Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2012, 20:35
Hai deciso il mese dico , non la somma . Prima parlavi di settembre-dicembre 2011 poi per portare acqua al tuo mulino hai parlato di dicembre 2011
L'ha detto il procuratore :)

Non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2012, 20:35
Hai deciso il mese dico , non la somma . Prima parlavi di settembre-dicembre 2011 poi per portare acqua al tuo mulino hai parlato di dicembre 2011
no ma che acqua al mulino e che me frega a me...io ho sempre detto che Diaki si è comportato male e che l'offerta della Lazio è molto valida e giusta dico solo che quella di 500 non è adeguata per me..
Ora non ricordo bene comunque ha parlato di inverno 2011 Savini

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Re-cecconi il 12 Set 2012, 19:48
Io quello che mi chiedo, l'allenatore dice di considerare Diakite come tutti, per quale motivo non gioca neanche 5 minuti in amichevole? Non credo sia ancora infortunato.

Oggi non ha giocato? Ricordo che con i Qatarioti ha giocato...oggi non lo so.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2012, 20:40
Oggi non ha giocato? Ricordo che con i Qatarioti ha giocato...oggi non lo so.
si ha giocato nel secondo tempo nel 3-4--3 con Ciani e Stankevicius

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Sottoscrivo in pieno quanto detto dal presidente, anche se la nostra richiesta non era di 1,2 milioni, bensì di un milione più bonus. Purtroppo sia la domanda che l'offerta sono rimaste invariate e per questo resta una leggera distanza . Un passo in avanti da parte della Lazio e uno indietro del giocatore? Perché no, la Lazio lo ha fatto, avvicinando di poco le nostre richieste, ma non mi risulta che la società abbia offerto 750 mila euro più bonus, questo l'ho appreso dai giornali.

A me Savini sembra confuso , tra l'altro non capisco perchè se Lotito parla di 1 anno e mezzo fa e Savini di inverno 2011 (che poi l'inverno 2011 va dal 21 al 31 Dicembre :DD ) bisogna credere a quest'ultimo , senza parlare del fatto che non l'ho manco trovato sto riferimento all'inverno .

Tra l'altro uno che dice (e ripete) :

Come riportato poi dalla nostra redazione, a un certo punto c'è stata anche in ballo la clamorosa ipotesi di uno scambio con Marco Borriello:
Citazione di: Ulisse Savini"L'idea è stata mia, volevo essere il primo a portare a termine uno scambio tra Lazio e Roma, visto che non c'era mai riuscito nessuno. Tutto nacque durante un mio incontro con il dirigente Sabatini per trattare un giocatore ungherese. Azzardai questa idea, lui mi rispose che si credevo fortemente, potevo andare avanti con la mia idea"

puo' continuare a essere visto di buon occhio solo nella Lazio attuale , non capisco se per merito suo e dell'incredibile appeal che ha sui tifosi della Lazio oppure per l'abilità di Lotito di fare da parafulmine .
Pero' Diakitè è laziale vero , eh ...

E sta pure cercando manco troppo sotto traccia di lasciare la Lazio a parametro 0 , come detto e confermato dal suo procuratore che ha già definito improbabile la partenza di Diakitè durante l'appena passato mercato estivo oppure durante il mercato invernale .
Pero' Diakitè continua ad essere un grande laziale e la società ha sbagliato i tempi e le cifre .

Mai avrei creduto di leggere di gente che prende le parti di una riserva che ha rifiutato il rinnovo con adeguamento quando era ancora una riserva (lo è ancora tra l'altro , anche se Biava e Dias sono dei pensionati) non perchè le cifre erano molto basse ma perchè Diakitè voleva massimizzare la cifra del rinnovo del contratto (dichiarazioni procuratore Diakitè) , che sarebbe andato dai rivali cittadini (e stiamo parlando di Lazio-merde) e che sta cercando di andare via a parametro 0 , rifiutando tutte le destinazioni e magari avendo un contratto già firmato (in modo illegale) con qualche squadra .

Voi continuate pure a discuterne , io sinceramente non ce la faccio . Tra l'altro manco stessimo parlando di un fenomeno o di un titolare di livello (vedi il mio ex-avatar unghia incarnita) , stiamo parlando di uno che in un paio d'anni e se confermasse i progressi potrebbe fare il titolare della Lazio giocando a un livello decente .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io l'intervista l ho sentita e ha parlato di una prima offerta di 500 in inverno e quindi si sono presi una pausa e risentiti ad inizio 2012, questo mi ha fatto pensare che si trattava di settembre/dicembre ma è una mia sensazione, magari sbagliata.
E' meglio lasciar perdere il discorso dei 500 che non fa capire la mia posizione, per me ha stra-ragione la Lazio in questa vicenda, l'offerta è adeguata e Diaki non l accetta perché ha già un'offerta maggiore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Pedullà, Diakite non ha un accordo con la Juve e non c'è l'interesse dei bianconeri, ma CI SPERA.

Ditemi secondo voi se è una tattica plausibile... :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comincia a starmi sulle balle anche a me..ieri parlavano di riduzione degli ingaggi e lui fa "si cerca di ridurre gli ingaggi in italia e poi non si da il giusto a diakitè ma a cana gli si da 1,7 e sculli lo si paga senza farlo giocare"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 16:47
Non ho sbagliato. Ho detto che non mi fido di Salvini e lo confermo oggi. Mai detto che non dicesse la verità sulle cifre, ho detto non mi stupirei fosse una falsità quello che diceva.
Non ce la fai, dai..   :)
a roby, ce l'ho già fatta se non te ne sei accordo. Dai 10 post iniziali le tue risposte tendono esponenzialmente a ridursi, per ovvi motivi.
Hai costruito la tua opinione sulla trattativa pensando le cifre di Savini fossero false. I fatti ti hanno smentito, ti ho chiesto se volevi rivedere la tua opinione, visto che ora le cifre sono confermate.
Mi hai risposto abbassando ancora la cifra, da 500 a 400, perchè ora ci sono altri motivi.
Pensi davvero non ce l'abbia fatta?
Guarda che il riassuntino ti fa poco onore. :)
Ti ripeto il mio consiglio, compra cose della lazio e fai qualcosa di concreto per la società.
Rischi altrimenti di naufragare nel complesso di difensore da dietro la tastiera di casa di ciò che pensi sia la lazio in realtà, come dimostrato, era una tua idea.
Lancio una mozione.
Robylele, per la tua salute, esci di casa, spegni il pc, e vai ad un lazio style!  ;)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 21:33
sculli lo si paga senza farlo giocare"...

lotito o chi per lui dovrebbero rendere pubblicamente conto della situazione di sculli e matuzalem, su questo non ci piove

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dies.irae il 13 Set 2012, 09:22
lotito o chi per lui dovrebbero rendere pubblicamente conto della situazione di sculli e matuzalem, su questo non ci piove

e gli altri presidenti con gli altri fuorirosa che dovrebbero fare...
Quale è il problema: so pagati per non giocare... pazienza....
se ne so fatta una ragione loro, ci dobbiamo preoccupare noi....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2012, 12:04
Tra l'altro da noi non esistono gli adeguamenti come fanno altre squadre.
Se oggi firmasse a 700 si terrebbe quello stipendio fino a fine contratto anche se in questi anni diventasse meglio di Thiago Silva...

La Lazio piazza il colpo: Joseph Lee a Roma, Hernanes ha rinnovato il suo contratto

La notizia arriva in una notte di fine estate, è clamorosa e fa gioire i tifosi della Lazio. Hernanes ha rinnovato il suo contratto con la più antica società della Capitale. Addio voci di addio. Ci perdonerete il gioco di parole. Il Profeta e la Lazio ancora per due anni, il ritocco dell'ingaggio porta il brasiliano al livello di Klose e Zarate, giocatori con lo stipendio più alto in rosa. Un premio per due anni importanti, per un avvio di stagione con i fiocchi. Il viaggio del suo agente, Joseph Lee, era programmato da inizio estate. Il procuratore lo aveva anticipato ai nostri microfoni, si era parlato di una possibile offerta di squadre inglesi. Niente di tutto ciò. Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, in particolare dal nostro corrispondente in Brasile vicino al procruatore, il viaggio a Roma si è concluso con la riunione di stasera. All'appuntamento erano presenti gli stati maggiori della Lazio, l'intenzione quella di regalare ai tifosi e a Petkovic un segnale importante. Hernanes lo voleva, ama la Lazio e la città di Roma, è convinto del progetto biancoceleste, ha scacciato ogni dubbio con l'accordo di stasera. Lotito ha deciso di premiare il Profeta, lo ha portato sugli stessi livelli di Miro Klose e Mauro Zarate, quello che resta ancora l'investimento più importante della sua gestione. Si mettano l'anima in pace i club che si erano avvicinati a Hernanes. Il brasiliano si sta esaltando nel nuovo ruolo ritagliatogli da Petkovic, è pronto a tornare sui livelli del primo anno laziale, quello nel quale segnò 11 gol diventando, insieme a Nedved, il centrocampista più prolifico della storia biancoceleste. Reja lo vedeva trequartista, Hernanes è tornato alle origini, sta giocando da "volante", il suo ruolo. Il Profeta è amato, i tifosi lo considerano un punto di riferimento, un perno della squadra di Petkovic per il presente e il futuro. La Lazio se lo assicura fino al 2017. Se non è un acquisto, poco ci manca.

fonte: TMW

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
A me sembra evidente, viste le parole del procuratore sullo scambio con borriello e la chiacchierata con sabatini, che l'accordo per l'anno prossimo ce l'ha con la roma.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: uforobot il 13 Set 2012, 11:03
A me sembra evidente, viste le parole del procuratore sullo scambio con borriello e la chiacchierata con sabatini, che l'accordo per l'anno prossimo ce l'ha con la roma.
Se va alla Roma è proprio ingenuo.

Non credo avrà un soggiorno tranquillo nella Capitale.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: borges il 13 Set 2012, 09:24
e gli altri presidenti con gli altri fuorirosa che dovrebbero fare...
Quale è il problema: so pagati per non giocare... pazienza....
se ne so fatta una ragione loro, ci dobbiamo preoccupare noi....

stica degli altri presidenti. sono giocatori utili alla causa, sopratutto matuzalem, vorrei un pò più di trasparenza in queste situazioni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drake il 13 Set 2012, 10:49
La Lazio piazza il colpo: Joseph Lee a Roma, Hernanes ha rinnovato il suo contratto

La notizia arriva in una notte di fine estate, è clamorosa e fa gioire i tifosi della Lazio. Hernanes ha rinnovato il suo contratto con la più antica società della Capitale. Addio voci di addio. Ci perdonerete il gioco di parole. Il Profeta e la Lazio ancora per due anni, il ritocco dell'ingaggio porta il brasiliano al livello di Klose e Zarate, giocatori con lo stipendio più alto in rosa. Un premio per due anni importanti, per un avvio di stagione con i fiocchi. Il viaggio del suo agente, Joseph Lee, era programmato da inizio estate. Il procuratore lo aveva anticipato ai nostri microfoni, si era parlato di una possibile offerta di squadre inglesi. Niente di tutto ciò. Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, in particolare dal nostro corrispondente in Brasile vicino al procruatore, il viaggio a Roma si è concluso con la riunione di stasera. All'appuntamento erano presenti gli stati maggiori della Lazio, l'intenzione quella di regalare ai tifosi e a Petkovic un segnale importante. Hernanes lo voleva, ama la Lazio e la città di Roma, è convinto del progetto biancoceleste, ha scacciato ogni dubbio con l'accordo di stasera. Lotito ha deciso di premiare il Profeta, lo ha portato sugli stessi livelli di Miro Klose e Mauro Zarate, quello che resta ancora l'investimento più importante della sua gestione. Si mettano l'anima in pace i club che si erano avvicinati a Hernanes. Il brasiliano si sta esaltando nel nuovo ruolo ritagliatogli da Petkovic, è pronto a tornare sui livelli del primo anno laziale, quello nel quale segnò 11 gol diventando, insieme a Nedved, il centrocampista più prolifico della storia biancoceleste. Reja lo vedeva trequartista, Hernanes è tornato alle origini, sta giocando da "volante", il suo ruolo. Il Profeta è amato, i tifosi lo considerano un punto di riferimento, un perno della squadra di Petkovic per il presente e il futuro. La Lazio se lo assicura fino al 2017. Se non è un acquisto, poco ci manca.

non me lo sarei mai creso (cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Drake il 13 Set 2012, 10:49

amico mio, magari fosse.
Putroppo non è nulla di tutto ciò....
Non ha rinnovato un bel nulla Hernanes...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Set 2012, 09:10
a roby, ce l'ho già fatta se non te ne sei accordo. Dai 10 post iniziali le tue risposte tendono esponenzialmente a ridursi, per ovvi motivi.
Hai costruito la tua opinione sulla trattativa pensando le cifre di Savini fossero false. I fatti ti hanno smentito, ti ho chiesto se volevi rivedere la tua opinione, visto che ora le cifre sono confermate.

i post si diradano per sfinimento.
ho già spiegato di Savini ma mi ripeto: non mi fido di Savini. Poi se ha detto il vero su una cosa confermo la non fiducia. Altre deduzioni sono da arrampicata sugli specchi.
mi pare molto chiaro, ma tu, come sempre, fai finta di niente (cit.).

confermo tutto quello che ho scritto. Me le sono riletto e, dal mio punto di vista, non fa una grinza.

Per quanto riguarda gli acquisti...ritengo che se tu remassi meno contro e contemporaneamente comprassi una maglietta in meno, tutto sommato la Lazio se ne gioverebbe, perchè questo sito è molto visitato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a questo punto, visto l'andazzo su diakitè, direi manco di nominarlo hernanes in questo TOPIC.

Discussione precedente - Discussione successiva