Dalle News: Il tesoretto di Lotito (ll Tempo)

Aperto da Lazio.net, 20 Lug 2010, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
AQ

*
Lazionetter
* 243
Salomone è passato da una critica a lotito al 100% ad una condivisione del suo operato al 100%.Strano, perchè l'unica cosa sicura è che il comportamento di lotito non è mai cambiato di una virgola negli anni.Cosa è successo a Salomone, all'improvviso ha avuto una illuminazione?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Salomone è passato da una critica a lotito al 100% ad una condivisione del suo operato al 100%.Strano, perchè l'unica cosa sicura è che il comportamento di lotito non è mai cambiato di una virgola negli anni.Cosa è successo a Salomone, all'improvviso ha avuto una illuminazione?

E tutto questo dopo essere passato per Ilario Ilario.

Caso di abduction?

aironefor

*
Lazionetter
* 379
con quello che passa il convento tra etere e cartastraccia (parlando di lazio)

ben vengano altri 100 salomone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me salomone è sempre piaciuto anche e soprattutto quando era critico al 100% ma io non credo alle illuminazioni, secondo me, nella migliore delle ipotesi, ha avuto una "raddrizzata" dall'editore anche perchè la linea editoriale del tempo mi sembra tutta sulla stessa linea

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Però ho sempre pensato che quelli sempre contro e quelli sempre a favore non facciano del buon giornalismo.

Quanto al titolo, mi viene da sorridere.
Per me è un lapsus  rappresentativo della attuale gestione della Lazio.
Ancora più significativo perchè proviene da un giornalista che si è apertamente schierato a favore della presidenza.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Centurio il 20 Lug 2010, 09:47
ma se dicesse semplicemente le cose come stanno non sarebbe meglio, invece di essere contro/a favore?

Da sottolineare.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 10:28
Tutti, meno Plastino.

dubito che ancora riesca a seguire una linea........figuriamoci poi editoriale.......un vecchio detto dice chi non sa' fare insegna e lui e' l'insegnante numero 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
dubito che ancora riesca a seguire una linea........figuriamoci poi editoriale.......un vecchio detto dice chi non sa' fare insegna e lui e' l'insegnante numero 1.
lui sta continuando nella sua questione personale nei confronti di Lotito. Ormai da tempo in ogni giudizio traspare questo rancore, anche in discorsi trasversali.
Non è più credibile, peccato, come giornalista aveva credito e anche capacità.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
il tono è cambiato dopo che Lotito è andato a farsi intervistare al Tempo da tutta la redazione sportiva.
chissà che si saranno detti per arrivare a questa virata di pensiero.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Centurio il 20 Lug 2010, 09:47
ma se dicesse semplicemente le cose come stanno non sarebbe meglio, invece di essere contro/a favore?

è la differenza tra cronista e opinionsta

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 12:21
lui sta continuando nella sua questione personale nei confronti di Lotito. Ormai da tempo in ogni giudizio traspare questo rancore, anche in discorsi trasversali.
Non è più credibile, peccato, come giornalista aveva credito e anche capacità.

intendi il Plastino radiofonico? o il Plastino cartaceo?
(ma scrive da qualche parte?)

Se è il plastino radiofonico, e si contano quindi i comunicatori
delle aradio... come si fa a dire che è l'unico che segue a priori
la linea del "dagli a Lotito"?

(magari non ho capito... anzi è probabile)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maumarta il 20 Lug 2010, 09:17

La verità è che è una furbata del presidente contare per intero i soldi del riscatto di Floccari quando ne hai spesi realmente solo un terzo.

Non è una furbata è un costo messo in bliancio per X milioni di euro. E quello va considerato. Il fatto che sia rateizzato ha un incidenza sul flusso di cassa; tra l'altro il 90% delle operazioni vengono pagate a rate. Guarda Kolarov. Ho letto che il MC vorrebbe pagare in quattro anni. Sicuramente una volta che sarà ceduto la gente penserà a quei 18 milioni come liquidi, mentre continuerà a considerare le tre rate di Floccari. Hai speso 2,7 hai incassato 18. Gran classico.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma alla fine qui si parla di Salomone? Mastica.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva