La Repubblica ha scritto che Lotito ha alzato l'offerta per Hernanes, dal Brasile che dicono? Io vorrei sia Hernanes che Boateng, ma qui si segue Reja alla lettera: un attaccante di peso (Acquafresca), un sostituto di Kolarov (Antonelli/Pintos) e UN centrocampista di qualità, perciò se bisogna proprio scegliere io spero che continuino a puntare Hernanes, ora abbiamo anche gli incassi di Kolarov. Per il resto, credo che Carmona possa arrivare comunque, è giovane e economico, e Reja ha chiesto anche un sostituto di Ledesma o comunque un vice-Ledesma e noi non ne abbiamo uno. Poi spero che Gonzalez passi gli esami e si riveli ben più forte di Brocchi, con tutto il rispetto che ho per Christian che nonostante l'età valuto come un valido calciatore e rispetto la decisione di allungargli il contratto di un anno in più se è Reja che lo vuole.
Comunque, ero qui per chiedervi una cosa...
"...come Tevez - già accostato all'Inter - Robinho è extracomunitario, e il tesseramento di Coutinho potrebbe bloccare sul nascere qualsiasi ipotesi di un possibile sbarco in Italia,
a meno che per il diciottenne non si possa registrare un prestito."
Che significa?