Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Beh effettivamente, considerando che l'albinoleffe di quegli anni era equiparabile al Real Madrid, la Lazio non avrebbe mai potuto vincere con un over 2-0, sicuramente c'è sotto Mauri che l'ha acchittata anche grazie alla collaborazione del Presidente!
Per rendervi conto questa la formazione di quell'albinoleffe che ora è in Lega Pro...
Layeni, C.Zenoni, Maino, Piccinni, Garlini, Previtali, Mingazzini (7 st' Foglio), Grossi (dal 7' st Cia), Passoni, Hetemaj, Momentè 5. (Tomasig, Bergamelli, Girasole, Lebran, Cocco). All.: Mondonico.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Set 2012, 10:30
Beh effettivamente, considerando che l'albinoleffe di quegli anni era equiparabile al Real Madrid, la Lazio non avrebbe mai potuto vincere con un over 2-0, sicuramente c'è sotto Mauri che l'ha acchittata anche grazie alla collaborazione del Presidente!
Per rendervi conto questa la formazione di quell'albinoleffe che ora è in Lega Pro...
Layeni, C.Zenoni, Maino, Piccinni, Garlini, Previtali, Mingazzini (7 st' Foglio), Grossi (dal 7' st Cia), Passoni, Hetemaj, Momentè 5. (Tomasig, Bergamelli, Girasole, Lebran, Cocco). All.: Mondonico.

Giova anche, per sicurezza, aggiungere che l'Hetemaj in questione non è quello che gioca attualmente in A, ma il fratello.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Mah, per me un P.M. deve poter indagare in tutte le direzioni che ritiene potenzialmente fruttuose (second un giudizio di razionalità e competenza, si intende).
Certo che se, poi, prende abbagli, sperpera risorse e denaro in atti indagine manifestmente privi di senso, abusa della carcerazione preventiva e degli strumenti istruttori di cui dispone, al pari di ogni soggetto al quale è demandto l'esercizio di poteri tanto ampi, alla fine dovrebbe essere chiamato a rispondere del suo operato sia a livello disciplinare, che a livelllo patrimoniale. Peggio se risultasse che abbia agito senza il necessario distacco.
Però è pur vero che questo è il Paese in cui pubblici ministeri e giudici del caso Tortora hanno fatto normalmente carriera ed hanno rivestito i ruoli di prestigio nelle loro organizzazione di categoria.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Pergianluca il 14 Set 2012, 10:47
Mah, per me un P.M. deve poter indagare in tutte le direzioni che ritiene potenzialmente fruttuose (second un giudizio di razionalità e competenza, si intende).
Certo che se, poi, prende abbagli, sperpera risorse e denaro in atti indagine manifestmente privi di senso, abusa della carcerazione preventiva e degli strumenti istruttori di cui dispone, al pari di ogni soggetto al quale è demandto l'esercizio di poteri tanto ampi, alla fine dovrebbe essere chiamato a rispondere del suo operato sia a livello disciplinare, che a livelllo patrimoniale. Peggio se risultasse che abbia agito senza il necessario distacco.
Però è pur vero che questo è il Paese in cui pubblici ministeri e giudici del caso Tortora hanno fatto normalmente carriera ed hanno rivestito i ruoli di prestigio nelle loro organizzazione di categoria.

ragazzi ma questo succederebbe in un paese civile, l'ITALIA non lo è...ma vi rendete conto che stanno tirando fuori???Lazio-albinoleffe????????????? Siena-lazio di 6 anni fa???? ci sarebbe da ridere se non fosse che ora la merda che ci tirano in faccia ci innervosira' per le prossime partite..è uno scandalo..io lo dicevo a luglio:tocca bruciare tutto , in senso figurato eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
io non credo che arianna ravelli del corriere della sera scriva di una possibile prossima chiamata di lotito da parte della procura di Cremona senza avere informazioni dirette e precise in merito. e a mio parere le informazioni che hanno spinto la ravelli a scrivere il suo pezzo, sono più o meno le stesse che hanno spinto il presidente della Lazio a farsi intervistare da sky e a dichiarare a voce alta l'estraneità della Lazio da qualsiasi combine e a dirsi convinto della estraneità di mauri dalla vicenda. intervista prontamente ribadita, nei suoi contenuti, dalle successive dichiarazioni dell'avocato gentile

tarallo scrive, "aspettiamo che questi so' capaci di tirare fuori il coniglio dal cappello". che stiano lavorando a questo dovrebbe esere ormai chiaro a tutti. le interviste di lotito e gentile hanno "scongelato" la situazione. le informazioni passate alla ravelli e rilanciate dal corriere della sera aiutano a fare chiarezza. la partita tra procura di Cremona, procura federale e Lazio è ancora tutta da giocare. di martino e palazzi, alzano la posta, mauri non basta. vogliono lotito, cioè vogliono la Lazio

complottismo, il mio? manie di persecuzione? può darsi, impossibile dire di no. i fatti però sono lì e tra le letture possibili c'è anche questa. attenzione però, la mia convinzione sul fatto che ci proveranno - o che ci stiano provando - non supera affatto l'altra, di convinzione, cioè che non ci riusciranno. ad attenderli, anche a loro, altro non c'è che l'atroce dilemma. per intanto io inviterei i due procuratori e i giornalisti al seguito a non sottovalutare due fatti: la figc che riapre le porte a lotito e lo stadio che torna, unito, a tifare Lazio. la guerra di posizione è cominciata, ma non da una parte sola

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
condivido in pieno. Giusto sottolineare che il giudice utilizza (a volte sprecandole) risorse dei contribuenti. La responsabilità patrimoniale del Giudice? Un passaggio epocale di civiltà (che non passerà mai). Ricordo anche che il Giudice è pagato tanto affinché (lui come i parlamentari ah ah ah) non finisca in libripaga altri ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Citazione di: happyeagle il 14 Set 2012, 10:27
la macchina del fango ha ricominciato a girare a pieno regime
Vinciamo a chievo e vedrai come girerà ancora.
ma noi ce ne fregheremo e continueremo a vincere, e loro continueranno a spalare fango, e così via fino a che si troveranno di fronte, per l'ennesima volta, all'eterno dilemma

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 22:36
..........è chiaro che hanno esagerato ma il marcio c'è, ..... :o .........ma mi pare veramente esagerato dire che è tutto pulito e le inchieste sono campate per aria........ :o :o :o
bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Rinuncio a capire. Con queste argomentazioni incomprensibili sotto il profilo "logico"(rileggiti),  ti autolegittimi a fa titoloni su tutto. Bello eh? Ti prego, intervieni in un forum, facci capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: matteo camillo il 14 Set 2012, 10:19
CALCIO | Ancora sofferenze per gli appassionati a causa del calcioscommesse. Sono in arrivo nuovi interrogatori a Cremona per approfondire la situazione di Lazio e Siena. Il procuratore Roberto Di Martino avrebbe trovato riscontri da approfondire studiando i verbali delle audizioni di molti dei protagonisti di fronte agli 007 della Figc.

Una pista nasce da quanto dichiarato da Massimo Erodiani, titolare di un'agenzia di scommesse, già ritenuto membro dell'associazione che aveva parte attiva nell'organizzare combine di partite.
Ai federali Erodiani avrebbe parlato di due gare chiacchierate della Lazio: una con l'AlbinoLeffe in Coppa Italia (3-0, 25 novembre 2010) e l'altra col Siena nella stagione 2006-07. Nel primo caso la combine sarebbe avvenuta con il coinvolgimento diretto della dirigenza laziale.
Della stessa partita, con gli stessi termini, gli inquirenti di Cremona avevano già sentito parlare dal pentito Carlo Gervasoni.

IO NON HO PAROLE

io si, se "sfruttano" Erodiani per mettere in mezzo Lotito, e quindi la Lazio è uno SCANDALO.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Gervasoni: «Gegic mi riferì che Lazio-AlbinoLeffe di Coppa Italia era stata combinata dai giocatori dell'AlbinoLeffe con over e sconfitta. Non mi disse chi aveva organizzato la combine».

Per questa partita avrebbero potuto fare tutto i soli giocatori dell'albinoleffe.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: aquilante il 14 Set 2012, 10:53
io non credo che arianna ravelli del corriere della sera scriva di una possibile prossima chiamata di lotito da parte della procura di Cremona senza avere informazioni dirette e precise in merito. e a mio parere le informazioni che hanno spinto la ravelli a scrivere il suo pezzo, sono più o meno le stesse che hanno spinto il presidente della Lazio a farsi intervistare da sky e a dichiarare a voce alta l'estraneità della Lazio da qualsiasi combine e a dirsi convinto della estraneità di mauri dalla vicenda. intervista prontamente ribadita, nei suoi contenuti, dalle successive dichiarazioni dell'avocato gentile

tarallo scrive, "aspettiamo che questi so' capaci di tirare fuori il coniglio dal cappello". che stiano lavorando a questo dovrebbe esere ormai chiaro a tutti. le interviste di lotito e gentile hanno "scongelato" la situazione. le informazioni passate alla ravelli e rilanciate dal corriere della sera aiutano a fare chiarezza. la partita tra procura di Cremona, procura federale e Lazio è ancora tutta da giocare. di martino e palazzi, alzano la posta, mauri non basta. vogliono lotito, cioè vogliono la Lazio

complottismo, il mio? manie di persecuzione? può darsi, impossibile dire di no. i fatti però sono lì e tra le letture possibili c'è anche questa. attenzione però, la mia convinzione sul fatto che ci proveranno - o che ci stiano provando - non supera affatto l'altra, di convinzione, cioè che non ci riusciranno. ad attenderli, anche a loro, altro non c'è che l'atroce dilemma. per intanto io inviterei i due procuratori e i giornalisti al seguito a non sottovalutare due fatti: la figc che riapre le porte a lotito e lo stadio che torna, unito, a tifare Lazio. la guerra di posizione è cominciata, ma non da una parte sola

nn fa una piega,neanche una pieguzza.aggiungo solo che, secondo me, piu' che mandare in lega pro la Lazio(difficile condannarci per le dichiarazioni di un tabaccaio pescarese tifosissimo della roma), l'intento è molto piu' labile:gettare me..a su di noi, toglierci la concentrazione e toglierci la dignita' come tifosi laziali.Sono fuori strada; piu' ci vorranno sotterrare,piu' saremo uniti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: aquilante il 14 Set 2012, 10:53

