Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 11 Set 2012, 23:14
curioso, che ti sei messo a vedere le partite del bordeaux. Invece quelle di alfaruccio e gonzo e magari qualcun altro che ben sai, quelli no, non l'avevi mai visti neanche su youtube.
Ah ovviamente dai per scontato che il rendimento in campionati diversi sia identico, ovviamente
stai a fà un bel brodino caldo, dai, è evidente :)
Guarda che l'attuale stipendio di zauri è frutto della spalmatura di questa gestione, ora addirittura stai ritirando in ballo capitalia? E stanke, scaloni, sempre la banda mancini?
il mio obiettivo, come quello di molti qui, è ancora rimasto quello di discutere un'azione della società se ci sembra possa essere fatta meglio. Visto che niente è perduto e ancora di può rimediare, io come tanti insistiamo, rifiutandoci di assistere inermi ad un errore. Ovviamente da critico pagante, e molto.
Il tuo temo sia rimasto solo quello di difendere una posizione, senza entrare nel merito.
Pur di dire che tutto è stato fatto bene, tu sei arrivato a dire che per te diaki merita 500K (citazione di qualche post fa).
Uno magari ti dice, ma come, qui il più scarso parte da 700K? ma tu niente.
il tuo problema è questo, ormai pensi solo a stare attento se un complimento è a fin di incanto, se è un depistaggio, oppure se è sincero. Non riesci a liberarti da questa ossessione.
Mi dispiace per te
vedi sopra

curioso ma avevo visto giocare Ciani, ma non dò nulla per scontato. ho detto solo che mi pare più forte di Modibo.
inoltre, anche se non é proprio un mostro di simpatia, mi fido del fiuto di Tare.

il contratto di Zauri é stato spalmato. e quindi? non volevi neanche spalmare?

ancora scrivi che non vuoi assistere inerme a un errore e io sono costretto a ripeterti che non c'é stato alcun errore.
perché é stato offerto un contratto sontuoso, che é stato rifiutato, perché Diakité ha fatto 7 partite buone e 3 discrete da quando é alla Lazio, perché ogni contratto ha una sua storia, perché stiamo parlando del nostro quarto centrale, quinto se ci metti Radu,

i tuoi complimenti non incantano, é inutile. dò per scontato che se il contratto di Diakité fosse stato siglato un anno fa avresti sottolineato sdegnato l'ennesimo contratto a una pipparsugo-zavorra facente capo alla pletora di giocatori che manteniamo.

dimmi che non é vero. se me lo dici però vado a controllare negli anni come cobsidesavi il nostro Modibo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
curioso, che ti sei messo a vedere le partite del bordeaux. Invece quelle di alfaruccio e gonzo e magari qualcun altro che ben sai, quelli no, non l'avevi mai visti neanche su youtube.
Ah ovviamente dai per scontato che il rendimento in campionati diversi sia identico, ovviamente
stai a fà un bel brodino caldo, dai, è evidente :)

le partite del bordeaux sono due anni che si possono vedere free su SI

quindi non vedo perchè roby (oppure lele) non potrebbe essersele viste, quelle dei due
uruguagi magari erano un tantino più complicate ma poi una cosa :
ma perchè il tuo di giudizio su Gonzales è negativo ???

ps Io erano anni che qui e allo stadio dicevo che Diaki, se avesse limato irruenza
e cali di concentrazione, poteva diventare un bel difensore,sul discorso ingaggio
non entro nel merito non ne sono in grado, una cosa è certa a paragonarlo
anche al peggior Diaz gli si fa solo del male, e tutt'ora tra lui e Biava al top
della condizione, il bergamasco si lascia preferire,intendo sempre ad oggi,chiaro che nel futuro
i ruoli si invertirebbero senza nessun dubbio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Uno magari ti dice, ma come, qui il più scarso parte da 700K? ma tu niente.
Per la precisione, pure io t'ho citato e risposto diverse volte in varie parti di questo discorso, ma pure tu "niente".

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

x me diaki meritava un tentativo meno incassoso da parte della dirigenza

peccato perchè x me è un ottimo giocatore
di cui abbiamo bisogno
spero che lo utilizeranno fino alla sua dipartità
peccato

un saluto ai pifferai del dump modibo   8)

e con qs ho chiuso la pratica   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 12 Set 2012, 08:35
mo me so rotto

x me diaki meritava un tentativo meno incassoso da parte della dirigenza

pure io me sò rotto. Non leggo mai perplessità sul comportamento di Diakite e del suo procuratore ma solo attacchi alla dirigenza su quando proporre il rinnovo, sul quanto, sul come, tralasciando scientemente di sforzarsi di capire come sono andate realmente le cose.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Property il 11 Set 2012, 14:55
...
Fonte Gazzetta dello sport di oggi:

Konko 1,3
Radu    1,3
Dias    1,1
Marchetti    1,1
Ciani         1,1
Biava    0,8
Stankevicius 0,8
Zauri    0,8
Carrizo   0,65
Bizzarri    0,6
...

Ma Zauri, causa spalmatura ingaggio che gli ha permesso di essere ancora legato alla Lazio, non prende sui 400 K? Se non addirittura meno?
Comunque, viste le passate esperienze, non ritengo la Gazzetta il massimo dell'attendibilità!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Property il 11 Set 2012, 14:40
Savini ha detto la verità.

che mondo, ora anche i procuratori si permettono di dire la verità
:p

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 20:27
nessun incontro in programma magari poi ci sentiremo.
Ha fatto capire che un passettino indietro lo farebbero loro...da quanto ho capito a metà strada si può chiudere, quindi penso 850/900 si può rinnovare il contratto.

che è quello che ci si auspicava un centinaio di pagine fa, e veniva bollata come ipotesi inaccettabile perchè diakitè ha giocato 10 partite, e solo perchè gli altri si infortunavano (quindi era una mezza pippa, leggendo tra le righe)

ora che sembra che lotito ci ripensi, sembra che il valore tecnico di questo giocatore cresca di conseguenza

boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 09:08
pure io me sò rotto. Non leggo mai perplessità sul comportamento di Diakite e del suo procuratore ma solo attacchi alla dirigenza su quando proporre il rinnovo, sul quanto, sul come, tralasciando scientemente di sforzarsi di capire come sono andate realmente le cose.
Non generalizzare, please ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 12 Set 2012, 11:11
Non generalizzare, please ;)

hai ragione, mi correggo: non leggo mai, DA PARTE DI ALCUNI, perplessità su....etc.,etc.

;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: Biafra il 11 Set 2012, 23:32
L'offerta buona a quanto racconta Lotito, senza smentita tua o del tuo procuratore pescarese, ce l'hai avuta.

L'hai rifiutata.

Arrivederci e grazie da chi t'ha sostenuto anche quando facevi schifo e solo per miracolo non sei finito in lega pro.

Ora però se possibile, chiudete sto topic, maledetto il giorno in cui l'ho aperto, la SS Lazio c'ha 112 anni di storia e svariate generazioni di tifosi che meritano rispetto. Se le cose stanno davvero come ce le stanno raccontando, sticazzi de Diakitè, del procuratore e di chi, trasgredendo etica e regole, gli ha promesso due spicci in più.

Peccato, aveva la possibilità di essere un milionario idolo di una tifoseria intera, ha preferito quei due spicci in più.
Di certa gente, per quanto mi riguarda, la SS Lazio non se ne deve fare nulla.

Ciao,
e goditeli sti due spicci in più.

Mozione Biafra!

ebbasta! 162 pagine per Diakitè...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 00:43
curioso ma avevo visto giocare Ciani, ma non dò nulla per scontato. ho detto solo che mi pare più forte di Modibo.
inoltre, anche se non é proprio un mostro di simpatia, mi fido del fiuto di Tare.
il contratto di Zauri é stato spalmato. e quindi? non volevi neanche spalmare?
ancora scrivi che non vuoi assistere inerme a un errore e io sono costretto a ripeterti che non c'é stato alcun errore.
perché é stato offerto un contratto sontuoso, che é stato rifiutato, perché Diakité ha fatto 7 partite buone e 3 discrete da quando é alla Lazio, perché ogni contratto ha una sua storia, perché stiamo parlando del nostro quarto centrale, quinto se ci metti Radu,
i tuoi complimenti non incantano, é inutile. dò per scontato che se il contratto di Diakité fosse stato siglato un anno fa avresti sottolineato sdegnato l'ennesimo contratto a una pipparsugo-zavorra facente capo alla pletora di giocatori che manteniamo.
dimmi che non é vero. se me lo dici però vado a controllare negli anni come cobsidesavi il nostro Modibo.
Continui a girarci intorno, ti ripeto, per mancanza di serenità ;)
Prima non volevi parlarne, poi dicevi che tu di Savini non ti fidi (cit.), poi guarda un pò pure lotito ha confermato le cifre di Savini e ti ha smentito ( e in questo errore sei recidivo come ben sai)
poi si però la cifra di lotito non la puoi paragonare ad altri della rosa, perchè ognuno ha la sua storia (della serie tutto è relativo che parliamo a fà tanto è sempre 0 a 0)
poi però tanto Ciani è meglio di Diakitè (magari pure si) però almeno mi sarei aspettato vedilo giocare nella Lazio prima
poi però cè pure Radu che da centrale non lo abbiamo mai visto qui, però cmq anche lui centrale è sicuramente meglio di diakitè e basta
poi però che vuol dire Cana a 1,7M e 28 anni è una bella speranza (cit.) ma diakitè no, lui deve firmare e basta
poi cmq per me diakitè vale 545K (cit) meno di tutti, un pò meglio di crescenzi insomma
insomma l'impressione è che per te ci sarà sempre un altro poi
per me e molti altri come me, diakitè è un buon giocatore con l'età dalla sua parte (biava alla sua età giocava nell'albinoleffe per dirla tutta, non in Europa) e forse meritava un'offerta migliore soprattutto visto quanto prendono colleghi più scarsi di lui. Tutto qui, di questo stiamo discutendo.
Ma a te non ti freghiamo (cit.), perchè sotto sotto la nostra opinione è solo un ulteriore martello per dare addosso a lotito
Il riassuntino non ti fa onore, ti descrive solo prigionerio di un ossessione, credimi :)

p.s.: forse non te lo ricordi, guarda che su Zauri mi dovevi una risposta te, su cui avevi glissato. Ti chiesi tempo fa se potevi spiegarmi la convenienza, proprio economica, di spalmare zauri (ah ovviamente dando per scontato che la spalmatura non è 100=50+50, altrimenti daresti del folle a zauri che per accettarla dovrebbe almeno trarne qualche beneficio). Ti prego se ti va, non rispondere con un altro poi, nè che devi che non conosci le cifre e le carte ufficiali (se no finisce come la storia di Savini e i 700K).

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Domenica deve giocare. Non ce so cavoli. La società gli paga lo stipendio...lo sfrutti fino alla scadenza del contratto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 00:43
perché é stato offerto un contratto sontuoso

secondo te è l'aggettivo più calzante? :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 12 Set 2012, 11:45
secondo te è l'aggettivo più calzante? :)
Infatti, robylele, me sa che te sei allargato ;)

Forse ci sta meglio un "dignitoso".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 12 Set 2012, 11:27
Continui a girarci intorno, ti ripeto, per mancanza di serenità ;)
Prima non volevi parlarne, poi dicevi che tu di Savini non ti fidi (cit.), poi guarda un pò pure lotito ha confermato le cifre di Savini e ti ha smentito ( e in questo errore sei recidivo come ben sai)
poi si però la cifra di lotito non la puoi paragonare ad altri della rosa, perchè ognuno ha la sua storia (della serie tutto è relativo che parliamo a fà tanto è sempre 0 a 0)
poi però tanto Ciani è meglio di Diakitè (magari pure si) però almeno mi sarei aspettato vedilo giocare nella Lazio prima
poi però cè pure Radu che da centrale non lo abbiamo mai visto qui, però cmq anche lui centrale è sicuramente meglio di diakitè e basta
poi però che vuol dire Cana a 1,7M e 28 anni è una bella speranza (cit.) ma diakitè no, lui deve firmare e basta
poi cmq per me diakitè vale 545K (cit) meno di tutti, un pò meglio di crescenzi insomma
insomma l'impressione è che per te ci sarà sempre un altro poi
per me e molti altri come me, diakitè è un buon giocatore con l'età dalla sua parte (biava alla sua età giocava nell'albinoleffe per dirla tutta, non in Europa) e forse meritava un'offerta migliore soprattutto visto quanto prendono colleghi più scarsi di lui. Tutto qui, di questo stiamo discutendo.
Ma a te non ti freghiamo (cit.), perchè sotto sotto la nostra opinione è solo un ulteriore martello per dare addosso a lotito
Il riassuntino non ti fa onore, ti descrive solo prigionerio di un ossessione, credimi :)

p.s.: forse non te lo ricordi, guarda che su Zauri mi dovevi una risposta te, su cui avevi glissato. Ti chiesi tempo fa se potevi spiegarmi la convenienza, proprio economica, di spalmare zauri (ah ovviamente dando per scontato che la spalmatura non è 100=50+50, altrimenti daresti del folle a zauri che per accettarla dovrebbe almeno trarne qualche beneficio). Ti prego se ti va, non rispondere con un altro poi, nè che devi che non conosci le cifre e le carte ufficiali (se no finisce come la storia di Savini e i 700K).

le chiacchiere stanno a ZERO c'è chi ci crede a al giocatore Diakitè, inteso come valore tecnico, e chi non ci crede.
per esempio Io, Te e Vincenzo  Montella ci crediamo e pertanto vorremmo che fosse accontentato, mentre RobyLele, Karl e Lotito non ci credono ed è giusto che non lo si accontenti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
tutti a stracciarsi le vesti per Diakite' e pensare che un anno fa' molti se le stracciavano perche giocava.......

comunque quando finira' Diakite', scommettete che cominceranno ad attaccare la pippa con Onazi o Rozzi o fracacchio di velletri?

non vuole firmare? ciao e arrivederci, avanti un altro (che e' gia' arrivato)

P.S. le tabelle della gazzetta sugli stipendi sono palesemente false ma per tanti sono certezze, bacchettiamo la societa' perche sul giornale c'e' scritto cosi'.....

fatevi furbi, sui giornali ci scrivono i romanisti non vi fate fregare!

P.S.2 lo dico io che ho sempre difeso Diakite', quando veniva indicato come pippaarsugo, beccandomene di tutti i colori perche' lo difendevo e perche' per me era all'altezza della Lazio ma 1,2 milioni sono fuori da ogni parametro.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 12 Set 2012, 11:27

Per Zauri ti rispondo io , ma tanto sono parole al vento perchè sarà come i 1,7M di Barreto che diventano 3M, Vignaroli che ormai è diventato il centravanti titolare che Lotito ha obbligato a far giocare, Cana preso perchè amico di Tare,ecc.

Iniziamo dai dati oggettivi e incontrovertibili:

Dal bilancio del 31 dicembre 2010 si evince che la scadenza contratto Zauri 2012
(pag 62 del file seguente)
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/relazione%20consolidato%2031-12-10.pdf
Nel bilancio al 30 giugno 2011 la scadenza contratto Zauri aumenta di un anno,passando a 2013
(pag 157 del file seguente)
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Bilancio%20S.S.%20Lazio%2030-06-2011.pdf

Ora analizzamo i dati:
1) il deposito del rinnovo(non la firma del contratto) è avvenuto tra 1 gennaio 2011 e 30 giugno 2011
2) il motivo del rinnovo non è avvenuto perchè il giocatore era in scadenza poichè aveva ancora 2 anni di contratto
3) in quel periodo,stagione 2010/11, Zauri non giocava nella Lazio ma era in prestito alla Sampdoria

Ora alla base dei fatti ce lo vedi Lotito che va a trattare il rinnovo contrattuale durante la stagione di un giocatore non in scadenza che sta giocando in un altra squadra e si spera che venga riscattato da tale squadra???
Oppure la verità è che ad Agosto 2010 Zauri per accettare il trasferimento alla Samp abbia preteso come condizione l'allungamento del contratto in caso di mancato riscatto della Samp,con parziale spalmatura dell'ingaggio restante?

Questa spiegazione ti chiarisce le idee o la ritiene illogica?

Discussione precedente - Discussione successiva