se la gente si sia convinta della colpevolezza di Criscito, mi sembrava tutto molto vago. Non è Doni, non è Masiello, non è un personaggio a tutto tondo. E' uno che si è difeso.

Sulle frequentazioni conviene stare attenti. Un conto è finire nei casini per caso o per accanimento di qualcuno, un'altra cosa è finirci perché si frequentano ambienti equivoci quando si appartiene a un mondo particolare come quello dei calciatori. Particolare e opaco. Mica è bella quella cena, e su...

Quello che dico io è che errori marchiani e accanimenti ci sono, cose davvero enormi, ma non li ho visti in questi casi. Mi dispiace. Poi i giornalisti devono stare attenti e sono troppo superficiali, questo è giustissimo. Ma l'inchiesta i magistrati dovevano farla e le condizioni della giustizia italiana, ordinaria e sportiva, sono quelle che sono.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 17:55
Leggiamo gli atti Maverick, poi diciamo queste cose.

Non so se la gente si sia convinta della colpevolezza di Criscito, mi sembrava tutto molto vago. Non è Doni, non è Masiello, non è un personaggio a tutto tondo. E' uno che si è difeso.

Sulle frequentazioni conviene stare attenti. Un conto è finire nei casini per caso o per accanimento di qualcuno, un'altra cosa è finirci perché si frequentano ambienti equivoci quando si appartiene a un mondo particolare come quello dei calciatori. Particolare e opaco. Mica è bella quella cena, e su...

Quello che dico io è che errori marchiani e accanimenti ci sono, cose davvero enormi, ma non li ho visti in questi casi. Mi dispiace. Poi i giornalisti devono stare attenti e sono troppo superficiali, questo è giustissimo. Ma l'inchiesta i magistrati dovevano farla e le condizioni della giustizia italiana, ordinaria e sportiva, sono quelle che sono.
Purtroppo basta che il concetto passi 1 volta, sbandierato e con le giuste parole e l'opinione è fatta, il mostro è creato.
Purtroppo è la psiche umana.
Il concetto radicato poi è difficile che si dissolva.
Spero di no ma dubito.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 16:47
Criscito è uno che deve ringraziare Dio tutte le mattine quando si sveglia, come tutti i calciatori di quel livello, e continua ad esserlo. Se stava più attento alle frequentazioni non gli succedeva niente. Nessuno si è accanito contro di lui. C'è un derby di cui vocifera tutta la città, scene inquietanti in campo, scritte inquietanti sui muri, intercettazioni inquietanti nel fascicolo. Ci sta che abbiano indagato per qualche mese e che per qualche ragione non abbiano trovato prove spendibili in un processo penale, il che peraltro non significa necessariamente che non possano deferirlo a livello sportivo. Piuttosto, se gira, leggerei questa richiesta di archiviazione

Bisognerebbe solo che i giornalisti stessero più attenti prima, quando presentano il quadro accusatorio. E questo vale soprattutto per le maestre di Rignano Flaminio, per quanto, anche loro, non fossero le migliori maestre possibili. Su Criscito non mi pare di aver visto un particolare accanimento mediatico ma posso pure sbagliare

premetto che non ho seguito il caso, ma quello che scrivi mi lascia molto perplesso.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Strike, perdonami, sennò mi manca un pezzo.

Cosa intendi per tabulati? Le trascrizioni delle telefonate?

Non penso siano state disposte, ne lo saranno mai.

Nell'inchiesta di Cremona ci sono i tabulati con orari e numeri di telefono, non i testi, nè di sms, nè delle chiamate.

Le prove (rectius, gli indizi) dovrebbero essere quelli che già conosciamo.

L'inchiesta, invero, non è stata da noi smontata, altrimenti faremmo gli investigatori, ma ne sono stati da noi dimostrati approssimazione e carenze... e questo basta quando davanti hai solo indizi, a rivelarli fallaci e quanto meno opinabili.

Avevano indizi a Cremona, che invece che in prove, si stanno trasformando in errori giudiziari.

A mio (modestissimo) parere, da Cremona su Mauri (e Milanetto) non arriverà nient'altro.

Neanch'io mi aspetto novità da lì, cosa può essere? Uno zingaro che racconta tutto? Magari quello di Mensurati? Boh, non so proprio cosa immaginare. Ma è pure vero che ho perso i contatti che avevo attivato mesi fa.

I tabulati di cui parlo non sono ovviamente trascrizioni, quelle ormai è escluso, forse qualche sms può uscire ma le telefonate certo no perché dovevano essere intercettate allora e non lo erano. Io aspetto i tabulati di Mauri, di cui l'accusa ha depositato (come è prassi, anche se non è del tutto legittimo) solo quello che serviva a lei.

In quei tabulati può esserci: 1) la prova che Zamperini e Mauri si sono sentiti con quei ritmi anche in occasione di altre partite; 2) la prova che Zamperini è andato non due ma 10 volte al ritiro della Lazio, per i biglietti o per altro, magari con gli ospiti più diversi, non necessariamente noti a Mauri; 3) la prova che Mauri ha usato la famosa sim di Samantha per scopi leciti.

Ora io penso che gli indizi noti non possano giustificare un'accusa di illecito alla luce di vicende come quella di Portanova e Conte, mi pare più ragionevole una derubricazione in omessa denuncia. Anzi ho anche captato voci su tentativi di patteggiamento in corso, ma non le ho verificate

Indizi, non prove, Genesis. Non c'è dubbio. Però l'indizio sono le visite a Formello, fosse solo Gervasoni de relato staremmo parecchio più sereni.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 18:05
Neanch'io mi aspetto novità da lì, cosa può essere? Uno zingaro che racconta tutto? Magari quello di Mensurati? Boh, non so proprio cosa immaginare. Ma è pure vero che ho perso i contatti che avevo attivato mesi fa.

I tabulati di cui parlo non sono ovviamente trascrizioni, quelle ormai è escluso, forse qualche sms può uscire ma le telefonate certo no perché dovevano essere intercettate allora e non lo erano. Io aspetto i tabulati di Mauri, di cui l'accusa ha depositato (come è prassi, anche se non è del tutto legittimo) solo quello che serviva a lei.

In quei tabulati può esserci: 1) la prova che Zamperini e Mauri si sono sentiti con quei ritmi anche in occasione di altre partite; 2) la prova che Zamperini è andato non due ma 10 volte al ritiro della Lazio, per i biglietti o per altro, magari con gli ospiti più diversi, non necessariamente noti a Mauri; 3) la prova che Mauri ha usato la famosa sim di Samantha per scopi leciti.

Ora io penso che gli indizi noti non possano giustificare un'accusa di illecito alla luce di vicende come quella di Portanova e Conte, mi pare più ragionevole una derubricazione in omessa denuncia. Anzi ho anche captato voci su tentativi di patteggiamento in corso, ma non le ho verificate

Indizi, non prove, Genesis. Non c'è dubbio. Però l'indizio sono le visite a Formello, fosse solo Gervasoni de relato staremmo parecchio più sereni.

Ovviamente, non hai tutti i torti e le tue preoccupazioni sono tutt'altro che infondate.

Io anche penso che Mauri se la passerà malissimo davanti a Palazzi e anche la Lazio non avrà vita facile.

Noi stessi, per l'ennesima volta, passeremo atroci giorni di sofferenza, rabbia e serrato confronto.

...ma dal punto di vista penale, non penso, tentando di essere ragionevole, che Stefano Mauri sarà mai condannato e ogni eventuale condanna sportiva, non farà che calpestare ogni serio principio del diritto.

Non pensi?

Discussione precedente - Discussione successiva