Per me quello che ha smosso di nuovo le acque è la decisione della Procura di Genova in merito al discusso derby della Lanterna.
Le informazioni devastanti di Di Martino, al momento, si sono rivelate fuffa.
Un po come rischia di diventarlo tutta l'inchiesta se non esce fuori qualcosa di veramente grosso.
L'inchiesta svizzera è vento su una brace che si sta spegnendo ed ora è bene riattizzare quel fuoco con tutto quanto possibile; così si ritirano fuori notizie dello scorso giugno, Erodiani diventa credibile e chissà cos'altro ancora.
Insomma, da come la vedo io, Di Martino ed i giornalisti amichi sua, devono assolutamente trovare qualcosa al più presto per pararsi il lato b e dimostrare al mondo intero che non hanno perso tempo.
Al momento, secondo me, la svolta può provenire solo dalla Svizzera e dal filone di Bari; se anche da li non salterà fuori un po d'arrosto la vedo dura?!

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Che poi, andando a memoria, il loqace dott. Di Martino, di recente, quando è stato impegnato a sostenere la pubblica accusa in processi di ben altra importanza, non è che abbia riscosso proprio un successone.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
..che poi siena-lazio del 2006 e' pure prescritta!!!! so scemi davvero questi!! resta lazio-albinoleffe..che "avra' effetti devastanti" :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
«Il Capitano della Giallorossa» avrebbe detto che Fiorentina-Roma sarebbe finita con «tanti gol». È quanto si legge in uno dei brogliacci in cui gli inquirenti riassumono le intercettazioni allegate all'inchiesta sul calcioscommesse in cui parlano Massimo Erodiani e Marco Pirani, le due figure centrali dell'indagine. La telefonata avviene il 21 marzo alle 19:36, il giorno dopo Fiorentina-Roma finita 2-2. «Erodiani dice a Pirani che giovedi va a Bologna a portare i soldi delle giocate», scrivono gli investigatori, che poi aggiungono: «Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa».

polentes

*
Lazionetter
* 648

condivido tutto
però mi riservo, non conoscendo i nomi, di sapere chi fossero i PM e i giudici che condannarono Enzo Tortora. Hanno fatto carriera?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Son partiti in tromba con l'inchiesta sul calcioscommesse, sembrava dovessero spaccare il culo ai passeri e invece intercettazioni alla mano si sono resi conto che sarebbero andati a toccare poteri troppo grandi, quel che è rimasto è Lazio-Albinoleffe. Sti pajacci

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma se Mister X fosse 'semplicemente' Zamperini?

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
l'ipotesi di jeffry è sicuramente verosimile, si alza la posta perché si ha paura di sbattere il muso davanti alla inconsistenza di quanto raccolto finora
però, obbiettivamente, pensare che, dopo tutto quanto si è detto, in particolare da di martino, su Lazio-genoa, su lecce-Lazio e su mauri, e dopo tutto quanto è stato scritto in proposito sui più importanti giornali nazionali, l'idea che palazzi non abbia materiale sufficiente, quanto meno, per portare a giudizio mauri e company lascia francamente interdetti. ce ne sarebbe a sufficienza per prendere a calci nel sedere questa gente. difficile credere che sia così

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: polentes il 14 Set 2012, 11:36
condivido tutto
però mi riservo, non conoscendo i nomi, di sapere chi fossero i PM e i giudici che condannarono Enzo Tortora. Hanno fatto carriera?
Ad esempio, credo, tra gli altri P.M., ci fosse il dott. Lucio Di Pietro, il cui cursus honorum (dopo vari incarichi di prestigio nella DIA, culminato, se non ricordo male, con la carica di procuratore nazionale antimafia e procuratore generale di Salerno) è ben descritto in un libro di Liviadotti.
Altro P.M., quello che durante la requisitoria descrisse Tortora come scarface e che diceva di non aver alcun dubbio sulla sua colpevolezza, il dott. Marmo, mi sembra sia diventato il procuratore capo di Torre Annunziata. Non proprio l'apice della carriera, ma pur sempre un posto di grande responsabilità in uno degli uffici giudiziari di frontiera.
Il dott. De Persia, ulteriore P.M. in prima fila in quella inchiesta, è addirittura divenuto membro del CSM (e quindi chiamato a pronunciarsi, tra gli altri, sui procedimenti disciplinari).
E la lista potrebbe continuare ...

Discussione precedente - Discussione successiva