Citazione di: Ulisse Savini
Sottoscrivo in pieno quanto detto dal presidente, anche se la nostra richiesta non era di 1,2 milioni, bensì di un milione più bonus. Purtroppo sia la domanda che l'offerta sono rimaste invariate e per questo resta una leggera distanza . Un passo in avanti da parte della Lazio e uno indietro del giocatore? Perché no, la Lazio lo ha fatto, avvicinando di poco le nostre richieste, ma non mi risulta che la società abbia offerto 750 mila euro più bonus, questo l'ho appreso dai giornali.
A me Savini sembra confuso , tra l'altro non capisco perchè se Lotito parla di 1 anno e mezzo fa e Savini di inverno 2011 (che poi l'inverno 2011 va dal 21 al 31 Dicembre

) bisogna credere a quest'ultimo , senza parlare del fatto che non l'ho manco trovato sto riferimento all'inverno .
Tra l'altro uno che dice (e ripete) :
Come riportato poi dalla nostra redazione, a un certo punto c'è stata anche in ballo la clamorosa ipotesi di uno scambio con Marco Borriello:
Citazione di: Ulisse Savini"L'idea è stata mia, volevo essere il primo a portare a termine uno scambio tra Lazio e Roma, visto che non c'era mai riuscito nessuno. Tutto nacque durante un mio incontro con il dirigente Sabatini per trattare un giocatore ungherese. Azzardai questa idea, lui mi rispose che si credevo fortemente, potevo andare avanti con la mia idea"
puo' continuare a essere visto di buon occhio solo nella Lazio attuale , non capisco se per merito suo e dell'incredibile appeal che ha sui tifosi della Lazio oppure per l'
abilità di Lotito di fare da parafulmine .
Pero' Diakitè è laziale vero , eh ...
E sta pure cercando manco troppo sotto traccia di lasciare la Lazio a parametro 0 , come detto e confermato dal suo procuratore che ha già definito improbabile la partenza di Diakitè durante l'appena passato mercato estivo oppure durante il mercato invernale .
Pero' Diakitè continua ad essere un grande laziale e la società ha sbagliato i tempi e le cifre .
Mai avrei creduto di leggere di gente che prende le parti di una riserva che ha rifiutato il rinnovo con adeguamento quando era ancora una riserva (lo è ancora tra l'altro , anche se Biava e Dias sono dei
pensionati) non perchè le cifre erano molto basse ma perchè Diakitè voleva massimizzare la cifra del rinnovo del contratto (dichiarazioni procuratore Diakitè) , che sarebbe andato dai rivali cittadini (e stiamo parlando di Lazio-merde) e che sta cercando di andare via a parametro 0 , rifiutando tutte le destinazioni e magari avendo un contratto già firmato (in modo illegale) con qualche squadra .
Voi continuate pure a discuterne , io sinceramente non ce la faccio . Tra l'altro manco stessimo parlando di un fenomeno o di un titolare di livello (vedi il mio ex-avatar unghia incarnita) , stiamo parlando di uno che in un paio d'anni e se confermasse i progressi potrebbe fare il titolare della Lazio giocando a un livello decente .