Rinnovare Hernanes ORA!

Aperto da kelly slater, 16 Set 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2012, 19:16
Si ma cosi' c'avemo ragione tutti, eh.
E' bello perche' il forum e' contento (io oggi non ho potuto vederla) ma Hernanes gioca piu' dietro, come un gruppetto sparuto voleva qui, e segna ancora, come questo gruppetto andava affermando.

Poi vabbe' se vale tutto OK.

eh si Tarà, ora tutti volevano Hernanes fulcro del gioco. Tutti.
Quando 20 giorni fa accennavi a ciò ti stroncavano con frasi tipo "nun ce po gioca in italia a centrocampo".
Quante discussioni, mi mancheranno.
Ma via, ora tutti sul carro :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
IO ero uno de quelli  "nun ce po gioca in italia a centrocampo" .............             

Ma è un FE NO ME NO ovunque lo metti !!!!!!!!!!!!!!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
http://video.gazzetta.it/prima-puntata-seconda-edizione-17-settembre-2012/cb3a189c-00a2-11e2-a29e-14d09035d825

Da 10.15 "Con tutto il rispetto per la Lazio e per l'Olimpico io penso che Hernanes dovrebbe - avrebbe dovuto giocare nel milan o nell'inter a san siro"

E poi via elogi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Confronto tra hernanes vs mancini solo x reti segnate alla Lazio.

Mancini.     87 partite.    15.gol
Hernanes.   70 partite.    22 gol

Per essere un confronto fra due numeri " 10" il profeta e' un grande in tutti i sensi

Rinnovare immediatamente

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: richard il 17 Set 2012, 13:12
parole e musica by di canio:

"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".
di canio e' un grande allenatore... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: dies.irae il 17 Set 2012, 14:17
beh finora aveva peccato di discontinuità, secondo me non era una bestemmia accettarli, ma se fa una stagione così l'estate prossima si presentano gli sceicchi con 50 milioni in bocca!

fare il rinnovo del rinnovamento rinnovato, subito!
:)

Discontinuità? 20 goal in due anni, magari fossero tutti discontinui come lui....
sempre impegno, mai una parola fuori posto, disponibilità con i tifosi, umiltà...
e giocate da spellarsi le mani :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Hernanes: Blindato dalla Lazio fino al 2017

18 settembre alle 08:27
Da giocatore più sostituito della serie A a perno insostituibile per il gioco della Lazio: è la parabola del 'profeta' Hernanes, l'anno scorso con Reja trequartista lunatico e discontinuo, oggi centrocampista completo che riesce ad armonizzare quantità e gol. Petkovic lo ha ricollocato dove lui predilige, 'volante' in mezzo a campo, lasciandogli libertà di inventare. E il brasiliano ha risposto con due reti (una in Europa League, l'altra contro l'Atalanta) e prestazioni convincenti. Difficile parlare di rinascita per un giocatore che, seppure fuori ruolo, in due anni ha totalizzato 24 reti e 11 assist tra coppe e campionato, ma, in effetti, sembra come rifiorito.

Dopo un'estate passata a riflettere sul futuro, Anderson Hernanes potrebbe aver trovato in casa la svolta che cercava per la sua carriera. Il passaggio chiave era l'incontro tra Joseph Lee, l'agente del brasiliano, e Lotito: «Ho parlato con lui —ha detto Lee ieri— del presente e del futuro. Il presidente mi ha confermato che Anderson è un giocatore importantissimo per la squadra». L'incontro, ieri notte a Villa San Sebastiano, è terminato con una stretta di mano che vale doppio. Subito un ritocco all'ingaggio, da 1,8 a 2 milioni con stipendio equiparato a Klose e Zarate, gli altri 'top' in rosa. Il primo mattone per un prolungamento di due anni sul contratto, dal 2015 al 2017. Tutti felici e contenti, soprattutto i tifosi biancocelesti che hanno imparato ad amare Hernanes.

Ma non era certo una questione di soldi il tema dell'incontro. Si è parlato soprattutto di programmi e aspettative: a 27 anni Hernanes si trova davanti ad un bivio: da una parte il successo e dall'altra la normalità. Voleva garanzie sullo sviluppo del progetto Lazio per avere la forza necessaria a dire no alla corte di Tottenham, Arsenal, Milan, Barcellona e, in ultimo, con un'offerta faraonica, Galatasaray. Tanti 'top team' ci hanno provato, sbattendo sul 'no' di Lotito, ma speculando sulle esitazioni che ora Hernanes non ha più.

(Corriere della Sera)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: BomberMax il 18 Set 2012, 09:44

Da giocatore più sostituito della serie A a perno insostituibile per il gioco della Lazio: è la parabola del 'profeta' Hernanes, l'anno scorso con Reja trequartista lunatico e discontinuo, oggi centrocampista completo che riesce ad armonizzare quantità e gol. Petkovic lo ha ricollocato dove lui predilige, 'volante' in mezzo a campo, lasciandogli libertà di inventare. E il brasiliano ha risposto con due reti (una in Europa League, l'altra contro l'Atalanta) e prestazioni convincenti. Difficile parlare di rinascita per un giocatore che, seppure fuori ruolo, in due anni ha totalizzato 24 reti e 11 assist tra coppe e campionato, ma, in effetti, sembra come rifiorito.

