di martino e palazzi, scoprite le carte

Aperto da aquilante, 11 Set 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ammettono loro stessi che alcune situazioni sono considerate chiuse.
Usano per la prima volta l'espressione "de relato".
Sono delle m... Specie Mensurati.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Potrebbe trattarsi anche di Doni; di Signori si parlò di un conto in Svizzera ma, almeno fino ad ora, non risulta indagato a Cremona?! E poi non mi torna con l'essere già stato invischiato in storie simili?!
Per lo stesso motivo credo che su Mauri possiamo stare tranquilli; meno su Sculli.
Degli articoli usciti oggi mi piace sottolineare il seguente passo del magnifico duo:

c'è infine da registrare un certo "fastidio" da parte degli inquirenti «per il modo contraddittorio e parziale» con cui la giustizia sportiva ha trattato le loro dichiarazioni durante i numerosi processi sin qui svolti. Processi dai quali i due pentiti — che continuano ad essere ritenuti attendibili, a livello penale — sono usciti indeboliti.

...e ho detto tutto (cit.)!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Roxy00 il 13 Set 2012, 08:52
potrebbe essere Sculli ma anche Pellissier....
Mi sembra che Pellissier fosse indagato proprio a Cremona ma non mi risulta sia mai stato interrogato.....

Credo che se fosse Mauri, il duomerda ,visti gli agganci "fraterni" in procura, avrebbe sparato il suo nome a nove colonne...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: roby67 il 13 Set 2012, 09:30
Credo che se fosse Mauri, il duomerda ,visti gli agganci "fraterni" in procura, avrebbe sparato il suo nome a nove colonne...

lo penso anch'io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Credo anch'io che se fosse Mauri il calciatore in questione sarebbe già uscito fuori il nome a 9 colonne.
Questo sviluppo da ancora una volta la misura del livello di approfondimento della procura di Cremona.
Mesi e mesi di indagine per trovare una cella mentre dei soldi non si è mai neanche lontanamente ipotizzato che giro facessero... mah

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Condivido la vostra opinione sul fatto che se fosse stato Stefano Mauri il nome sarebbe stato sparato su tutti i medie, anche la CNN.

Però stamattina un brivido lungo la schiena ce l'ho avuto e come, mortai loro (cit.)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a parte la richiesta svizzera l'unica novità sono gli sviluppi dell'inchiesta a cremona: "Gegic sta per arrivare a giorni", altrimenti le posizioni sono chiuse. Di questo passo ci andranno in pensione aspettando Gegic a giorni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: JoseAntonio il 13 Set 2012, 09:01
Ovvero S, con M&M messi in mezzo?

Su Pellissier non ci credo, me ne parlano assai bene, personalmente sarebbe clamoroso.
Non è proprio così, lo so per certo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 08:34

beh adesso forse sappiamo cosa aspetta Palazzi

E allora se ne riparla il prossimo campionato.
Comunque dall'articolo si capisce che ci sono frizioni tra de martino e palazzi  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Aspettando Gegic (in francese "En Attendant Gegic", in inglese "Waiting for Gegic") è la più famosa opera teatrale di Samuel Beckett; appartiene al genere teatro dell'assurdo, un genere di teatro - che ha come protagonisti oltre a Beckett, Ionesco, Adamov e (inizialmente) Genet - dominato dalla credenza che la vita dell'uomo sia senza senso e senza scopo, e dove l'incomunicabilità e la crisi di identità si rivelano nelle relazioni fra gli esseri umani.

Dramma costruito intorno alla condizione dell'Attesa, "Aspettando Gegic" venne scritto verso la fine degli anni Quaranta e pubblicata in lingua francese nel 1952, cioè dopo la seconda guerra mondiale, in un'epoca post-atomica. La prima rappresentazione si tenne a Parigi nel 1953 al Théâtre de Babylone sotto la regia di Roger Blin, che per l'occasione rivestì anche il ruolo di Pozzo. Nel 1954, Beckett - autore irlandese di nascita - tradusse l'opera in inglese.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva