Citazione di: Property il 12 Set 2012, 11:27
Continui a girarci intorno, ti ripeto, per mancanza di serenità 
Prima non volevi parlarne, poi dicevi che tu di Savini non ti fidi (cit.), poi guarda un pò pure lotito ha confermato le cifre di Savini e ti ha smentito ( e in questo errore sei recidivo come ben sai)
Non credo proprio. Ho detto che di Savini non mi fido, non che dice falsità.
E non sono recidivo se parli ancora, in maniera ossessionata, della questione Pandev. Già ti hanno risposto al riguardo netter più qualificati di me ma tu fai finta di niente (cit.).
poi si però la cifra di lotito non la puoi paragonare ad altri della rosa, perchè ognuno ha la sua storia (della serie tutto è relativo che parliamo a fà tanto è sempre 0 a 0)
questo è il calcio. Ci sono gli svincolati, quelli che devi pagare, quelli che si abbassano l'ingaggio pur di giocare, altri che cambiano per scelte di vita.
Non puoi farci niente. Un mio amico mi dice sempre: ''Il calcio è rotondo''.
Inutile quindi arrovellarsi su cifre che non puoi o non vuoi decodificare. Ti suggerisco al riguardo una risposta: ''La matematica non è un'opinione''. Casomai ti risponderò di nuovo: ''Conteggi le pere insieme alle mele''.
poi però tanto Ciani è meglio di Diakitè (magari pure si) però almeno mi sarei aspettato vedilo giocare nella Lazio prima
mi è antipatico ma mi fido del fiuto di Tare. E del mio occhio, avendo visto Ciani su S I in tempi non sospetti.
poi però cè pure Radu che da centrale non lo abbiamo mai visto qui, però cmq anche lui centrale è sicuramente meglio di diakitè e basta
Se rileggi più attentamente troverai invece un mio post in cui dico che preferisco Modibo al centro piuttosto che Radu.
Ritenta, sarai più fortunato.
poi però che vuol dire Cana a 1,7M e 28 anni è una bella speranza (cit.) ma diakitè no, lui deve firmare e basta
Non hai seguito la vicenda Cana-Muslera. Non sai del curriculum di Cana e di quanto prendeva. E Diakitè non deve firmare, solo che dopo questi pezzi gli proporrei 400k, prendere o lasciare. Non è più una questione di valore intrinseco.
per me e molti altri come me, diakitè è un buon giocatore con l'età dalla sua parte (biava alla sua età giocava nell'albinoleffe per dirla tutta, non in Europa) e forse meritava un'offerta migliore soprattutto visto quanto prendono colleghi più scarsi di lui. Tutto qui, di questo stiamo discutendo.
Vedi sopra.
E basta co sto Biava, che è stato un ottimo acquisto... ma possibile che voi ossessionati c'avete sempre il soggetto pronto a farvi da sponda per le vostre critche costruttive?
Biava sta giocando bene e a Diakitè è stato offerto un bel contratto, non ci sarebbe altro da dire. Se non una scusa per parlare male di una dirigenza che sta operando bene.
p.s.: forse non te lo ricordi, guarda che su Zauri
spalmato per darlo alla Samp. Si cerca di fare le cose pù convenienti. Si sbaglia e si fa bene.
Solo che nel primo caso ci sono i tuoi 600 post accalorati, nel secondo un bel complimento e l'auspicio di fare sempre meglio.