Dopo un'estate passata a riflettere sul futuro, Anderson Hernanes potrebbe aver trovato in casa la svolta che cercava per la sua carriera. Il passaggio chiave era l'incontro tra Joseph Lee, l'agente del brasiliano, e Lotito: «Ho parlato con lui —ha detto Lee ieri— del presente e del futuro. Il presidente mi ha confermato che Anderson è un giocatore importantissimo per la squadra». L'incontro, ieri notte a Villa San Sebastiano, è terminato con una stretta di mano che vale doppio. Subito un ritocco all'ingaggio, da 1,8 a 2 milioni con stipendio equiparato a Klose e Zarate, gli altri 'top' in rosa. Il primo mattone per un prolungamento di due anni sul contratto, dal 2015 al 2017. Tutti felici e contenti, soprattutto i tifosi biancocelesti che hanno imparato ad amare Hernanes.

Ma non era certo una questione di soldi il tema dell'incontro. Si è parlato soprattutto di programmi e aspettative: a 27 anni Hernanes si trova davanti ad un bivio: da una parte il successo e dall'altra la normalità. Voleva garanzie sullo sviluppo del progetto Lazio per avere la forza necessaria a dire no alla corte di Tottenham, Arsenal, Milan, Barcellona e, in ultimo, con un'offerta faraonica, Galatasaray. Tanti 'top team' ci hanno provato, sbattendo sul 'no' di Lotito, ma speculando sulle esitazioni che ora Hernanes non ha più.

(Corriere della Sera)

Magari.

E' il calciatore più forte della serie A, centrocampista geniale ed uomo squadra.
Una spanna sopra anche ad Andrea Pirlo secondo me...

Poi per 60 milioni lo possiamo vendere :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il mio no ad Hernanes più arretrato si limitava ad un suo impiego da REGISTA, dato che molti qui volevano lui in quel ruolo e Ledesma in panchina, col tormentone "il giorno che Ledesma andrà in panca sarà il segno che abbiamo fatto il salto di qualità".

Io continuo a sostenere che Hernanes non possa fare il regista. Questo nuovo ruolo invece, da mezzala con possibilità di svariare su tutto il fronte, gli calza a pennello.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
bravo lotito che ha continuato a crederci, rifiutando una offerta da 30 milioni (a suo dire) che io sono sincero, penso che avrei accettato (per reinvestire in 2/3 giocatori di livello, visto che soldi da spendere ce n'erano pochi)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2012, 10:13
Il mio no ad Hernanes più arretrato si limitava ad un suo impiego da REGISTA, dato che molti qui volevano lui in quel ruolo e Ledesma in panchina, col tormentone "il giorno che Ledesma andrà in panca sarà il segno che abbiamo fatto il salto di qualità".

Io continuo a sostenere che Hernanes non possa fare il regista. Questo nuovo ruolo invece, da mezzala con possibilità di svariare su tutto il fronte, gli calza a pennello.

in verità oggi è Hernanes il regista della squadra, Ledesma fa il "frangiflutti" davanti alla difesa anche se ancora qualche lancione per nessuno continua a farlo.
Il regista non è colui che gioca davanti alla difesa, ma colui che detta i tempi di gioco della squadra.
Hernanes quello che fa oggi lo faceva al San Paolo.
Ledesma nel nuovo ruolo rende bene, Hernanes di più.
Il Profeta, e penso si sia visto, non è un bradipo che nemmeno difende, ma un centrocampista completo come pochi al mondo.
Giocando più indietro segna anche di più, ma soprattutto fa girare alla grande la squadra e fa segnare gli altri.
In questo ruolo è un "Top Player", da trequartista un buon giocatore.
La prima volta che lo vidi con Reja pensai che la posizione poteva andare bene.
Piano piano però era diventato la seconda punta della squadra...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Come ho già scritto ho visto solo la partita di domenica con il Chievo e, mi sembra, che Ledesma faccia il lavoro di sempre mentre Hernanes mi sembra un giocatore in evoluzione. Una tale dinamicità e libertà di azione non l'avevo vista nel San Paolo.
Inoltre i movimenti in attacco introdotti da Petkovic fanno si che alcune dinamiche in fase di costruzione siano diverse rispetto al passato. Ma grosse rivoluzioni nei singoli non ne ho viste.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ora ci sta dimostrando che, continuando di questo passo, può tranquillamente valerne il doppio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
se gli dura questa dinamicita' , abbiamo fatto bingo 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
troppi di voi si erano scordati cosa fosse stato in grado di fare nel derby di andata giocando in quel ruolo.
Dicono che il terzino destro della riomma sia ancora in psicanalisi  :since
:asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Secondo me il modulo attuale prescinde da un regista.
Hernanes non fa il regista neanche un po' nella squadra disegnata da Petkovic.
Ledesma rimane il perno della Lazio, il giocatore capace di cucire gli spazi tra difesa e centrocampo, quello che, mi manca il conforto delle statistiche, credo tocchi ancora piu' palloni di tutti.
Hernanes e' uno dei 4 centrocampisti che si scambiano continuamente di posizione, offendendo, ma anche prontissimi a coprire aiutandosi uno con l'altro. L'imprevedibilita' della posizione rende micidiale il centrocampo della Lazio. Ne sono testimonianza le tre reti di Hernanes domenica, perche' di fatto i gol nascono tutti da lui e tutti da posizioni differenti.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2012, 10:13

D'accordissimo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: BomberMax il 18 Set 2012, 09:44

(Corriere della Sera)

E' lo stesso articolo che girava in rete una settimana fa......

Discussione precedente - Discussione successiva