Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 00:43
curioso ma avevo visto giocare Ciani, ma non dò nulla per scontato. ho detto solo che mi pare più forte di Modibo.
inoltre, anche se non é proprio un mostro di simpatia, mi fido del fiuto di Tare.
il contratto di Zauri é stato spalmato. e quindi? non volevi neanche spalmare?
ancora scrivi che non vuoi assistere inerme a un errore e io sono costretto a ripeterti che non c'é stato alcun errore.
perché é stato offerto un contratto sontuoso, che é stato rifiutato, perché Diakité ha fatto 7 partite buone e 3 discrete da quando é alla Lazio, perché ogni contratto ha una sua storia, perché stiamo parlando del nostro quarto centrale, quinto se ci metti Radu,
i tuoi complimenti non incantano, é inutile. dò per scontato che se il contratto di Diakité fosse stato siglato un anno fa avresti sottolineato sdegnato l'ennesimo contratto a una pipparsugo-zavorra facente capo alla pletora di giocatori che manteniamo.
dimmi che non é vero. se me lo dici però vado a controllare negli anni come cobsidesavi il nostro Modibo.
Continui a girarci intorno, ti ripeto, per mancanza di serenità

Prima non volevi parlarne, poi dicevi che tu di Savini non ti fidi (cit.), poi guarda un pò pure lotito ha confermato le cifre di Savini e ti ha smentito ( e in questo errore sei recidivo come ben sai)
poi si però la cifra di lotito non la puoi paragonare ad altri della rosa, perchè ognuno ha la sua storia (della serie tutto è relativo che parliamo a fà tanto è sempre 0 a 0)
poi però tanto Ciani è meglio di Diakitè (magari pure si) però almeno mi sarei aspettato vedilo giocare nella Lazio prima
poi però cè pure Radu che da centrale non lo abbiamo mai visto qui, però cmq anche lui centrale è sicuramente meglio di diakitè e basta
poi però che vuol dire Cana a 1,7M e 28 anni è una bella speranza (cit.) ma diakitè no, lui deve firmare e basta
poi cmq per me diakitè vale 545K (cit) meno di tutti, un pò meglio di crescenzi insomma
insomma l'impressione è che per te ci sarà sempre un altro poi
per me e molti altri come me, diakitè è un buon giocatore con l'età dalla sua parte (biava alla sua età giocava nell'albinoleffe per dirla tutta, non in Europa) e forse meritava un'offerta migliore soprattutto visto quanto prendono colleghi più scarsi di lui. Tutto qui, di questo stiamo discutendo.
Ma a te non ti freghiamo (cit.), perchè sotto sotto la nostra opinione è solo un ulteriore martello per dare addosso a lotito
Il riassuntino non ti fa onore, ti descrive solo prigionerio di un ossessione, credimi

p.s.: forse non te lo ricordi, guarda che su Zauri mi dovevi una risposta te, su cui avevi glissato. Ti chiesi tempo fa se potevi spiegarmi la convenienza, proprio economica, di spalmare zauri (ah ovviamente dando per scontato che la spalmatura non è 100=50+50, altrimenti daresti del folle a zauri che per accettarla dovrebbe almeno trarne qualche beneficio). Ti prego se ti va, non rispondere con un altro poi, nè che devi che non conosci le cifre e le carte ufficiali (se no finisce come la storia di Savini e i 700K).