Già ve siete agitati, mamma mia, manco leggete una notizia e già partite con la dietrologia.
Nel giro di un paio di giorni se non di ore queste nome esce. Per ora non si capisce nemmeno se i giornalisti lo sanno e per qualche ragione non lo possono scrivere o non lo sanno.
Come al solito sono Gazza e Rep: è da quasi un anno che vanno a braccetto, non è la Gazzetta che ricopia Rep, qualche volta semmai il contrario.
Ragionando un po' alla cieca, mi pare difficile che per definire Mauri si dica "giocatore importante indagato per". Mauri è il più importante che hanno indagato. Non mi pare ci siano margini per dire che è un ex, tipo Signori (sul gruppo di Signori a un certo punto c'era il sospetto di conti in Svizzera). Per il resto, sono tutti indagati per lo stesso reato.
L'arrivo di Gegic può essere decisivo.
L'irritazione dei pm (della polizia?) per la scarsa attendibilità riconosciuta ai pentiti, se vera, fanno benissimo a riportarla, non capisco la polemica. Non è manco detto che sia una cattiva notizia per noi.
I tempi del processo sportivo, se mai ci riguarderà, non mi sembrano brevissimi.