Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Roxy00 il 13 Set 2012, 12:02
beh l'articolo dice che in passato ha già avuto problemi con la giustizia per cose simili.... Insomma secondo me restano Sculli e Doni... poi di indagati a Cremona ce ne sono tanti ... c'è pure Vieri per Inter-Lecce...

Nemmeno Mauri era considerato "importante" prima di questa storia!

Quel passaggio non sono riuscito ad interpretarlo." Ha già avuto a che fare con la giustizia"  è un riferimento a Cremona o ad un pregresso? Nel secondo caso Mauri sarebbe da escludere...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
è indagato a Cremona per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva. e' questa l'accusa per Mauri...??? se non e' questa non e' lui.. 8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: PARISsn il 13 Set 2012, 12:05
è indagato a Cremona per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva. e' questa l'accusa per Mauri...??? se non e' questa non e' lui.. 8)

Mauri è indagato proprio per quello...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In questo momento la notizia è scomparsa dalla homepage di Gazzetta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: el jardinero il 13 Set 2012, 12:08

ammappa, è durata meno de na loffa dentro un ascensore (cit.)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: el jardinero il 13 Set 2012, 12:08

non è sparita, l'hanno spostata sopra la notizia principale

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
.....ce stanno a preparà er biscotto!!!!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: CainovsAbele il 13 Set 2012, 12:24
.....ce stanno a preparà er biscotto!!!!!

Se portano prove di movimenti di denaro la cosa cambia. Ma le devono portare.
Ma non ci avevano pensato prima, invece di pensare alle celle?

Tutto molto sospetto, comunque ci vorrá molto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me non c'è alcun giocatore 'importante'.

Mensurati teme il 'tarallucci e vino' dopo la richiesta di archiviazione per un derby che avrebbe dovuto segnare una svolta epocale per il panorama calcistico nazionale e così rilancia.

Fate poi caso ai condizionali che vengono utilizzati.

Questo personaggio, non appena ci sarà l'opportunità, deve essere perseguito in qualunque sede, a costo di regalargli un ulteriore popolarità.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
cmq la stessa identica notizia era uscita già a fine 2011 con coinvolgimento di Signori...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate ma perché continuate a parlare di mensurati se l'articolo è di un altro?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: FatDanny il 13 Set 2012, 12:38
scusate ma perché continuate a parlare di mensurati se l'articolo è di un altro?
perché di questa notizia ne scrive anche il magnifico duo
http://www.lazio.net/news/2012/09/13/scommesse-caccia-al-tesoro-in-svizzera-la-repubblica/

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: FatDanny il 13 Set 2012, 12:38

perchè la Gazzetta ha ripreso l'articolo di Repubblica che stamattina ne parlava per primo. E indovina a firma di chi???

IL MITICO DUO!!!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Già ve siete agitati, mamma mia, manco leggete una notizia e già partite con la dietrologia.

Nel giro di un paio di giorni se non di ore queste nome esce. Per ora non si capisce nemmeno se i giornalisti lo sanno e per qualche ragione non lo possono scrivere o non lo sanno.

Come al solito sono Gazza e Rep: è da quasi un anno che vanno a braccetto, non è la Gazzetta che ricopia Rep, qualche volta semmai il contrario.

Ragionando un po' alla cieca, mi pare difficile che per definire Mauri si dica "giocatore importante indagato per". Mauri è il più importante che hanno indagato. Non mi pare ci siano margini per dire che è un ex, tipo Signori (sul gruppo di Signori a un certo punto c'era il sospetto di conti in Svizzera). Per il resto, sono tutti indagati per lo stesso reato.

L'arrivo di Gegic può essere decisivo.

L'irritazione dei pm (della polizia?) per la scarsa attendibilità riconosciuta ai pentiti, se vera, fanno benissimo a riportarla, non capisco la polemica. Non è manco detto che sia una cattiva notizia per noi.

I tempi del processo sportivo, se mai ci riguarderà, non mi sembrano brevissimi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno mi spiega (strike?) perche' escono sempre indizi? Me pare de sta a gioca' a Sharade.
Quante parole, tre, salto la prima la seconda, e cominci a mimare disperatamente.

Ma che fanno, rilasciano disegnetti coi rebus?
Ma che giustizia e' questa?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: robylele il 13 Set 2012, 12:31
secondo me non c'è alcun giocatore 'importante'.

Mensurati teme il 'tarallucci e vino' dopo la richiesta di archiviazione per un derby che avrebbe dovuto segnare una svolta epocale per il panorama calcistico nazionale e così rilancia.

Fate poi caso ai condizionali che vengono utilizzati.

Questo personaggio, non appena ci sarà l'opportunità, deve essere perseguito in qualunque sede, a costo di regalargli un ulteriore popolarità.

Io non capisco, scrivono le stesse cose Gazzetta e Repubblica. Se sono vere, non si capisce perché non dovrebbero scriverle. Per cosa li dovrebbero perseguire?

Citazione di: Roxy00 il 13 Set 2012, 12:31
cmq la stessa identica notizia era uscita già a fine 2011 con coinvolgimento di Signori...

ecco giusto bravo Roxy, mi sa che è questa:
http://www.bolognatoday.it/cronaca/calcioscommesse-signori-conti-svizzera-di-vaio.html

l'ho presa da Bolognatoday ma credo sia uscita ovunque, all'epoca

magari è Sartor

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2012, 12:45
Qualcuno mi spiega (strike?) perche' escono sempre indizi? Me pare de sta a gioca' a Sharade.
Quante parole, tre, salto la prima la seconda, e cominci a mimare disperatamente.

Ma che fanno, rilasciano disegnetti coi rebus?
Ma che giustizia e' questa?

in che senso sempre indizi?

esce quello che trovano, è arrivata la rogatoria svizzera, l'hanno saputo e l'hanno scritto, che devono fa'?

l'indagine è in corso, mica è tutto chiaro, se no commentavamo la sentenza della Cassazione, ma ci vorranno 10 anni...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Se non ricordo male, in una prima fase la Svizzera collaborava poco e rifiutò di arrestare Gegic, limitandosi a interrogarlo dopo la rogatoria di Salvini. Ora gli svizzeri ne sanno più di lui...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Al centro di questa brutta storia ci sarebbe un calciatore italiano che fonti investigative definiscono "importante". Il conto segreto riconduce a lui. E gli indizi non finiscono qui. Ha già avuto problemi con la giustizia per fatti simili: è indagato a Cremona per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Ha già avuto vuol dire che i problemi sono stati superati, quindi in teoria Mauri sarebbe da escludere perché è in attesa di giudizio...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 12:49
in che senso sempre indizi?

esce quello che trovano, è arrivata la rogatoria svizzera, l'hanno saputo e l'hanno scritto, che devono fa'?

l'indagine è in corso, mica è tutto chiaro, se no commentavamo la sentenza della Cassazione, ma ci vorranno 10 anni...
A me sembra ci siano troppi spifferi.
E con tutti questi spifferi si rischia di non trovare manco una prova.

Discussione precedente - Discussione successiva