Conseguenze da esposizione a campi elettroromici

Aperto da fish_mark, 12 Set 2012, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Sledgehammer il 12 Set 2012, 16:08
mio nipote (da parte di mia moglie) di 7 anni voleva per regalo lo zaino delle chiaviche.
A Valmontone al negozio  ho detto a mia moglie "io non entro fai te".
Dopo aver scelto lo zaino viene fuori a chidermi " che dici non è un po' piccolo per le elementari?"
Gli ho risposto ad alta voce" uno della rioma na volta messo il diario ha finito!"
Poi l'ho costretta a spendere la stessa cifra presso il Lazio style.
;D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

di solito non ti si alza manco il pisello... ah, non te ne eri accorto??
scusa, non sapevo che avevi già questo problema..

:)

scherzo, te vojo bene!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ormai sarà troppo tardi...

Ciao fish non ti dimenticheremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zoppo il 13 Set 2012, 08:32
I primi sintomi saranno già arrivati...
Ormai sarà troppo tardi...

Ciao fish non ti dimenticheremo...

Salve a tutti!
Eccomi qui completamente guarito.
E' bastato ascoltare un noto anchor man di origine perugina, ma noto cantore delle romanistiche gesta, nell'eroica difesa delle parole di attacco verso le istituzioni del calcio da parte di un trainer boemo che tutti i sintomi riportati ieri sono completamente spariti.
A volte non la medicina ma le radio fanno miracoli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 15:49
ho un amico romico, ahimè.
E' un uomo che va aiutato per questo l'ho accompagnato ...

io c'ho l'uomo riomico, ho vinto 8) gli ho comprato le ciabattone daaaaarioma, ma nel  :asrm store ce so entrata con la tuta della Lazio. E' la profilassi migliore, fideteve. Comunque quest'anno gli compro quelle da Hobbit e ho risolto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 09:54
Salve a tutti!
Eccomi qui completamente guarito.

Peccato, per un momento c'avevamo sperato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Una cosa vorrei far presente, forse qualcuno che a Roma prende spesso i mezzi l'avrà notata...c'è una vettura della linea 360 e 628 (almeno io l'ho visto su quelle linee) che gira da anni con installati sul muso del bus due gagliardetti, uno coi colori dell'Italia e uno con quelli delle mer.de...è per quello che penso io? qualcuno di voi l'ha visti o è una mia allucinazione da accerchiamento?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 13 Set 2012, 10:36
Peccato, per un momento c'avevamo sperato...

Eh, te piacerebbe ... :D

Citazione di: Scialoja il 13 Set 2012, 10:42
Una cosa vorrei far presente, forse qualcuno che a Roma prende spesso i mezzi l'avrà notata...c'è una vettura della linea 360 e 628 (almeno io l'ho visto su quelle linee) che gira da anni con installati sul muso del bus due gagliardetti, uno coi colori dell'Italia e uno con quelli delle mer.de...è per quello che penso io? qualcuno di voi l'ha visti o è una mia allucinazione da accerchiamento?

Noo, non esageriamo. Sono i colori del comune di Roma e la cosa è diffusa in molti autobus per la città.

Piuttosto il vero scandalo sono i cruscotti dell'autobus coperti da sciarponi e tabelle dei numeri della vettura che riportavano il risultato di un derby. Questo è veramente scandaloso e passibile di sanzione disciplinare (e non sto scherzando).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 10:44

Noo, non esageriamo. Sono i colori del comune di Roma e la cosa è diffusa in molti autobus per la città.

Piuttosto il vero scandalo sono i cruscotti dell'autobus coperti da sciarponi e tabelle dei numeri della vettura che riportavano il risultato di un derby. Questo è veramente scandaloso e passibile di sanzione disciplinare (e non sto scherzando).

Ok, allora era solo sindrome da accerchiamento  :)
No perché sto gagliardetto colorato d'arancione e rosso ogni volta che lo vedo mi corre un brivido lungo la schiena...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Scialoja il 13 Set 2012, 10:47
Ok, allora era solo sindrome da accerchiamento  :)
No perché sto gagliardetto colorato d'arancione e rosso ogni volta che lo vedo mi corre un brivido lungo la schiena...

Ho visto gente su un posto di lavoro che per festeggiare il loro (immeritato) scudetto nel 2001 si è ossigenata i capelli di giallo e rosso. Persone di mezza età, mica ragazzini.
Questo è lo scandalo vero.

Non posso pensare che un tramviere di monaco di baviera si ossigeni capelli di bianco e di rosso per festeggiare la vittoria della bundesliga del Bayern: magari 15 birre sì, ma quella stronzata no.

Non posso pensare che un infermiere di Parigi si ossigeni capelli di blu e di rosso per festeggiare la vittoria della League 1 del PSG: magari 15 bottiglie di Bordeaux sì, ma quella stronzata no.

Non posso pensare che un elettricista di Londra si ossigeni capelli di bianco e di blu per festeggiare la vittoria della Champions league del Chelsea: magari 15 whisky sì, ma quella stronzata no.

Tutto questo non accade da altre parti. Qui sì, o meglio nella metà della città.

Un laziale ha una sua dignità. Vinto lo scudetto, va al lavoro, sereno, contento, orgoglioso, ma non tronfio, maleducato e sboccato. Ha vinto uno scudetto. Punto.
Per questo voglio vincere lo scudetto: per tornare al lavoro, sereno, contento, orgoglioso, ma non tronfio, maleducato e sboccato, per guardare con pacato distacco quelle facce di ... dei miei colleghi incapaci a quel punto di elaborare il lutto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2012, 11:56

Ecco questo è un esempio di ... comportamento professionale, corretto, rispettoso della dignità di laziale e, ovviamente, meritevole di encomio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 12:05
Ecco questo è un esempio di ... comportamento professionale, corretto, rispettoso della dignità di laziale e, ovviamente, meritevole di encomio

:rotfl2:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ad esempio, in tema di comportamenti poco professionali, ricordo il TG1 del giorno successivo alla scandalosa e immeritata vittoria dello scudetto del 2001.

In studio il conduttore aveva sul bavero della giacca una fettucina bicolore e già questo era abbastanza, ma in redazione, dietro la vetrata, si vedeva un suo collega con la maglia della AS e questo era veramente troppo!
Mai visto Galeazzi in collegamento dal Foro Italico con la sciarpa in testa: magari redarguiva questo o quello, ma queste cose mai!

SIAMO TUTTI GALEAZZI!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 12:20

SIAMO TUTTI GALEAZZI!

Me mancano un centinaio di chili, ma per il resto...so d'accordo  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 12:20
Ad esempio, in tema di comportamenti poco professionali, ricordo il TG1 del giorno successivo alla scandalosa e immeritata vittoria dello scudetto del 2001.

In studio il conduttore aveva sul bavero della giacca una fettucina bicolore e già questo era abbastanza, ma in redazione, dietro la vetrata, si vedeva un suo collega con la maglia della AS e questo era veramente troppo!
Mai visto Galeazzi in collegamento dal Foro Italico con la sciarpa in testa: magari redarguiva questo o quello, ma queste cose mai!

SIAMO TUTTI GALEAZZI!

Galeazzi se non erro stava commentando gli Internazionali d'Italia e mollo' la telecronaca per festeggiare :DD

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2012, 21:57
Galeazzi se non erro stava commentando gli Internazionali d'Italia e mollo' la telecronaca per festeggiare :DD

Evergreen  :=))

"la festa biancauua!" ahahahahaahha

Discussione precedente - Discussione successiva