SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: mansiz il 20 Lug 2010, 16:17
Certo, Boateng forse ci farebbe più comodo, ma pensate alla cassa di risonanza che può creare l'acquisto di un giocatore come HERNANES??? Ci farebbe fare un grande salto di qualità anche mediatico.

io vorrei tanto sapere cosa blocca l'acquisto di questo maledetto centrocampista!!!

i soldi? il fatto che il giocatore vorrebbe una piazza importante?

ps. io continuo a dubitare del suo assoluto valore. 25 anni ancora in brasile.... sicuramente' e' forte ma occhio a definirlo fuoriclasse campione salto di qualita' ecc..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.707
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 16:20
Per cui Tare c'ha saputo vedere se fra i due ha scelto Dias...

Si, certo!
Va detto però che Dias costava meno per via dell'età, Miranda (costo 12 milioni) era un investimento per il futuro.
Per il presente (e anche per i prossimi 3 anni almeno) Dias è meglio di Miranda per la Lazio (che ha Radu che con caratteristiche più europee ricorda un po Miranda), sicuramente...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 16:21
Ti assicuro che Hernanes è un fuoriclasse NEL SUO RUOLO (inutile nominare Messi o Rooney).
Xavi ad oggi è più forte, ma ha anche 30 anni.
Per me il brasiliano è più forte di Xabi Alonso e Pirlo ad esempio, ed è molto più completo di Fabregas.
Detto questo, proprio perchè detto questo, non credo all'acquisto di Hernanes.
va bè, sono opinioni ma comunque magari venisse

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 15:57
SCLUSIVA LAZIALITÀ: KOLAROV AL CITY TRATTATIVA CHIUSA, SI DISCUTONO I DETTAGLI
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'affare tra Lazio e City è stato praticamente chiuso. Gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità (che non dovrebbe comunque arrivare oggi) sono legati alle modalità del pagamento. Il City chiede un pagamento quadriennale. La Lazio punta a tre anni

Aleksandar Kolarov non si è presentato nemmeno questa mattina alla Clinica Paideia di Roma, dove avrebbe dovuto sottoporsi alle consuete visite mediche prima di raggiungere i compagni nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. A questo punto per il passaggio del terzino serbo al Manchester City è una questione di ore.

Secondo indiscrezioni raccolte da [...]it, la trattativa tra Lazio e Manchester City sarebbe stata ormai conclusa sulla base di 17 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro).

L'ultimo nodo prima dell'ufficialità (che non dovrebbe comunque arrivare in giornata a causa di lungaggini burocratiche della federazione inglese negli arrivi di giocatori extracomunitari) è legata alla modalità del pagamento.

Il City continua a proporre un pagamento quadriennale, mentre Lotito punta ad ottenere il tutto in due, massimo tre anni.
Una volta chiusa la trattativa la Lazio si tufferà sul parmense Antonelli, che arriverà a Roma in comproprietà. Il Prma ha chiesto l'inserimento di Diakitè; la Lazio ha proposto Cribari. Alla fine la trattativa dovrebbe chiudersi cash per una cifra tra i 3 e i 3,5 milioni di euro.

Speriamo di non aspettare tempi bibblici, anche perchè per Lazialità l'accordo Genoa-Boateng c'è stato nella notte, non si sa quale ma nella notte, mentre quà la trattativa "sarebbe" conclusa :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
anche Kolarov sarebbe stato chiuso nella notte, dove tutto é ombra, buio ed inquietudine. Ma é anche tempo per le riflessioni. 

Un giorno verranno dei centrocampisti alla Lazio, io lo so. Ho decifrato le quartine di Nostradamus.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Repubblica ha scritto che Lotito ha alzato l'offerta per Hernanes, dal Brasile che dicono? Io vorrei sia Hernanes che Boateng, ma qui si segue Reja alla lettera: un attaccante di peso (Acquafresca), un sostituto di Kolarov (Antonelli/Pintos) e UN centrocampista di qualità, perciò se bisogna proprio scegliere io spero che continuino a puntare Hernanes, ora abbiamo anche gli incassi di Kolarov. Per il resto, credo che Carmona possa arrivare comunque, è giovane e economico, e Reja ha chiesto anche un sostituto di Ledesma o comunque un vice-Ledesma e noi non ne abbiamo uno. Poi spero che Gonzalez passi gli esami e si riveli ben più forte di Brocchi, con tutto il rispetto che ho per Christian che nonostante l'età valuto come un valido calciatore e rispetto la decisione di allungargli il contratto di un anno in più se è Reja che lo vuole.

Comunque, ero qui per chiedervi una cosa...

"...come Tevez - già accostato all'Inter - Robinho è extracomunitario, e il tesseramento di Coutinho potrebbe bloccare sul nascere qualsiasi ipotesi di un possibile sbarco in Italia, a meno che per il diciottenne non si possa registrare un prestito."

Che significa? :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 16:36

Comunque, ero qui per chiedervi una cosa...

"...come Tevez - già accostato all'Inter - Robinho è extracomunitario, e il tesseramento di Coutinho potrebbe bloccare sul nascere qualsiasi ipotesi di un possibile sbarco in Italia, a meno che per il diciottenne non si possa registrare un prestito."

Che significa? :x

Che hanno detto una cazzata, se lo tesseri e lo dai in prestito , il posto da extracomunitario lo hai occupato ugualmente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e io voglio Carmona!!è l'unico che in questi tempi dice chiaramente che vuole venire da noi, che sarebbe un sogno ecc.
a me me piace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Carmona sarebbe un ripiego. E poi Foti l'avete sentito? Vorrebbe per la comproprietá 4 milioni!

