Dalle News: Il tesoretto di Lotito (ll Tempo)

Aperto da Lazio.net, 20 Lug 2010, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

AQ

Salomone è passato da una critica a lotito al 100% ad una condivisione del suo operato al 100%.Strano, perchè l'unica cosa sicura è che il comportamento di lotito non è mai cambiato di una virgola negli anni.Cosa è successo a Salomone, all'improvviso ha avuto una illuminazione?

maumarta

Citazione di: AQ il 20 Lug 2010, 10:45
Salomone è passato da una critica a lotito al 100% ad una condivisione del suo operato al 100%.Strano, perchè l'unica cosa sicura è che il comportamento di lotito non è mai cambiato di una virgola negli anni.Cosa è successo a Salomone, all'improvviso ha avuto una illuminazione?

E tutto questo dopo essere passato per Ilario Ilario.

Caso di abduction?

aironefor

con quello che passa il convento tra etere e cartastraccia (parlando di lazio)

ben vengano altri 100 salomone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

a me salomone è sempre piaciuto anche e soprattutto quando era critico al 100% ma io non credo alle illuminazioni, secondo me, nella migliore delle ipotesi, ha avuto una "raddrizzata" dall'editore anche perchè la linea editoriale del tempo mi sembra tutta sulla stessa linea

Gio

A me Salomone mi sta simpatico.
Però ho sempre pensato che quelli sempre contro e quelli sempre a favore non facciano del buon giornalismo.

Quanto al titolo, mi viene da sorridere.
Per me è un lapsus  rappresentativo della attuale gestione della Lazio.
Ancora più significativo perchè proviene da un giornalista che si è apertamente schierato a favore della presidenza.

NBA-LAZIO

Citazione di: Centurio il 20 Lug 2010, 09:47
ma se dicesse semplicemente le cose come stanno non sarebbe meglio, invece di essere contro/a favore?

Da sottolineare.

rio2

Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 10:28
Tutti, meno Plastino.

dubito che ancora riesca a seguire una linea........figuriamoci poi editoriale.......un vecchio detto dice chi non sa' fare insegna e lui e' l'insegnante numero 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Citazione di: rio2 il 20 Lug 2010, 12:12
dubito che ancora riesca a seguire una linea........figuriamoci poi editoriale.......un vecchio detto dice chi non sa' fare insegna e lui e' l'insegnante numero 1.
lui sta continuando nella sua questione personale nei confronti di Lotito. Ormai da tempo in ogni giudizio traspare questo rancore, anche in discorsi trasversali.
Non è più credibile, peccato, come giornalista aveva credito e anche capacità.

aquila-della-notte

il tono è cambiato dopo che Lotito è andato a farsi intervistare al Tempo da tutta la redazione sportiva.
chissà che si saranno detti per arrivare a questa virata di pensiero.

massirosa73

Citazione di: Centurio il 20 Lug 2010, 09:47
ma se dicesse semplicemente le cose come stanno non sarebbe meglio, invece di essere contro/a favore?

è la differenza tra cronista e opinionsta

GoodbyeStranger

Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 12:21
lui sta continuando nella sua questione personale nei confronti di Lotito. Ormai da tempo in ogni giudizio traspare questo rancore, anche in discorsi trasversali.
Non è più credibile, peccato, come giornalista aveva credito e anche capacità.

intendi il Plastino radiofonico? o il Plastino cartaceo?
(ma scrive da qualche parte?)

Se è il plastino radiofonico, e si contano quindi i comunicatori
delle aradio... come si fa a dire che è l'unico che segue a priori
la linea del "dagli a Lotito"?

(magari non ho capito... anzi è probabile)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

Citazione di: maumarta il 20 Lug 2010, 09:17

La verità è che è una furbata del presidente contare per intero i soldi del riscatto di Floccari quando ne hai spesi realmente solo un terzo.

Non è una furbata è un costo messo in bliancio per X milioni di euro. E quello va considerato. Il fatto che sia rateizzato ha un incidenza sul flusso di cassa; tra l'altro il 90% delle operazioni vengono pagate a rate. Guarda Kolarov. Ho letto che il MC vorrebbe pagare in quattro anni. Sicuramente una volta che sarà ceduto la gente penserà a quei 18 milioni come liquidi, mentre continuerà a considerare le tre rate di Floccari. Hai speso 2,7 hai incassato 18. Gran classico.

Constantine

Ma alla fine qui si parla di Salomone? Mastica.

Contenuto sponsorizzato