Hernanes non arriverá.  Cosí come Boateng. Speriamo arrivi peró qualcuno forte non ancora scritto dai giornali.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2010, 16:23
i soldi? il fatto che il giocatore vorrebbe una piazza importante?

ps. io continuo a dubitare del suo assoluto valore. 25 anni ancora in brasile.... sicuramente' e' forte ma occhio a definirlo fuoriclasse campione salto di qualita' ecc..

Però se squadre come barcelona e real si sono interessate e lo stesso barca ha fatto un offerta poi rifiutata, pippa non sarà tu che pensi.
Tra l'altro una squadra turca ha offerto di 18 milioni, poi non andò in porto perchè il giocatore vuole andare in Italia o Spagna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Centurio il 20 Lug 2010, 16:46
Carmona sarebbe un ripiego. E poi Foti l'avete sentito? Vorrebbe per la comproprietá 4 milioni!

Ma a Foti je portamo na scatola de Habana de importazione e se lo tenemo bono

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
portamoje due trans allora, vanno pure de moda.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché non deve arrivare a prescindere nessuno dei due? Per me se lo puntano sul serio, Hernanes può arrivare e spero che arrivi. Potrei capire mettere le mani avanti per non prendersela se va male, ma tanto ve la prendete comunque, quindi... :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Sabatini: "Hernanes ci piace"

I microfoni di TMW hanno contattato in esclusiva il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, per fare il punto sul mercato dei rosanero dopo la cessione di Edinson Cavani al Napoli: "Hernanes è un giocatore che ci interessa, ma ha un prezzo alto ed è difficile arrivare a lui per il discorso degli extracomunitari. Aspetto di rivedere i procuratori e di parlare con loro."

Sono sempre più convinto che l'unica squadra sul giocatore è il Palermo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Centurio il 20 Lug 2010, 16:31
anche Kolarov sarebbe stato chiuso nella notte, dove tutto é ombra, buio ed inquietudine. Ma é anche tempo per le riflessioni. 

Un giorno verranno dei centrocampisti alla Lazio, io lo so. Ho decifrato le quartine di Nostradamus.

:lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.707
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 16:52
A proposito di hernanes:

I microfoni di TMW hanno contattato in esclusiva il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, per fare il punto sul mercato dei rosanero dopo la cessione di Edinson Cavani al Napoli: "Hernanes è un giocatore che ci interessa, ma ha un prezzo alto ed è difficile arrivare a lui per il discorso degli extracomunitari. Aspetto di rivedere i procuratori e di parlare con loro."

Ma non andrà nemmeno al Palermo, non è un acquisto alla Sabatini.
Il Palermo prenderà uno tra Toloi e Munoz, entrambi extracomunitari, Hernanes per me andrà in Spagna o, più probabile, resterà al San Paolo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 16:18
In Brasile era considerato un fenomeno, il Bayern lo ha pagato 17-18 milioni al San Paolo quando aveva 18 anni.
In Germania finora non ha mantenuto le aspettative.
E' un giocatore bravo, anche elegante, però a volte commette errori grossolani.
Ha 21 anni però se migliora in alcuni fondamentali può diventare fortissimo, anche se Toloi ad esempio, mi sembra già oggi più pronto e maturo di Breno.
Il fuoriclasse della difesa del San Paolo comunque era Dias (e non lo dico da oggi, solo che a gennaio non scrivevo su questo forum), il "capo" della retroguardia, l'ultimo baluardo, insuperabile.
Pensate che Dias quando stava al Flamengo aveva pensato di smettere, anche i dirigenti sel Flamengo erano d'accordo, non lo ritenevano forte.
Miranda è fortissimo, però non ha capacità di dirigere la difesa (infatti dopo la partenza di Dias anche il rendimento individuale di Miranda è calato), ha tecnica da vendere per un centrale, senso della posizione.

Breno: crociato a novembre.

P.S. Rever dal Wolksburg torna in Brasile

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
4 milioni per la compropieta' di carmona? ma ci faccia il piacere........io non li darei manco per tutto.......
per il resto purtroppo dal momento che sanno del tesoretto e' ovvio che alzano tutti il prezzo, per questo magari conveniva chiudere tutto un po' piu' segretamente e in fretta.
Zauri lo terrei volentieri a meno che la samp non offra un paio di milioncini per prenderselo.........
mi manca sempre qualcosa a centrocampo pero' (indiscrezioni pero' mi danno un paio di nomi supersegreti tra sud america e esteuropeo, nomi mai fatti e che dovrebbero essere vicini all'arrivo ma le bocche sono supercucite.....).

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 16:52
A proposito di hernanes:

non so se è vero, non ne so niente.

so solo che questo è un bell'esempio di comunicazione.. sbatini dice: "ci interessa, ma..." e "aspetto di RIsentire i procuratori"...

uno così a me piace... ti fa capire che sono sul pezzo anche se non si sbilanciano a cifre folli e in più ti dice che loro con i procuratori ci hanno già parlato...

Poi magari noi ci abbiamo parlato anche di più, ma non lo sa nessuno... e se poi alla fine va al palermo facciamo la solita figura da tordi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 16:50
Però se squadre come barcelona e real si sono interessate e lo stesso barca ha fatto un offerta poi rifiutata, pippa non sarà tu che pensi.
Tra l'altro una squadra turca ha offerto di 18 milioni, poi non andò in porto perchè il giocatore vuole andare in Italia o Spagna.

se era fuoriclasse il real e il barcellona non si interessavano.... LO PRENDEVANO!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva